Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 283
  1. Red face * Ciccina ed il suo percorso dimagrante: diario iniziato il 15/09/2011 *

Buongiorno a tutte!! Eccomi qui per la prima volta su questo forum ad aprire un diario.. Vi riassumo brevemente la mia presentazione postata ieri sera in un altra sezione..
    Sono a "dieta" (la metto tra virgolette perchè non la reputo dieta ma solo una sana e corretta alimentazione) da Novembre 2010, partita da 88 kg, ad oggi sono 74 e durante i mesi estivi mi sono fermata cercando di mantenere il peso.. Adesso sto riprendendo la dieta, il mio obiettivo è 65!! e non ho fretta! Per di più ho iniziato la palestra a febbraio e mi alleno 3 / 4 volte a settimana senza mai esagerare però!!!
    Mi auguro che con questo diario riusciremo a confrontarci e spero che riusciremo tutte a suggerirci nuove alternative o ricettine delicate per i nostri pancini!

Ora ecco il mio MENU DEL GIORNO

Colazione: 8 biscottini galbusera (pucciati nel latte, non lo bevo perchè sono intollerante) e caffè
    Spuntino: spremuta di arancia
    Pranzo: Pasta integrale al pomodoro e insalata
    Merenda: Un frutto o una barretta vitasnella (è l'unica cosa vitasnella che mangio)
    Cena: credo uno o 2 hamburger di tacchino non fritto e spinaci

Oggi vado anche in palestra ad allenarmi, non molto perchè ho finito da poco la febbre!!
    Bene ora vi ho parlato anche troppo, spero di ricevere presto qualche vostro commento! Vi abbraccio e vi auguro buona giornata e buona "dieta" a tutte!!!!

2. Predefinito

ciao benvenuta!sei gia a buon punto!
    che dirti hai capito gia tutto della dieta e dello sport!
    la mia dieta:la DR
    primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
    secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
    terzo obiettivo:raggiungere 70 kg

a dieta dal 27/06/2011

il mio diario di bordo

3. Predefinito

Ciao,in bocca al lupo...un bacio

4. Predefinito

Ciaoo in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso...sana alimentazione abbinata allo sport ti faranno tanto bene

1° diario: QUESTA VOLTA CE LA FARO'....
    ------------------------------------------------------
    Pesata ufficiale: venerdì
    Inizio dieta: 12/09/11= 70 kg
    16/09/11 = 68.0 kg (-2kg)
    23/09/11= 67.4 kg (-2.6kg)
    Primo obiettivo: 66 kg a fine ottobre
    Secondo obiettivo: 63 kg a fine novembre
    Terzo obiettivo: 60 kg fine gennaio ( con Natale di mezzo ci saranno un pò di problemini )
    Quarto obiettivo : 58 kg

5. Predefinito

grazie ragazze!!! sono felice di intraprendere questo viaggio con voi!!!! ce la faremo! in bocca al lupo a tutte!!!!

Predefinito

Benvenuta e grazie per essere passata dal mio diario.
    Vedo che abbiamo lo stesso obbiettivo quindi ci possiamo dare la manina in questo percorso

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

7. Predefinito

mary grazie anche a te!! i è vero abbiamo lo stesso obiettivo, e vedrai che ce la faremo!!!
    sono dell'idea che se il mio corpo ne iniziasse a risentire prima, mi fermeri.. Vediamo come va!!

PS: Nei miei menu vedrete quasi sempre pasta integrale al pomodoro (quando vado in palestra la mangio sempre a pranzo) oppure carne o pesce alla griglia.. Purtroppo mangio alla mensa del lavoro, quindi vado inq ueste 2 corsie dove so che il cibo non è troppo unto o fritto.. contorni di verdura, sempre!!!!

Predefinito

buongiorno hai aperto un tuo diario bene allora devo scrivere su questo buon percorso
    diario-di-bordo
    http://http://www.dietaround.com noi over 100
    IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE
    inizio dieta aprile 2008 120kili
    maggio 2011 110kili
    giugno 107
    luglio 108
    agosto 108
    settembre 108

9. Predefinito

buongiorno a te iren!! sarò ben felice di ricevere i tuoi commenti!!! ed anche critiche, ma vale per tutte!! buona giornata

Predefinito

ciao!Piacere di conoscerti e di trovare un'altra amica su questo sentiero....Hai fatto un bel lavoro, ti voglio seguire e ruota, anche io punto ai 65.
    Anche io vedo la dieta come un imparare la giusta alimentazione, quindi abbiamo già 3 cose in comune!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato