Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 276

Predefinito pacco smette di fare la stupida e si mette sotto -.-'

come da titolo...cerco l equilibro smetto di fare la scema e mi metto sotto...è da fine agosto che nn riesco a mettermi a dieta come si deve e mo basta..basta vecchi diari basta pensare a quanto ho perso o avrei dovuto perdere...nuovo diario nuovo ticker nuova pazienza....

Thumbs up

Pacco.....siamo in due ce la possiamo fare nn so tu che traguardi e da dove parti ma il viaggio comunque ha la stessa meta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paccottina Visualizza Messaggio
    come da titolo...cerco l equilibro smetto di fare la scema e mi metto sotto...è da fine agosto che nn riesco a mettermi a dieta come si deve e mo basta..basta vecchi diari basta pensare a quanto ho perso o avrei dovuto perdere...nuovo diario nuovo ticker nuova pazienza....
    Brava.
    Adesso però ci dici in cosa vuoi cambiare e che strumenti hai deciso di usare per ottenere il cambiamento.

Predefinito Brava

Così si fa paccottina,decisa,determinata ed innovativa
    ]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fossettina Visualizza Messaggio
    Pacco.....siamo in due ce la possiamo fare nn so tu che traguardi e da dove parti ma il viaggio comunque ha la stessa meta

grazie cara...hem io la strada ce l ho bella lunghetta ghghghg
    ho perso circa 19 kg....ne devo perdere minimo altri 20 ahahhahaha quindi è luuuunga..ma faccio finta di niente

Citazione Originariamente Scritto da jazmine Visualizza Messaggio
    Brava.
    Adesso però ci dici in cosa vuoi cambiare e che strumenti hai deciso di usare per ottenere il cambiamento.
    cacchio nn ho messo il link per nn essere intercettata e tu te sei fiondata a controllare ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahaha...beh la differenza sta nel fatto che e metto a dieta cosa che nn facevo da prima di agosto..poi cerchero di nn stare troppo ferma..la palestra nn me la posso permettere ora ma ho giardino wii e ellittica..piano piano comincio a farle tutte...ecco che faro...ci provo concretamente...jazzi

Citazione Originariamente Scritto da anna53 Visualizza Messaggio
    Così si fa paccottina,decisa,determinata ed innovativa

oh yess

Predefinito

colazione
    latte 200 ml macchiato 128
    un ccn zucchero 25

pranzo
    90 gr pastina in brodo vegetale 350ml 328+38
    12 gr parmigiano 40

pom
    cachi 120

cena
    salmone fresco 200 gr 340
    verza in brodo 250 gr con 15 gr parmigiano 50+10+50
    50 gr pane 137=1270
    Ultima modifica di paccottina; 02-11-11 alle 18:56

Predefinito

wAO PACCO,già hai fatto bei progressi, lo so all'inizio i kg scendono più facilmente poi gli ultimi gradini sn più difficili,io ne devo perdere quasi 50 e il solo pensiero dovrebbe atterrirmi ma questa volta voglio essere ottimista! CE LA FAREMO
    BUONA GIORNATA

P.S.non so mettere le citazioni per rispondere ne mi esce la barra peso eppure ho impostato tutto come dicevano le istruzioni .....aiutatemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paccottina Visualizza Messaggio
    Brava tesò.. siamo sulla stessa barca io e te... remiamo o affondiamo!?!
    dai dai dai che ce la facciamoooo
    In bocca al lupo per il nuovo diario.. e vediamo (lo dico anche a me) di mettere in pratica i nostri buoni propositi !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Katya81 Visualizza Messaggio
    Brava tesò.. siamo sulla stessa barca io e te... remiamo o affondiamo!?!
    dai dai dai che ce la facciamoooo
    In bocca al lupo per il nuovo diario.. e vediamo (lo dico anche a me) di mettere in pratica i nostri buoni propositi !!

si katy oggi primo giorno di dieta decente e sento un po di calo di zuccheri com è ovvio che sia...ma va bene...fino a domani nn metto piu niente in boccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fossettina Visualizza Messaggio
    wAO PACCO,già hai fatto bei progressi, lo so all'inizio i kg scendono più facilmente poi gli ultimi gradini sn più difficili,io ne devo perdere quasi 50 e il solo pensiero dovrebbe atterrirmi ma questa volta voglio essere ottimista! CE LA FAREMO
    BUONA GIORNATA

P.S.non so mettere le citazioni per rispondere ne mi esce la barra peso eppure ho impostato tutto come dicevano le istruzioni .....aiutatemi

grzie no non è questione che i primi scendono in fretta,cioè si scendono infretta il fatto è che io so scema nel profondo e quindi mi sono fwermata nn riprendendo perche mangio bene ma nn perdendo nemmeno..ps adeso peso 112...quindi siamo nella stessa barchetta ma per ora l obbiettovo è ovviamente 99 ...1213

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato