Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 443

Predefinito

Buonaseraaa! Tra un po' mi sa che faccio qualche muffin integrale con mele e cannella così me ne pappo uno domani a colazione visto che ho deciso di concedermi una volta a settimana la colazione con un dolce fatto da me. E domani giornata di pesata, aiutooo! Vorrei tanto vedere il 70 visto che è il mio prossimo obiettivo intermedio ma la vedo difficile Però questa settimana ho fatto la brava, quindi alla fine ce l'ho messa tutta. se non va pazienza
    Ora vi lascio il menù di oggi. un bacione e a domani

-40 giorni al B-Day

pre-colazione: thè verde
    COLAZIONE
    250g di latte p.s. con un cucchiaino di orzo&caffè
    4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata di more

SPUNTINO
    Mela

PRANZO
    80g di riso basmati con pelato condito con metà cucchiaio di olio e.v.o. e una spolverata di grana
    Cavolo lesso condito con metà cucchiaio di olio e.v.o.
    Mela

SPUNTINO
    Fragole

Un po' prima di cena un thè al limone
    CENA
    Petto di pollo marinato con limone, aglio e spezie varie e fatto alla griglia
    Finocchio
    Pomodori, cipolla e rucola conditi con un cucchiaio di olio e.v.o.
    40g di pane integrale

Fitness: 40 minuti di step + 5 serie da 10 di addominali + 20 minuti di cardioboxe

Citazione Originariamente Scritto da gossipgirl92 Visualizza Messaggio
    giusto sistah ti conviene!
    potrebbe essere dovuto alla perdita di peso!
    però vedrai che si aggiusta non arriverai ai miei livelli :*
    Speriamo sistah!

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

2. Predefinito

Sistahhhh fatti i dolcetti?? Ne voglio uno eh! Anche io sono stata brava e domani spero almeno che ci sia il peso di prima cioè un 79.2 almeno ma fa niente io andrò avanti su questa strada! Mi sono ripromessa di copiare 10 facciate di appunti e sono a 1/2 ahahah mi devo impegnareeee
    Baciooo :*
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

Predefinito

Buongiornooo! Pesata di oggi 71 precisi precisi, quindi 800g di meno Peccato ero ad un passo dal togliere anche l'uno. Ma va bene così, sono comunque felice E stamattina dovrebbe anche arrivarmi la centrifuga, speriamoo

Sistahhhh fatti i dolcetti?? Ne voglio uno eh! Anche io sono stata brava e domani spero almeno che ci sia il peso di prima cioè un 79.2 almeno ma fa niente io andrò avanti su questa strada! Mi sono ripromessa di copiare 10 facciate di appunti e sono a 1/2 ahahah mi devo impegnareeee
    Baciooo :*
    siii dolcetti fatti e mangiato uno stamattina te li spedisco xD
    sono sicura che la tua pesata sarà andata benissimo, tra un po' vengo a controllarti
    Un bacioneee

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

Predefinito

Buonaseraa! Alla fine la centrifuga è arrivata, yeeeh! Mi sarei dovuta fare un centrifugato di arancia, carota e limone nel pomeriggio ma alla fine sono stata fuori dalle tre fino a poco fa quindi rimandiamo a domani Oggi niente attività fisica ma in compenso ho camminato tanto tanto tanto. Mi sono vista con un'amica e siamo andate in giro per negozi. E mi ha fatto provare dei biscottini biologici al farro senza glutine. Non hanno latte, uova e sono stra-buoni. Lei li ha nella sua dieta, 4 a colazione. Appena li trovo li compro anche io per fare colazione (oggi l'ultima confezione disponibile l'ha comprata lei, quindi devo ritornarci). invece io ho comprato dei craker fatti con olio di oliva sempre su suo consiglio (anche questi sono nella sua dieta). domani magari non li provo visto che voglio stare leggere con i carboidrati in previsione della quasi sicura pizza della sera. quindi prova assaggio domenica
    Adesso vi lascio il menù e domani mattina passo da voi

-39 giorni al B-Day

COLAZIONE
    1 muffin integrale alla mela e cannella

SPUNTINO
    Pera

PRANZO
    Fettina di carne alla griglia
    1 patata lessa, pomodorini, rucola e cipolla conditi con un cucchiaio di olio e.v.o.
    Mela

SPUNTINO
    1 biscotto al farro
    1 barretta ai cereali

CENA
    45g di pane di segale con salmone affumicato, pomodorini, insalata e un filo di olio e.v.o.
    Finocchio

Fitness: camminata

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

Predefinito

Buon pomeriggio! Oggi giornata bellissima! C'è un sole e un caldo che sembra estate
    Poi i miei sono partiti per il week-end quindi relax totale Stamattina ne ho approfittato per fare qualche pulizia e per fare il cambio dei vestiti. Ho lasciato fuori giusto qualche maglioncino, non si sa mai.
    Comunque posto adesso il menù parziale (manca solo la cena) perchè dopo sicuramente non riuscirò a passare. I programmi per stasera sono prima cinema a vedere the avengers e poi cena non so dove, i miei amici devo ancora decidere. Visto che il film finisce alle 22.30 ho deciso che mi mangio qualche cracker prima di uscire visto che devo stare fuori di casa per le 19.20 e poi decido se mangiare a quell'ora. dipende dal posto in cui andiamo.
    Vi farò sapere. Un bacio a tutte e buona serata

-38 giorni al B-Day

COLAZIONE
    4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata alla arance biologica senza zuccheri

SPUNTINO
    Centrifugato di arancia, fragole, kiwi e carota

PRANZO
    40g di riso con 60g di lenticchie conditi con un cucchiaio di olio e.v.o. e una spolverata di grana
    Insalata e pomodorini condita con limone
    Finocchio
    Mela

SPUNTINO
    Yogurt all'albicocca
    Barretta ai cereali

SPUNTINO 2 (come ho detto su lo farò un po' prima di uscire e chissà può darsi che fino alla fine questo sarà anche la mia cena )
    Crackers al rosmarino

CENA ????

Fitness: 30 minuti di step + 5 serie da 10 di addominali
    Ultima modifica di Mary :); 28-04-12 alle 18:00

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

6. Predefinito

Sistah noto con sommo piacere che il tuo bday è il giorno del ritorno di pll ( non che molto vicino al mio esame di istologia! ) !!!
    Anche io cinema oggi !
    Baciooo
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

7. Predefinito

E brava.. ottima la pesata a meno 800.. continua cosi' che sei sulla retta via!!!!
    Una curiosita'.. a cosa serve il te' verde a digiuno??

INIZIO DIETA LU 27/02/12: 77 Kg
    PESO ve 15/06/12 : 66,900 (tot: -10,100 in 16 settimane) (- 0,250 nell'ultima settimana)
    PROSSIMO OBIETTIVO: 66 KG AL 30-06-12
    IL MIO PRIMO DIARIO:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-mollare.htm
    I MIEI PROGRESSI:http://www.dietaround.com/forum/diar...ml#post1069129

Predefinito

Buongiornoo e buona domenica a tutte!
    Ieri sera dopo il film (tra l'altro stupendo ) siamo andati in pizzeria (all'inizio i miei amici volevano andare a mangiare il kebab ma per fortuna hanno cambiato idea). Quindi la mia cena è stata una pizza margherita. Solo che abbiamo mangiato tardissimo, erano tipo le undici quasi e mezza Però ieri inconsciamente per arrivare al cinema ho fatto un po' di fitness Ero in un ritardo pazzesco quindi ho lasciato perdere l'autobus (visto che non sono tanto affidabili per quanto riguarda gli orari) e sono andata a piedi quasi correndo, infatti sono arrivata li tutta scomposta ahahha mi sa che devo adottare sempre questo metodo del ritardo per correre un po'

Sistah noto con sommo piacere che il tuo bday è il giorno del ritorno di pll ( non che molto vicino al mio esame di istologia! ) !!!
    Anche io cinema oggi !
    Baciooo
    ehehe si in effetti mi han voluto fare un regalo quelli della abc non vedo l'ora che ricominci *-* quand'è l'esame di istologia?

Citazione Originariamente Scritto da penelope11 Visualizza Messaggio
    E brava.. ottima la pesata a meno 800.. continua cosi' che sei sulla retta via!!!!
    Una curiosita'.. a cosa serve il te' verde a digiuno??
    Grazie
    Comunque non ricordo dove lessi questa cosa ma il tè verde a digiuno serve per aiutare il metabolismo. Erano consigliate una tazza mezz'ora prima di colazione e una mezz'ora prima di cena. solo che quella della colazione la prendo tipo 5 minuti prima perchè quando mi sveglio non riesco ad aspettare mezz'ora per far colazione

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

Predefinito

Buonasera! Oggi come avevo preannunciato ho cominciato la dieta dei tre giorni di Luna. Ho deciso che la faccio una volta al mese
    Quindi ecco il menù di oggi

-36 giorni al B-Day

COLAZIONE
    Tè verde
    Centrifugato di mela, pera e carota

SPUNTINO
    Saltato perchè mi sono svegliata tardi

PRANZO
    Mela
    Insalata e pomodori conditi con un cucchiaino di olio e.v.o. e limone
    60g di riso con pelato e un cucchiaino di olio e.v.o.
    Tè verde

SPUNTINO
    Arancia
    Tè verde

CENA
    Carciofi lessi conditi con un cucchiaino di olio e.v.o. e limone
    60g di riso condito con limone, un cucchiaino di olio e.v.o. e erba cipollina
    Tè verde

Fitness: oggi non ho trovato proprio tempo quindi niente

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

10. Predefinito

il film l'ho visto pure io e l'ho trovato un po lento all'inizio ma la seconda parte è stupenda!
    la mia dieta:la DR
    primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
    secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
    terzo obiettivo:raggiungere 70 kg

a dieta dal 27/06/2011

il mio diario di bordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato