Ciao cara!!
Passo per salutarti e per dirti che sono tornataaa!!
Buona domenica!!
Un bacio![]()
sei mesi....mmm però c'è l'aereo...^^
fallo ora...dopo poi te lo dico per esperienza non ci sarà più tempo per te!!!
oppure...portatelo con tescherzo...ma sarebbe bello affrontare insieme questo percorso.
baciotti e buona domenica
Ciao cara!!
Passo per salutarti e per dirti che sono tornataaa!!
Buona domenica!!
Un bacio![]()
Supertrismamma di Cristina, Alessia e Greta
1° Obiettivo ---> 78 kg per fine maggio
sono passata a vedere come va
buona domenica fede![]()
i miei obiettivi:
rivedere il 6 per Pasqua
65 kg entro maggio (2012)
---
Il mio diario
le puntate precedenti...4° Diario
ciaocome va??
Tesora bella!
Ma ciao!!!
Scusa, ho un pò di arretrati ma ho visto con piacere che sei in fase tesiEVVAI!!!
Tra poco torno stabilmente a Milano, devo fuggire dai miei problemi qui a casa, anche se so che questi mi seguiranno...dovrai aiutarmi a scacciarli
Dai allora, ci risentiamo tra un pò, appena avrò una connessione abbastanza stabile riprenderò anche a scrivere sul mio diario.
Un baciozzo!
Nuovo diario: Autocontrollo ragazza, autocontrollo!!
Vecchio diario: ...è arrivata l'ora di darsi da fare
Buongiorno ragazze!!!
Sono tornata, e questa volta voglio ricominciare a scrivere seriamente il diario alimentare e non.. Mi sono resa conto che scrivere i menù mi aiutava tantissimo, quindi devo assolutamente trovare il tempo per il forum!!
Ultimamente sono davvero incasinata a mille, lavoro alla tesi e mi sto cercando uno stage.. Per l'Inghilterra ho deciso di partire direttamente a gennaio per 6 mesi...
In palestra continuo ad andarci, ho cercato anche di fare la brava con la dieta, ma dopo che venerdì pomeriggio il mio ragazzo mi ha detto che ormai ne sono OSSESSIONATA (e devo ammettere che ha ragione), ho deciso di prendermi una pausa di 2 giorni, solo per il week end insomma e............. Pesata di stamattina........ 66.8
Vabbè, da oggi ricomincio seria, palestra dieta menù e tutto il resto!
Manca circa un mese e mezzo alla laurea, e vorrei arrivarci almeno a 64 kg.... Dite che ce la posso fare??? Io ci provo
Adesso mi metto a scrivere la tesi, ripasso più tardi..
Mi siete mancate un sacco, e vi prego sgridatemi tantissimo ad ogni sgarro!!!
Buon inizio di settimana principessine!!!![]()
L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
Segnalibri