Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 271 di 289 PrimaPrima ... 171 221 261 269 270 271 272 273 281 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,710 di 2889

Discussione: Amati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BarLot Visualizza Messaggio
    Ciao Mey

Fai bene a non calcolare le calorie e a fare ogni tanto pausa dallo sport...

Regolarsi non sarà facile.... Ma anche se metti su 2-3 kiletti ormai sai come fare e quale sia la strada giusta da percorrere....

Un bacio
    La strada la conosco....spero di non perdermi
    Citazione Originariamente Scritto da irene74 Visualizza Messaggio
    madòòòòò che piattino

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciao Maria...buona passeggiata...qui pioggiama ieri con Filippo ci siamo fatti un bel giro in bici!!Buona giornata
    Qui si sta annuvolando...ha fatto così anche ieri, bello la mattina e coperto al pomeriggio
    Citazione Originariamente Scritto da jazmine Visualizza Messaggio
    Riposo, pazienza e niente panico.

Più che altro devi prepararti alla valanga alimentare.
    Mi spiego: negli alberghi della riviera si è sempre dato da mangiare un sacco, tra l'altro nel totale disprezzo del clima (le lasagne al forno sono un classico del pranzo domenicale anche ad agosto ).
    Negli ultimi anni c'è stato un rinnovamento, ma semplicemente affiancando a tutto quello che c'era prima tante cose in più:
    - si comincia con una colazione a buffet (mi ricordo che quando mia nonna aveva la pensione la colazione era pane, burro e marmellata con caraffe di té, latte, caffè brodoso: quando poi la pensione è stata rilevata da mia zia - non quella salutista, un'altra - c'era stata la rivoluzione delle brioche surgelate e servite calde tutte le mattine con il cappuccino) di tipo continentale;
    - a pranzo e a cena primo, secondo e contorno: con in più un buffet di antipasti/verdure di rinforzo (per dire, ci sono sempre salumi-formaggi-piadine-paste fredde, etc.).
    - sui dolci non sono informata perché poi la pensione è stata venduta.

È anche vero che una come te, con la tua testa, in tanta varietà ha la possibilità di scegliere il meglio senza farsi prendere dalla frenesia del "tanto l'ho pagato" (argh, questa sono io. )

Ma tutto ciò è prematuro: intanto buona domenica.
    Jaz la conosco bene la riviera romagnola .....ci ho passato decine di vacanze in hotel
    Dove andrò io è infatti come descrivi tu
    Ci sono 3 menù a scelta ad ogni pasto. Per fortuna ci sarà sempre un menù a base di pesce, ne voglio fare una bella scorpacciata
    Ci sarà anche un buffet di verdure. Per fortuna in quest'hotel molte sono salutari e scondite e poche gratinate e fritte
    La colazione è a buffet e ci sono i croissant vuoti da farcire a piacere (proprio quel tipo surgelato ). Poi ci son sempre un paio di tipi di torte (roba semplice) Fette biscottate, biscotti...che ignorerò .....pane burro e marmellata...che bontà
    Il menù è composto da primo, secondo e contorno e dessert o frutta.

Ho deciso che il primo me lo concederò solo a pranzo, mentre a cena no, farò un secondo con contorno. Il pane lo vorrei ignorare.
    Non voglio davvero ragionare "l'ho pagato e lo mangio!" quei tempi son passati.
    Ora il pensiero deve essere "l'ho pagato, è vero, ma se lo mangio, lo ripago con l'impennata della bila"

Fa conto che negli anni passati mettevo su almeno 3 kg in 10 gg. Però è anche vero che spesso dopo aver cenato (con primo, scendo, contorno, dolce) mi facevo un piada ....ero una vera fogna di calcutta
    Non vorrei , anzi non voglio tornare la vecchia fognona

C'è di buono che con noi viene mia suocera.....lei mi ha sempre giudicata male perchè ero grassa e non stavo attenta. Non voglio certo che pensi che son tornata alle vecchie abitudini! Lei mi farà da deterrente

Io e il mio ometto ci siamo sparati 10 km, io a piedi e lui in bici . Oggi fa molto caldo e c'è un'umidità bestiale.
    Speriamo rinfreschi un filino.....così la ritenzione se ne va

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

Ciao Maria..sono d'accordo con te con la scelta del primo a pranzo durante le vacanze....e sul pesce a volontà...Tra un attimo se non pioverà esco in biciBuona giornata

Predefinito

Buonissima settimana, tesoro!!

Che bello..si parla già di vacanze!! Io anche lo scorso anno ero un po' in paranoia per la pensione completa dell? albergo! In realtà poi è andata benone...dove siamo stati facevano porzioni piccole e poco condite! Poi ci muovevamo solo a piedi...dunque ero tornata a casa così come ero partita!

Per quest'anno non mi pongo il problema: niente vacanze!

Un bacione

Stefy, mammina in corsa per riacciuffare il normopeso di Martina e Matteo

Il mio primo diario
    Il mio secondo diario
    Il mio terzo diario

Predefinito

ciao cara... mi piace questo profumo di vacanze che si respira nel tuo diario. noi ci sposteremo solo per 5 giorni a fine mese x l'anniversario. quest'anno abbiamo scelto malta come destinazione. pernotteremo in questo resort a metà pensione http://www.sanantonio-malta.com/

05/02 62.3 kg - 16/04 60.6kg - 28/05 60,6 kg - 04/06 59.6 kg 09/07 59,1 kg

DIARIO
    DIARIO DI MANTENIMENTO
    http://www.temperaturabasale.it/tool...ghQDtArwhzssi0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irene74 Visualizza Messaggio
    grazie

sei impagabile
    Figurati
    Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciao Maria..sono d'accordo con te con la scelta del primo a pranzo durante le vacanze....e sul pesce a volontà...Tra un attimo se non pioverà esco in biciBuona giornata
    Qui stamni pioveva quindi niente camminata, ma se nel pome regge vado
    Citazione Originariamente Scritto da countrymamma Visualizza Messaggio
    Buonissima settimana, tesoro!!

Che bello..si parla già di vacanze!! Io anche lo scorso anno ero un po' in paranoia per la pensione completa dell? albergo! In realtà poi è andata benone...dove siamo stati facevano porzioni piccole e poco condite! Poi ci muovevamo solo a piedi...dunque ero tornata a casa così come ero partita!

Per quest'anno non mi pongo il problema: niente vacanze!

Un bacione
    Cercherò di fare 20 km al giorno a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    ciao cara... mi piace questo profumo di vacanze che si respira nel tuo diario. noi ci sposteremo solo per 5 giorni a fine mese x l'anniversario. quest'anno abbiamo scelto malta come destinazione. pernotteremo in questo resort a metà pensione http://www.sanantonio-malta.com/
    Bello

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Buon lunedì
    qui oggi brutto, quindi stamattina niente camminata. Ho stirato 2 ore dopo aver fatto qualche commissione.
    Se regge magari vado nel pomeriggio , anche se sono mezza bloccata con il collo
    Ieri sera abbiamo voluto giocare a booling con la wii ed evidentemente ero molto arruginita...oggi ho il collo e le spalle doloranti
    Certo che è proprio divertente . L'abbiamo presa usata....la vendeva la sorella di una mia amica, l'aveva usata 3-4 volte. E' completa di balance board, tappettino e robetta varia
    Così quest'estate potrò fare movimento anche in casa con il clima acceso

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

8. Predefinito

Buon giorno Mey e buon inizio settimana!

6°obiettivo scendere sotto i 90 raggiunto il:

diario

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno:la paura di fallire...
    (p. coelho)

C’è voluto tempo per metter su chili; concedetevi il tempo per perderli...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niculina79 Visualizza Messaggio
    Buon giorno Mey e buon inizio settimana!
    Grazie

Bene, il tempo ha retto e 7,5 km li ho fatti .
    Ora vado a pastrocchiare in cucina, voglio fare queste roselline alle mele

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Buon pastrocchi allora

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato