io non soffro di sindrome premestruale ho solo una leggera nausa quindi mi aiuta a non mangiare
Ok!Grazie!!
Cerco di vivere come se affrontassi un nuovo stile di vita,ma certo che la parola dieta,noi tutte ce l'abbiamo nelle corde...
Nel frattempo,la corsa si è arrestata come temevo:il ciclo è arrivato e già fa danni.Meno male che la SPM è stata quasi nulla.altrimenti,avrei recuperato il poco perso!
Ma voi,la fame da SPM come la gestite?
io non soffro di sindrome premestruale ho solo una leggera nausa quindi mi aiuta a non mangiare
la mia dieta:la DR
primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
terzo obiettivo:raggiungere 70 kg
a dieta dal 27/06/2011
il mio diario di bordo
Ti invidio,sai?
La mia spm è migliorata da quando non prendo più la pillola(sembra un paradosso,ma è così!),ma mi rimane pur sempre una fame diversa,più vorace.Mi capita di desiderare cibi,come la cioccolata,che raramente mangio.Ma in quei giorni -accidenti agli ormoni-svuoterei gli scaffali del super di tutte le schifezze possibili.Mangerei di tutto!
Adesso però,ho deciso di non dar più retta a queste sensazioni e focalizzarmi sull'obiettivo di dimagrire.Posso mica farmi comandare da degli ormoni?!?
Sto aspettando ancora la mia dr:chissà se ci vorrà ancora molto...
Ho scoperto un sito molto simpatico,si chiama Calorie punto it-il portale delle calorie.
Di ogni prodotto commestibile riportano il valore calorico in base al peso inserito,inoltre la ricerca si può fare anche per nome commerciale.Un bell'aiuto,no?
è il sito su cui ci appoggiamo piu o meno tutte!
la mia dieta:la DR
primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
terzo obiettivo:raggiungere 70 kg
a dieta dal 27/06/2011
il mio diario di bordo
Io non lo conoscevo!Non mi sono mai preoccupata delle calorie,prima d'ora.
Ma in fondo,se siamo qua è perchè prima non badavamo molto alle calorie!Altrimenti saremo magre!
dieta iniziata il 24 ottobre...6 giorni di dieta perfetta,poi....
IL PONTE DEI SANTI IN MONTAGNA!!!!
ho fatto festa con il cibo,però mi sono fatta delle lunghe passeggiate per i sentieri... nonostante tutto la bilancia è stata buona con me...oggi mi rimetto sulla retta via,almeno fino al 24 dicembre!!! andrò di nuovo in montagna,ma li mi servirà la mia tuta da montagna di 3 anni fa che ora non sale oltre le cosce...speriamo!!! la vedo dura!!!![]()
INIZIO DIETA : 24/10/2011
24/10/2011 = 84 KG
02/11/2011 = 82,6 KG
ma quante di voi hanno perso nella prima settimana????
Inizio dieta 01/10/2012 con 14 kg in più sul groppone
Obiettivi:
scendere a 70.00 Kg
scendere a 65.00 Kg
scendere a 63.00 Kg
scendere a 60.00 Kg
scendere a 58.00 Kg
Il mio diario
http://www.dietaround.com/forum/show...45#post1171145
"Tu, non temere, perché io sono con te;
non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio;
io ti fortifico, io ti soccorro,
io ti sostengo con la destra della mia giustizia."
Isaia 41:10
ciao io la prima settimana mi sono solo " ristretta " con le misure, ho perso solo i liqidi in eccesso, poi dopo quasi 2 sett ho incominciato a calare di peso, penso che quasi tutte abbiamo fatto così, prova a riprenderti le misure, probabilmente anche tu to sei "ristretta"![]()
Segnalibri