Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. Predefinito ۰•●Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi sogni ●•۰

Come promesso, nuova dieta nuovo diario...
    Non so se qualcuno ha notato il titolo, ma è la frase iniziale della poesia che la nostra Mey ha messo nella sua prima pagina del suo ultimo diario.
    Tutte noi vorremo seguire il suo esempio, molte già ci stanno riuscendo ed è quello che voglio anche io

Il peso dalla nutrizionista è stato 84,4 kg..Era di pomeriggio.

Non so se continuare a basarmi con la sua bilancia,o pesarmi domattina con la mia per avere comunque un mio riscontro...

Per il resto, avevo fatto anche i test di intolleranza ed è venuto fuori che sono intollerante alle uova e al frumento!!Quindi oltre a evitare le uova, dovrò prediligere cereali senza glutine o con meno glutine rispetto al frumento.. Quindi paste come al kamut, al farro, al mais..la quinoa(mi pare che Vina la usasse).

Inoltre consiglia di: iniziare il pasto cn un'insalata o una verdura cruda, perchè prepara il corpo alla digestione, usare sale marino integrale, olio di lino, e zucchero di canna.

La dieta è scritta per ogni giorno della settimana, comincerò dal giovedì...mai iniziato una dieta di giovedì???La nutrizionissta consiglia pure di usare e preferire alimenti biologici,pane lievitato naturalmente, ma io non ho troppi soldi per fare la spesa quindi su alcune cose dovrò risparmiare...

Mi ha dato da rpendere pure degli integratori,che però non so se prenderò tutti..Chi se li ricorda poi?!

- -BIODEPUROTI della OTI, da prendere come segue: 3 cucchiai dose (sono nella confezione) in un litro di acqua oligominerale-naturale , da bere durante tutta la giornata. Un altro litro di acqua lo dovrai bere senza questo prodotto.

- -ACIDOPHILUS della Long Life o altro integratore di fermenti lattici: una capsula mezz’ora prima di fare colazione ed una in altro momento della giornata, lontano dai pasti.
    - -ALGA KLAMATH o ALGA SPIRULINA 3 g al giorno (3 prima di colazione e 3 prima di pranzo)
    - -Vit B12 della Long Life: 1 capsula a settimana da sciogliere sotto la lingua(non prendendo carne, devo assumerla in qualche modo).

Ricettine VEG
    Diario
    Tabella iniziale BodyRock!
    Supergnocche a Natale

[20/10/2011 81.8 kg]=> per ricordarmi che ce l'avevo fatta.A distanza di un anno peso 8 kg in più e non deve più succedere.

1° obiettivo: 84 kg
    2° obiettivo: 79 kg
    3° obiettivo: 75 kg
    4° obiettivo: 70 kg

Predefinito

che bello leggere tutte queste novità!
    ma posso chiederti che test per le intolleranze ti ha eseguito? per caso il vaga? anch'io dovrei farlo per via del lievito...

la pasta di quinoa è buonissima ed è anche proteica. il farro, miglio, amaranto,orzo, kamut..bulgur..cous cous...datti da fare son buonissimi!
    sono gli stessi consigli che mi ha dato la nutrizionista che mi ha diagnosticato l'intolleranza....ma sono le stesse persone ?

oggi ho sperimentato lenticchie rosse e zucca.....sublime! il nostro corpo ringrazierà!

son proprio felice....ti mando un super abbraccio per il nuovo percorso...son sicura che ti porterà dritto alla meta!!!

yuppiiii

(salutaci mia)

FRANCESCA a dieta dal 6/9/09*
    6 diario
    3.12.2011 78kg
    cicogna in arrivo..dpp 23.05.2011
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
    Nomadi

Predefinito

che onore..........Lily grazie....davvero.....mi commuovi

Spero di tutto cuore che questo diario...che per'altro ha un titolo splendido possa davvero portarti alla realizzazione dei tuoi sogni!
    "L'amore crede e spera ogni cosa"(1 Corinti 13:7).....se ti ami davvero, riuscirai a realizzare il tuo sogno!

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    che onore..........lily grazie....davvero.....mi commuovi (l)

spero di tutto cuore che questo diario...che per'altro ha un titolo splendido :d possa davvero portarti alla realizzazione dei tuoi sogni!
    "l'amore crede e spera ogni cosa"(1 corinti 13:7).....se ti ami davvero, riuscirai a realizzare il tuo sogno!
    :d:d

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

[20/10/2011 81.8 kg]=> per ricordarmi che ce l'avevo fatta.A distanza di un anno peso 8 kg in più e non deve più succedere.

5. Predefinito

Ragassuole eccomi qui. Oggi mi sono pesata e ero 83.3(molto meglio di 84.4).
    Ora non so come fare per le pesate....dovrei portarmi la bilancia da lei e vedere quanto pesano diverse eheh ma che mi porto una bilancia in trasferta da pisa a roma???

(in realtà non è unìidea malvagia..occupa poco posto,vedremo..)
    GLi integratori ancora non li ho comprati, dovrei...ma sono un pochin o a corto di soldini!! Dovrei pure andare a fare la spesa ma domani vado a casa di perchè poi dal 27 al 4 andiamo in vacanza!!!!!!!!

Vado col menù di oggi, riniziamo col giorno 1..spero sia l'ultimo del primi giorni!!

Giorno 1:

Colazione:
    2 fette di pane integrale con marmellata di pesche
    (da dieta dovevano essere 3 gallette di mais...ma non le ho)

Spuntino:
    niente, (doveva essere yougurt con frutta)

Pranzo:
    80 g pasta di farro(la foto è dell'altro giorno, oggi non erano spaghetti ma un altro formato,il condimento è lo stesso)
    condita con mezza zucchina, carota alla julienne e funghi stufati con salsa di soia
    Nome: DSCN8499.jpg
Visite: 85
Dimensione: 90.8 KB
    1 cucchiaio d'olio

Spuntino:
    una manciata di pinoli

Cena:
    minestra svuota frigo: 80 g fagioli rossi, 1 zucchina, 1pomodoro,1 carota,qualche fungo
    1 cucchiaio d'olio+dado vegetale
    Ultima modifica di WishingLily; 23-09-11 alle 22:49

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

Predefinito

Che spettacolo quella pasta

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

ciao sono una matricola in questa bellissimo forum...partiamo più o meno dallo stesso peso, il mio nutrizionista mi ha detto con molta freddezza che devo perdere 20kg in 5 mesi...a me viene solo l'agoscia...ma dovrò farcela..oggi è ancora il secondo giono...

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Che spettacolo quella pasta
    guarda, semplice ma gustosissima!!

Citazione Originariamente Scritto da Nata Visualizza Messaggio
    ciao sono una matricola in questa bellissimo forum...partiamo più o meno dallo stesso peso, il mio nutrizionista mi ha detto con molta freddezza che devo perdere 20kg in 5 mesi...a me viene solo l'agoscia...ma dovrò farcela..oggi è ancora il secondo giono...
    ma non sono un pò tantini 20 kg in soli 5 mesi??
    Comunque piacere

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WishingLily Visualizza Messaggio
    guarda, semplice ma gustosissima!!

ma non sono un pò tantini 20 kg in soli 5 mesi??
    Comunque piacere
    Infatti..io provo a seguirla quasi per bene e poi si vedrà..

10. Predefinito

Passo veloce che sono a casa di
    Giorno 2:

Colazione:
    2 fette di pane con marmellata

Spuntino:
    1 succo "storie di frutta" mulino bianco

Pranzo:
    riso zucchine e zafferano
    80 g riso
    insalata mista
    1 c olio

Spuntino:
    1 supplì

Cena:
    2 friselle con pomodorini
    olio 1 c
    patate al forno(che non avrei dovuto mangiare)

Ultima modifica di WishingLily; 25-09-11 alle 10:23

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato