Ciao e benvenuta!
Qui sei nel posto giusto! In bocca al lupo per il tuo percorso
kiss
buonasera, mi presento...
sono Chiara, una ragazza di 19 anni che rispetto al peso del suo corpo ne ha passate tante.. sono alta in 1,83m e attualmente peso 78 kgma circa due anni fa, grazie ad una dieta fatta da un dietologo partendo da 72 kg sono riuscita a scendere a circa 60-61 kg, peso che ho scoperto essere troppo basso per me e che mi ha portato a subire conseguenze più o meno gravi a livello ormonale perché purtroppo ho esagerato con il dimagrimento e piuttosto che fermarmi a 67-65 kg massimo ho voluto esagerare, danneggiandomi e riducendo l'introito calorico sempre di più a malapena arrivavo a 900 kcal al giorno.
in quel periodo però non me ne rendevo conto, non sapevo a quale genere di conseguenze sarei andata in contro ma l'ho capito sulla mia pelle!
successivamente però su consiglio del medico ho capito che dovevo rimetter su peso ma purtroppo ho finito per prenderci la mano a furia di riscoprire gusti che avevo dimenticato e ho messo su un po di ciccia![]()
ora sono però più decisa che mai a rimettermi in forma e a dimagrire....
il mio obiettivo sarebbero 67 kgma innanzitutto mi accontenterei di scendere un po prima delle feste così da non ritornare qui a casa mia ( sono fuori per l'università) con altri chili in più da smaltire..
da domattina, oggi ho fatto un po di spesavorrei seguire per una settimana la dieta del minestrone e lo so quanto le diete monotematiche possano essere pericolose ma ho davvero bisogno di un risultato rapido che mi faccia capire che posso farcela e che non sarà l'ennesimo vano tentativo!
inoltre negli ultimi giorni ho esagerato mi sono concessa pizza, gelato e dolci vari e ho l'esigenza di purificare e disintossicare un po il mio organismo!
Ho deciso di iscrivermi su DR perché spero di trovare in questo forum il sostegno necessario per non mollare e per riuscire a ritrovare il mio equilibrio..
fiduciosa che domani sarà un giorno migliore...
baci Chiara.
ps. sono ben accetti tutti i consigli, quindi please help!
Ciao e benvenuta!
Qui sei nel posto giusto! In bocca al lupo per il tuo percorso
kiss
welcome!
anche io sono nuova,mi sono iscritta oggi...e devo dire che leggendo tra le varie storie delle varie persone del forum,ho avuto una grande carica!
speriamo continui così!
in bocca al lupo![]()
"Bisogna crederci in quello che uno fa e darci gas!"
Diario di Bordo,il primo (e speriamo l'ultimo!)
http://www.dietaround.com/forum/diar...ella-fine.html
Fate un salto su questa pagina!
Sono delle meravigliose creazioni in pasta di zucchero che fa la mia supermamma!
http://www.facebook.com/pages/Punto-...32274340143328
grazie mille..
questa volta sono fiduciosa anche io speriamo bene![]()
"Bisogna crederci in quello che uno fa e darci gas!"
Diario di Bordo,il primo (e speriamo l'ultimo!)
http://www.dietaround.com/forum/diar...ella-fine.html
Fate un salto su questa pagina!
Sono delle meravigliose creazioni in pasta di zucchero che fa la mia supermamma!
http://www.facebook.com/pages/Punto-...32274340143328
She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself
il mio diario
La Dieta Eat Clean
ZCut Power cardio
Non temere, sicuramente andrai benissimo! A parte questo iniziale sprint segui qualche dieta particolare? Puoi richiederla a DR nell'indecisione. Seguire una dieta è difficile (io per prima), ma diventa un vero e proprio proposito "scritto" di buone abitudini.
Comprendo perfettamente il tuo desiderio di presentarti asciutta alla famiglia per natale; anche io sto fuori per studio e ogni volta che torno per le feste sono in una taglia diversa...credo che i miei stiano iniziando a pensare che ho un mare di sosia che deambulano per la penisola.
Ancora buona fortuna!
Obbiettivi:
raggiungere i 60 entro l'1/07/2012 (meglio specificare l'anno)
raggiungere i 58 entro l'1/09/2012
raggiungere i 55 entro il 25/12/2012!!!!!
Peso:
14/12/2011: 63 kg![]()
17/01/2012: 61.5
23/03/2012: 63.9
30/03/2012: 63.3
06/04/2012:62.6
"Il progresso si deve alla forza delle personalità."
(Oscar Wilde)
il mio diario
La Dieta Eat Clean
ZCut Power cardio
Semplice, traminte il sito dietaround (non il forum quindi), nella sezione che riguarda le diete, bisogna chiederne una personalizzata. Se ricorda bene, basterà registrarsi e dopo la registrazione bisognerà richiedere la dieta, dando qualche notizia basilare (tipo il tipo di dieta (es: io dovrei seguire la semi-dissociata), è tutto molto semplice perchè ci sono indicazioni che ti guidano. Dopo aver richiesto la dieta devi attendere dalle 24/48 ore e poi dovresti verificare nella sezione apposita del sito; lì, mettendo i tuoi dati, ti ritroverai nella pagina della tua dieta. Spero si non averti confusa
![]()
Obbiettivi:
raggiungere i 60 entro l'1/07/2012 (meglio specificare l'anno)
raggiungere i 58 entro l'1/09/2012
raggiungere i 55 entro il 25/12/2012!!!!!
Peso:
14/12/2011: 63 kg![]()
17/01/2012: 61.5
23/03/2012: 63.9
30/03/2012: 63.3
06/04/2012:62.6
"Il progresso si deve alla forza delle personalità."
(Oscar Wilde)
no affatto anzi mi hai chiarito le idee però non voglio rinunciare l'attacco iniziale quindi penso che sabato prossimo richiederò la dieta così da iniziarla lunedì prossimo.. intanto domani: frutta e minestrone![]()
leggere di tutta la gente che riesce a dimagrire qui mi fa ben sperare con questo sostegno non si può falliregrazie ancora!
il mio diario
La Dieta Eat Clean
ZCut Power cardio
Segnalibri