Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: premetto sono nuovo

1. Lightbulb premetto sono nuovo

Scusatemi, vedo tante belle ricette, tra l'altro una più buona dell'altra, oggi ho ricevuto la dieta, ma mi sorge un dubbio, quando c'è scritto pasta, è in bianco o posso usare una delle vostre ricette? o se seguo le ricette perdo il secondo... perdonate la mia ignoranza e soprattutto se non era questa la sezione giusta per porre la domanda ditemi dove vi prego. Grazie a tutti! Sono felice di far parte della vostra "squadra" se capisco come funziona meglio ancora!!!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegolo Visualizza Messaggio
    Scusatemi, vedo tante belle ricette, tra l'altro una più buona dell'altra, oggi ho ricevuto la dieta, ma mi sorge un dubbio, quando c'è scritto pasta, è in bianco o posso usare una delle vostre ricette? o se seguo le ricette perdo il secondo... perdonate la mia ignoranza e soprattutto se non era questa la sezione giusta per porre la domanda ditemi dove vi prego. Grazie a tutti! Sono felice di far parte della vostra "squadra" se capisco come funziona meglio ancora!!!
    hai richiesto la full o la semidissociata?
    cmq puoi usare tutto quello permesso in quel pasto....sia a cena che a pranzo....

3. Predefinito

ciao e benvenuto!
    la quantità di pasta nella dieta ovviamente è a crudo ma per condirla puoi usare quello che hai a disposizione...se hai chiesto la full puoi usare sia verdure che proteine,se hai chiesto la semidissociata solo verdure e le proteine a cena. per qualunque chiarimento apri un diario di bordo!
    la mia dieta:la DR
    primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
    secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
    terzo obiettivo:raggiungere 70 kg

a dieta dal 27/06/2011

il mio diario di bordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato