Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 194 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1934

Predefinito Il mio terzo diario non segreto

Ciao, sono Desy e questo è il mio terzo diario.
    Ho iniziato a scrivere poco più di un anno fa, per perdere circa 10 kg accumulati nel primo anno di matrimonio.
    Il mio 1° diario mi è servito per conoscermi meglio e capire cosa in realtà speravo di ottenere.
    Dopo aver acquisito una certa consapevolezza alimentare, con il sostegno delle forumine ed una nuova ed acquisita voglia di ritrovare me stessa, è giunta l'ora di aprire
    il mio 2° diario. Questo mi ha traghettato al mio peso forma, mi ha accompagnato nelle mie splendide vacanze estive e... mi ha rivisto lievitare nuovamente, ma con gradualità e con gioia: aspetto il mio 1° figlio!
    Ho seguito e seguo una dieta mediterranea, oramai da mesi intesa come sana e variegata alimentazione. Non peso più gli alimenti da un bel po', ma fortunatamente riesco a gestirmi bene, nonostante le cene con amici le le festività natalizie appena terminate.
    Adesso continuo a chiedere il vostro sostegno, la vostra comprensione ed i vostri consigli per arrivare bene al parto (senza accumulare troppo, nè crucciarmi esageratamente) e ritrovare infine, a poco a poco, la mia forma fisica.
    Se volete conoscermi meglio, cliccate sui collegamenti ai miei vecchi diari o chiedete pure

2. Predefinito

prima di tutto CONGRATULAZIONI per il bimbo/a che sta arrivando...
    ora vado a leggermi un po' i tuoi passati diari...
    un abbraccio e buone festività!

Predefinito

Grazie e buon anno anche a te

Predefinito

Ciao Desy.....io ci sono!!!Mi sembra di aver letto un un altro diario che è un maschietto...In bocca al lupo per tutto!!!!

5. Predefinito

ho letto è un maschietto,allora ho indovinato?te l'avevo fatto capire o mi sbaglio?sai sono venuta solo x salutarti,ti ho mandato un mp ,l'hai ricevuto?ero e sono ancora giù ma tanto carissima,ricordati però che ti seguo in silenzio.a allora tantissimi auguri x un anno pieno di felicità e gioia immensa a presto

Predefinito

Buon nuovo diario!!!!!!!!!!!!!!non potevo mancare!!!anno nuovo, diario nuovo

Predefinito In

bocca al lupo per tutto,Desy!!!!!!!

Predefinito

Ehi ciao
    sono nuova qui ma infondo a me sembra di conoscerti da tempo..i tuoi diari li ho sempre seguiti con tanta curiosità ma non so bene perchè,mi ricordo che una sera spulciando qua e là avevo per caso aperto il tuo diario e da li ti ho sempre letta.

Bhe ora posso scriverti e farti davvero tanti tanti auguri x il bimbo e vedrai che andrà tutto strabene!!!!

:*
    Inizio dieta: settembre 2009
    Peso iniziale:81Kg
    Obiettivo raggiunto: 51Kg (luglio 2010)

Primo Diario "..e ho capito che se c'è la volontà"

Peso attuale: 55Kg
    Nuovo obiettivo:53Kg ----> Marzo 2012

"..vorrei che fosse oggi in un attimo già domani"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte