Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. Predefinito Il primo diario di Cucciola :D !!!

ciao a tutti!!!
    inizio con oggi la mia esperienza su questo forum.
    diciamo che per essere pignoli non ho iniziato ancora la dieta DR perchè la sto aspettando,ma comunque posto lo stesso il mio diario alimentare.

C.
    caffè macchiato
    the verde
    2biscotti

P.
    75gr riso
    60gr provola
    80gr pollo alla piastra

M.
    succo di pompelmo

e la cena di questa sera sarà

C.
    2hamburger + sottiletta + minestrone

con le calorie non so se sono in deficit però...

la vostra esperienza con la dieta DR qual è??
    io ho visto ke le calorie sono un po' altine,ma comunque per l'attività fisica che faccio forse ci può stare...
    Ultima modifica di Cucciola7; 11-11-11 alle 23:01
    Peso di partenza : 60kg
    primo obiettivo : -5kg in 50giorni entro 30 dicembre 2011

IL MIO DIARIO

http://www.dietaround.com/forum/diar...ml?pagenumber=

2. Smile Benvenuta!

Ciao e ben arrivata!!!!!!!!

Il mio primo diario: i rotoli da riportare DENTRO i jeans!

Il mio primo obiettivo: 65 kg. entro Natale...

Predefinito

Ciao e benvenuta
    Anch'io ho richiesto la dieta DR, ma come te ho notato che le cal erano un po' altine, così cerco di stare entro le 1400/1500 cal..anche se ultimamente sto sgarrando un po'..
    Ma la attività fisica compensa..o cmq se vedi che non ottieni risultati calale un po' tu le calorie
    Buona serata

4. Predefinito

ciao ragazze,grazie

la dieta di oggi pare ok.
    a livello di conteggio calorie siamo a 982 e non andiamo bene.
    oggi poi non sono andata neanke in palestra ((

non voglio giocarmi del tutto il metabolismo ((

vediamo domani di non fare danni..e visto ke domani è sabato spero di nn fare danni in eccesso :P

voi il week end come lo passate??

IL MIO DIARIO

Predefinito

il metabolismo stai tranquilla che per rovinarlo ce ne vuole....non siamo dei giocattoli cinesi che si rompono subito

riguardo le calorie, sono distribuite abbastanza bene, calcola che la colazione la dovresti fare decisamente più abbondante, devi aggiungere uno spuntino a metà mattina e una merenda un pochino più consistente di un succo di frutta.

chiaro che non so quanta fame tu possa avere durante il giorno, per noi ex mangioni già molti fanno fatica cosi'.

lo sport chiaramente serve perchè tiene il metabolismo scattante per buona parte della giornata.

inoltre ti consiglio di non contare le calorie, semplicemente mangia bene, sano e nelle giuste quantità....se cosi' non dimagrisci si vede che i problemi che hai sono prettamente fisici.

poi se vuoi massimizzare i risultati, cerca di assumere la maggior parte dei dolcetti/sgarri a colazione e i carboidrati a pranzo, mentre a cena evita entrambe le cose perchè ricorda che vai a letto o stai comunque ferma....e quella roba è energia che finisce in riserva

7/02/2011 - 21/02/2011 = - 5,0 kg (BMI: 35.1 )
    21/02/2011 - 28/02/2011 = - 2,0 kg (abbattuto il 2 )
    28/02/2011 - 07/03/2011 = - 2,4 kg (BMI: 32.5 )
    07/03/211 - 14/03/2011 = - 1,4 kg
    14/03/2011 - 21/03/2011 = - 1,8 kg (BMI: 31.6 )
    21/03/2011 - 28/03/2011 = - 1,5 kg (BMI: 31.2)

6. Predefinito

ma ciao! grazie per i tuoi preziosi consigli

io cmq ho "scremato" una dieta dalla dieta DR ke ho già richiesto.
    in pratica sono cose che mangio + volentieri rispetto a tutte quelle alternative.
    solo che ho aumentato di 50gr poco + poco - le proteine.ad esempio invece ke 160gr di pollo ne metto 200gr ,mentre le verdure sempre a volontà...
    dite ke mi fa male tutta quella carne?

nella merenda ho messo un frutto prima e dopo la palestra,o comunque solo una barretta proteica prima della palestra.

come primo giorno ,visto ke sono abituata a sgranokkiare durante il giorno (fortunatamente + ke altro verdure crude tipo carote e finokki),ne ho risentito un po la fame.

come intenzione avrei quella di bere almeno 2 tazzone di the a parte quella a colazione,così almeno bevo visto ke non ho quest abitudine.
    e poi vorrei togliere i carboidrati (pasta o pane) dalle 17,o dalla merenda in poi(così almeno evito ke mi si addormentino con me nella notte :P )

che ne dite?
    come spuntino dolce prima di andare a letto ke mi pappo??purtroppo ho l'insana abitudine di non andare mai a letto senza il dolce,o comunque finire il pasto cn la "bocca dolce". in genere mi basta anke un frutto,ma so ke a fine pasto non è l'ideale...

grazie a tutti ke hanno iniziato a sopportarmi

IL MIO DIARIO

Predefinito

rieccomi

allora, per la palestra fai bene a mangiare qualcosa prima di allenarti, ricorda però di tenere sempre con te dell'acqua, perchè parte dei 2 litri consigliati si bevono nell'arco di una seduta di allenamento (io mi bevo dai 750 al litro intero in un paio d'ore).
    ottima la barretta prima di iniziare, anche se io preferisco un paio di cubetti di cioccolato fondente a metà mattina, quando mi sto riposando dopo il nuoto in attesa di entrare in palestra.

la quantità di carne non è eccessiva, cerca sempre di alternare col pesce (e qui per chi fa sport la dose va dai 300 fino ai 400gr....insomma una spigola o un'orata te la puoi mangiare anche tutta).

i carboidrati pensa che io li ho fortemente limitati non solo dopo le 17, ma durante tutta la dieta in generale, di solito li assumo a pranzo insieme a delle proteine per la crescita muscolare, ma dopo ore e ore di allenamento ci vuole
    a cena invece piatti leggeri, per lo più secondo con contorno abbondante.

e se vuoi sgranocchiare durante il giorno.....beh finchè si tratta di verdure puoi continuare senza sensi di colpa....pensa che dovremmo assumere 5 porzioni di verdura tutti i giorni

la sera anche io avevo il tuo stesso problema, e ho risolto (come hai detto tu, la frutta dopo i pasti va evitata perchè fermenta, e quindi gonfia molto) con cubetto di cioccolato, yogurt, frutta secca (1 fico, 1 paio di prugne o magari due noci).
    per lo più comunque cioccolato....e visto che mi scoccio facilmente della stessa cosa tutti i giorni, ho un assortimento di tavolette da far invidia ad una cioccolateria
    Ultima modifica di SgtCook; 12-11-11 alle 15:25

7/02/2011 - 21/02/2011 = - 5,0 kg (BMI: 35.1 )
    21/02/2011 - 28/02/2011 = - 2,0 kg (abbattuto il 2 )
    28/02/2011 - 07/03/2011 = - 2,4 kg (BMI: 32.5 )
    07/03/211 - 14/03/2011 = - 1,4 kg
    14/03/2011 - 21/03/2011 = - 1,8 kg (BMI: 31.6 )
    21/03/2011 - 28/03/2011 = - 1,5 kg (BMI: 31.2)

8. Predefinito

io vorrei mangiare 400gr di carne xD
    sono troppo "cannibala"

uahuahuah io se avessi adesso delle tavolette le finirei all istante...l inizio di una dieta è traumatico,vengono voglie assurde xD
    e il week end dai miei lo è stato devo dire ((

uno stimolo in + per evitare sgarri futuri ...
    e poi oggi è lunedì,si dovrebbe iniziare la dieta di lunedì no? :P

IL MIO DIARIO

Predefinito

abbiamo una carnivora o.o

anche io se potessi mi sbranerei il mondo, ma a volte in passato è capitato che mi finissi da solo un pollo intero

però dai, 400 gr tra pranzo e cena, qualche volta li puoi anche assumere e'

10. Predefinito

uahuahuahuah siii carnivora!! xD
    domani mi sa ke un pollo me lo mangio sano,tra pranzo e cena...
    non è assai vero?!! :P

io cmq... oggi ho mangiato relativamente poco,ma non ce l ho fatta a mangiare di piu perchè sn stata tutto il giorno di corsa...

colazione
    Caffè dolcificato (mai +)
    una mela

Pranzo
    minestrone con una fetta di provola squagliata di sopra e 2 crostini

Merenda
    una banana

cena
    una mela

si lo so,ma in palestra mi sono fatta male e mi sono inkakkiata ...

IL MIO DIARIO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato