Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 105 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1043

Post Basta distruggermi.. ora inizio a vivere!

Buongiorno a tutte!! Ho 23 anni (24 tra un paio di mesi ) e scrivo da Bergamo! Sono una ragazza timida ed insicura e per questo mi infiltro in punta di piedi in questo splendio mondo di dietaround
    Ho deciso di aprire anche io un diario perchè sono da sempre in lotta con me stessa e con le mangiate compulsive. Ricordo pochi momenti nella mia vita in cui mi son sentita a mio agio col mio corpo e con gli altri. Dopo aver quantificato di pesare 95Kili in un'anno e mezzo son dimagrita 20 kili ma ora ho perso un po' la carica iniziale ed ho paura di mandare all'aria tutto il lavoro fatto..
    Sto affrontando un momento un delicato fatto di scelte difficili e di cambiamenti,per questo nelle ultime 2 settimane mi sn abbuffata 3 volte
    ...dopo l'ultima mega mangiata di ieri ho deciso di RIprendere in mano la mia vita e proseguire il mio percorso dove l'avevo interrotto e non buttare all'aria tutti i sacrifici fatti.. -Devo abbattere il mostro delle abbuffate -
    Ritengo sia questo il posto giusto dove poter esprimere liberamente i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata ma al contrario posso essere capita...

Non seguo una dieta particolare,cerco solo di mangiare poco condito limitando l'uso dei grassi. Generalmente faccio un'abbondante colazione,un primo a pranzo,un secondo a cena con verdure più uno spuntino la mattina ed uno il pomeriggio.
    Ovviamente la pizza il sabato !!
    Sono intollerante al pomodoro allergica alla nocciola - quindi niente nutella - devo limitare l'uso dei crostacei e del lievito. Niente fritti e bibite con le bollicine(neanche l'acqua frizzante).
    Per quanto riguarda l'attività fisica non ne pratico molta poichè ho dei problemi al ginocchio che non posso sforzare più di un tot.. Faccio tante camminate che ogni tanto vengono alternate a qualche minuto di corsa,con il bel tempo vado in bicicletta e quando posso qualche esercizio a casa per le gambe e la pancia

Scusatemi se son stata un po' prolissa nello scrivere
    Durante il mio percorso aggiungerò altri dettagli perchè altrimenti sarei troppo lunga nella mia presentazione se scrivessi tutto adesso

Predefinito

Giorno 1

Questa mattina mi son svegliata tardi e con un mal di pancia atroce

Colazione: 4 fette biscottate Mulino Bianco + una porzione da 25gr di marmellata zuegg alla ciliegia + camomilla senza zucchero -una tazza gigante!!- Tot 187 Kcal

Spuntino: nulla mi sono svegliata tardi per poterlo fare

Pranzo: 85gr di riso con piselli + 1 cc di olio evo + una grande mela cotta Tot 554,39 Kcal

Merenda: un pacchetto di crackers integrali non salati in superficie Tot 150 Kcal

Cena: monoporzione ricotta Fattorie Osella 95gr + taaaante zucchine grigliate condite solo con un pizzico di sale + un panino da 77gr all'olio Tot 402,79

Calorie giornata 1294,18
    Un po' poche ma ci stanno dato che ho saltato lo spuntino di metà mattina!

Ultima modifica di LaVe; 19-01-12 alle 20:58

3. Predefinito

benvenuta!
    diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...aiutatemi.html
    dolci light: http://www.dietaround.com/forum/dolc...tml#post983521
    Partendo da 36kg,provo ad arrivare al mio peso ideale
    peso massimo rilevato finora:45.9
    stabilizzarmi a 47 e non superarlo
    il mio blog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spektor Visualizza Messaggio
    benvenuta!

Grazie molto gentile

Red face

Ciao! io sono Michela
    sono diventata mamma 8 mesi fa di un bel cucciolo di nome Matteo. E' la mia vita.
    SOlo che ora mi porto dietro 18 chili che non sono ancora riuscita a smaltire.
    Ho cominciato una settimana fa la mia dieta e domani la prima pesata settimanale.
    Da oggi seguirò il tuo diario; ancora amiche dietine non ne ho molte, per cui... ti seguirò dall'inizio.
    Mi raccomando; pianifica la tua giornata; decidi il giorno di pesata e viaaaaaaaaaa si pedala!
    Ps: hai una dieta del dietologo che ti potrebbe aiutare?

http://www.dietaround.com/forum/diar...ficazione.html
    Prima pesata: 66.400
    Seconda pesata: 65.600
    Terza pesata: 64.400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fragolina75 Visualizza Messaggio
    Ciao! io sono Michela
    sono diventata mamma 8 mesi fa di un bel cucciolo di nome Matteo. E' la mia vita.
    SOlo che ora mi porto dietro 18 chili che non sono ancora riuscita a smaltire.
    Ho cominciato una settimana fa la mia dieta e domani la prima pesata settimanale.
    Da oggi seguirò il tuo diario; ancora amiche dietine non ne ho molte, per cui... ti seguirò dall'inizio.
    Mi raccomando; pianifica la tua giornata; decidi il giorno di pesata e viaaaaaaaaaa si pedala!
    Ps: hai una dieta del dietologo che ti potrebbe aiutare?
    Ciao!! Grazie per essere passata.. Ricambierò anche io!!!Adesso che mi ci fai pensare,mi son dimenticata di dire che la pesata la faccio il Venerdì mattina.. ed ahimè di diete fatte da dietologi ne ho molte ma non ne seguo nessuna perchè adesso come adesso ho bisogno di mangiar bene da sola! Ormai dopo anni di diete so cosa fare e non fare... il problema è RIUSCIRE A FARLO!!

7. Predefinito

Un benvenuta anche da parte mia! Sembri davvero in gamba, non è da tutti mantenere determinazione e costanza nella dieta quindi dovresti sentirti già fiera di te stessa...nel caso ti capitasse di scoraggiarti, ci siamo noi....intanto buona fortuna!
    Obbiettivi:
    raggiungere i 60 entro l'1/07/2012 (meglio specificare l'anno )
    raggiungere i 58 entro l'1/09/2012
    raggiungere i 55 entro il 25/12/2012!!!!!

Peso:
    14/12/2011: 63 kg
    17/01/2012: 61.5
    23/03/2012: 63.9
    30/03/2012: 63.3
    06/04/2012:62.6
    "Il progresso si deve alla forza delle personalità."
    (Oscar Wilde)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cellardoor13 Visualizza Messaggio
    Un benvenuta anche da parte mia! Sembri davvero in gamba, non è da tutti mantenere determinazione e costanza nella dieta quindi dovresti sentirti già fiera di te stessa...nel caso ti capitasse di scoraggiarti, ci siamo noi....intanto buona fortuna!
    Grazie anche a te per essere passata
    Parto sempre determinata poi mi perdo un po' per strada... questa volta spero di non smarrirmi nuovamente
    Mi peso ogni venerdì mattina!

IL MIO PRIMO DIARIO
    http://www.dietaround.com/forum/diar...io-vivere.html

73.6Kg RI-INIZIO DIETA 19\01\2012

23/03/2012=67.9
    30/03/2012=67.4
    6/04/2012= 67.4
    13/04/2012=66.9

9. Predefinito

Ciao Benvenuta!
    Avendo già perso 20 kg vuol dire che sei determinata! Le abbuffate purtroppo colpiscono un po' tutti e all'improvviso! Capita anche a me! Ma bisogna mantenere la determinazione!
    Qui si è in ottima compagnia per farsi forza a vicenda!

Predefinito

Ciao e benvenuta tra noi! Abbiamo una storia molto simile. Anche io ero arrivata ai 95 kg, e dopo aver perso da sola 16kg ho mollato un po' la presa ma fortunatamente ho subito scoperto questo forum che mi ha ridato la carica Vedrai che questo forum aiuta tantissimo, e noi siamo qui per incoraggiarti!

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte