Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. Predefinito perchè non posso richiedere la mia dieta personalizzata help

salve sono iscritta da poco è non posso richiedere la dieta personalizzata mi dice d'inserire il codice ma qual'è...qualcuna sà aiutarmi grazie

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

3. Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema,ma ho compilato il form di registrazione e non succede nullaChe possiamo fare???

Predefinito

date la descrizione accurata di ciò che vi succede...se la registrazione avviene oppure no...che vi scrive....la amministratrice non riesce a replicare il problema e finchè non riesce a capire cosa sia non puo aiutarci!

5. Predefinito codice

ciao a tutte.....mi sono iscritta ieri.
    Cmq anch'io ho lo stesso problema, non riesco a richiedere la dieta perchè mi richiede il codice che mi hanno dato al momento della registrazione, ma a me non hanno assegnato nessun codice.....bhoooooo
    Giovanna

6. Predefinito

Ciao Giovanna,
    anche io quando mi sono iscritta ho avuto il tuo stesso problema, non avevo ricevuto alcun codice.
    Ho provato allora ad andare su "ho perso il codice e\o la password" e la mail con il codice mi è arrivata subito.
    Puoi provare anche tu, non appena il sito verrà ripristinato!
    Purtroppo anche con il codice non riesco più a visualizzare la dieta e sono abbastanza disperata!!!
    Buona serata.

Il mio primo diario: i rotoli da riportare DENTRO i jeans!

Il mio primo obiettivo: 65 kg. entro Natale...

7. Predefinito

Si! anche io ho problemi a registrarmi per la dieta. Anche se scrivo nei vari campi dice che non ho scritto nulla!
    Ciao a tutti!

Predefinito

purtroppo ci sono seri problemi tecnici....e si sta lavorando per risolverli...non si può dire che sarà un lavoro veloce...ma ce la stanno mettendo tutta...pazientate ancora un po...nel frattempo magari proseguite con la vecchia se l'avete...oppure magari sceglietene una Qui! oppure Qui!

Predefinito ciao,anch'io per 3/4 gg. non ci sono riuscita,oggi finalmente ce l'ho fatta

Citazione Originariamente Scritto da fabiolas Visualizza Messaggio
    salve sono iscritta da poco è non posso richiedere la dieta personalizzata mi dice d'inserire il codice ma qual'è...qualcuna sà aiutarmi grazie

ho cliccato su diataround-la tua dieta-non sei ancora registrata-username-e-mail -password-e stranamente fatto questo non mi ha detto che non avevo inserito nessun dato-poi mi ha chiesto i miei dati personali e finalmente mi ha inviato il codice,ora entro 12/24 ore dovrei ricevere la dieta

10. Predefinito

Yuppiiiii!ce l'ho fatta anche io!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato