Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Predefinito 112 kg a 18 anni come vivere una vita con il peso di due. :( voglio amarmi di +

Ciao ragazze non trovo mai il coraggio di scrivere i miei pensieri e le mie parole su un diario ma oggi ci proverò il mio viaggio è lungo e tortuoso devo perdere 50 chili non è una cosa facile a 18 anni se frequenti diete e dietologhe da quando hai 10 anni ne ho cambiate molte conosco tutti i tipi di diete e abbinamenti.
    Stamattina ho trovato il coraggio di salire sulla bilancia non lo facevo da settimane ancora due chili in più.
    Oggi mi sono decisa ci devo riuscire per me stessa è difficile vivere la vita con il peso di due persone non riuscire a trovare i vestiti della disney le gonne i jeans che tanto mi piacciono.

Primo passo:21/11/11: 112
    Ultima modifica di tonda93; 26-11-11 alle 21:06

Predefinito

Ciao,
    come prima cosa ti do il benvenuta su questo forum....
    come seconda ti dico che qui troverai il sostegno che cerchi da tutte noi, che seguiamo una dieta perchè come siamo non ci piacciamo....
    terzo parlaci un pò piu di te....che alimentazioni hai seguito sino ad ora.....che cosa vorresti...se fai attività fisica se studi se lavori...insomma dacci l'opportunità di aiutarti.
    Buona giornata e buona permanenza naturalmente

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

3. Predefinito

ciao e benvenuta siamo qui proprio per aiutarci a vicenda!
    hai ancora una vita davanti per poterti guardare allo specchio e piacerti devi solo essere convinta di fare questo percorso io posso solo darti il mio sostegno!
    che dieta hai intenzione di seguire?
    la mia dieta:la DR
    primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
    secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
    terzo obiettivo:raggiungere 70 kg

a dieta dal 27/06/2011

il mio diario di bordo

Predefinito dieta

Prendo l'esempio di un giorno a caso
    Pranzo
    Minestrone tipo findus g 200 + riso 40 g
    fesa di tacchino g 60 + insalata a volontà
    Cena
    3 fette libellule della mulino bianco
    Polpo o calamari g 250 + insalata + pomodori

e poi prendo delle tisane che mi aiutano ad andare in bagno a drenare

5. Predefinito

Ciaooo
    Abbiamo la stessa età
    Sono felice che tu abbia deciso di unirti a noi e di aprire un tuo diario. Ti assicuro che aiuta molto. Anch'io lotto con i chili di troppo fin da bambina, ma adesso che siamo giovani dobbiamo goderci la nostra gioventù sconfinggendo la ciccia. Insieme ci riusciremo
    In bocca al lupo

kiss
    Per non dimenticare ciò che sono stata e ciò che sono oggi

Predefinito grazie!

mi fa piacere che tu mi abbia risposto sapere che c'è qualcuno che capisce la mia situazione un pò mi fa piacere... ho sempre fatto diete e mai finite ora basta ci devo riuscire per me stessa perchè voglio piacermi e aiutare il mio corpo

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonda93 Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che tu mi abbia risposto sapere che c'è qualcuno che capisce la mia situazione un pò mi fa piacere... ho sempre fatto diete e mai finite ora basta ci devo riuscire per me stessa perchè voglio piacermi e aiutare il mio corpo
    Trovare delle persone che possano capire come ti senti davvero fa sempre molto piacere.
    Credo che il nostro obiettivo, al di là del perdere peso, sia soprattutto quello di iniziare a volerci bene e migliorare noi stessi. Ad esempio, io che sono sempre stata cicciotella non ho mai avuto un forma fisica smaglialte da poter dire: "ah ora mi metto a dieta per tornare in forma!". Adesso mi metto a dieta perchè voglio e devo crearmi una forma fisica smagliante. Non voglio perdere più altro tempo.
    Scusa per il papiro che ho scritto, ma mi andava di condividere con te questo mio pensiero

Kiss
    Per non dimenticare ciò che sono stata e ciò che sono oggi

Predefinito tutto ciò che mi ha distrutto

Un giorno una signora mi disse Chi è più grassa mangia sempre con un angolo al cuore per la consapevolezza che quello che fa è sbagliato bè forse solo ora ci sto riflettendo io più che sapere di aver sbagliato mi sento in colpa altrimenti non avrei passato la fase del mangiare e vomitare mi sentivo bene in quei momenti mi sentivo soddisfatta fiera di me avevo mangiato ma non avevo preso neanche un grammo anzi forse dimagrivo pure, poi è arrivata la fase delle pillole quelle che tanto commercializzano che mi hanno portato gli esami del sangue in un modo sballato ormai è passato di + un anno sono cresciuta
    La mia non è fame ma fame nervosa è la mia mente che ha fame perchè non è occupata rimango a volte ore senza mangiare e altre in cui mangierei 300 cose tra dolce e salato
    Ultima modifica di tonda93; 26-11-11 alle 21:07

Predefinito nessun papiro :)

mi fa piacere leggere i tuoi e altri commenti mi tiene impegnata dalla mia fame nervosa e poi sei molto simpatica e spero quì di trovare un aiuto

Predefinito

Ciao,
    sono contenta che tu abbia trovato già qualcun altro che ti affianca in questa tua decisione....
    allora come prima cosa...hai intenzione o segui già una dieta di qualche dietologo?? fai attività fisica?? studi lavori???

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato