Buongiorno a tutte,
come promesso eccomi al 1 di settembre con l'apertura del mio 3° diario.
Faccio un brevissimo riassunto del mio percorso.
Arrivo qui a gennaio del 2011 con il modico peso di 108kg ,percorso per niente semplice, pieno di difficoltà e di tentazioni, ma la forza di volontà e la voglia di arrivare era talmente tanta che grazie al vostro supporto sono riuscita a raggiungere grossi risultati. Inizio a prendere una forma quasi umana
Il tutto è descritto dettagliatamente nel mio 1 diario...mi oserei definirlo il diario del primo successo anche se parziale, ho perso quasi 20 kg!!
Poi da giugno fino a qualche giorno fa...un blocco totale...schifosamente totale....nessuna buona motivazione che mi spingeva a proseguire, fortunatamente non ho fatto grossi danni, si e no ho preso un kiletto che conto di buttare giu subito. Anche qui, tutto descritto sul mio secondo diario....il LIMBO.
Ora son qui con il mio terzo diario ed ho tutta l'intenzione di farlo diventare il diario del raggiungimento del sogno.
Son stanca di sentirmi ancora cosi insoddisfatta....ho voglia di regalare a me stessa la possibilità di vivere senza vergognarmi piu di nulla...
Ed ora si comincia....