Ciao Ragazze/i mi chiamo Giorgia,ho 24 anni e naturalmente son qui per dimagrire..magari con i vostri consigli..
Lotto da un bel pon un equilibrio del peso un po instabile..vorrei perdere almeno una 20ina di kg..sono alta da 1.74 e dovrei pesare sugli 80 kg.Peso approssimativo perchè cerco di misurarmi più con i vestiti ed i cm..piuttosto che col peso..che un po mi deprime ^^
Purtroppo in questo corpo ci sto male,mi porta a chiudermi ed a non essere positiva..inoltre perdo di vista l'obiettivo molto facilmente..mi faccio sopraffare un po da troppe cose..
Il mio problema sono i momenti che vado fuori controllo..purtroppo mangio di tutto e senza limiti..e questo mi rovina i giorni positivi che conquisto con la dieta
Fondamentalmente il mio problema è questo..vorrei eliminare le abbuffate..cerco di muovermi molto per aiutarmi..ma purtroppo in quest'ultimo mese..forse università o non so cosa..sono un po fuori controllo..e temo di riprendere quel poco che avevo perso e di non riuscire a tornare a dimagrire..
Non so se cercare di conformarmi ad uno schema alimentare..oppure cercare di seguire le mie sensazioni vere di fame con uno schema libero a basso indice glicemico,col quale questa estate mi sono trovata bene,ma purtroppo pranzando fuori mi riesce difficile da rispettare e poi ultimamente non riesco nemmeno più a seguirlo..
Insomma l'obiettivo sono 25 kg..ma 20 gia andrebbero bene..sono gia 2 anni che ci provo..ma purtroppo perdo qualcosa e poi ritorno a mangiare e riprendere
Voi anche avete problemi di abbuffate? cosa mi consigliate?purtroppo io credo siano fondamentalmente emotive ed un po un'abitudine.
Mi farebbe molto piacere entrare nel vostro gruppo..vedo che tante di voi hanno avuto tanti successi..e mi farebbe piacere essere sulla vostra lunghezza d'onda!
un bacio e complimenti a tutte!![]()
Segnalibri