Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122
  1. Predefinito Riprendo più forte di prima....SPERO!

Eccomi qui apro un nuovo diario, un pò perchè nel primo non riesco più a scrivere.. un pò perchè inizia un 'altro nuovo percorso ,spero con più consapevolezza e forza...

Come sapete sono dai primi di marzo a dieta...6 mesi tra pochi giorni... e ho deciso di iniziare diversamente..

in sei mesi ho perso solo 4 kg. ance perchè perdevo, e un giorno mi abbuffavo (se non due giorni consecutivi) poi riprendevo ma ovviamente la bilancia partiva da 2 kg in più dopo l'abbuffata..in pratica perdevo sempre i kg messi per le abbuffate e mai "quelli giusti" ecco perchè,penso, solo 4 kg in 6 mesi...dunque il mio nuovo percorso sarà:
    - niente abbuffata . voglio perdere peso.
    - ad oggi sono 49,1 devo perdere almeno 2 kg. mi accontento di arrivare a 47....
    - ce la farò entro novembre?

mi sento più forte e motivata.speriamo bene.

Rinizio con una dieta da 1200/1250 kcal , prima ero arrivata a 1500 kcal ma penso che il mio corpo alzando le calorie in poche settimane l'abbia preso per mantenimento e infattin on stavo più dimagrendo.
    dunque riprendo da 1200 kcal per poi continuare con la DR e poi quando raggiungo il risultato con la dieta di mantenimento.

speriamo bene!!!

Mi sono aperta anche il blog con i menu' e gli esercizi che inizierò a fare da settembre (quando c'è meno caldo) , intanto da 4 giorni sto correndo 40 minuti + 3' di riscaldamento.prima facevo 20' corsa 20' camminata veloce, oltre ovviamente al lavoro e 60 addominali giornalieri!

2. Predefinito

COLAZIONE
    Stracciatella di ricotta + 8 biscotti
    =
    280 kcal

SPUNTINO
    nulla

PRANZO
    200 gr philadelphia
    100 gr pane
    =
    485 kcal

MERENDA
    500 gr anguria
    =
    75 kcal

CENA
    2 yogurt + biscotti
    =
    369 kcal

Totale calorie: 1209 kcal.

MOVIMENTO
    60 Addominali
    40' corsa + 30' riscaldamento

SI lo so come menu' non è il massimo, ma raramente mi capita di non aver fame quindi ne approfitto,in più devo eliminare le due scatole di philadelphia light e i yogurt che ho prima che mi scadino..(penso domani sera di aver finito entrambi ) cosi da lunedi riprendo la dieta seriamente, aggiungendo le verdure odiate,o almeno l'insalata ... e mangiando "meglio".

Predefinito

Eccomi!! Sono io la prima ad inaugurare il tuo nuovo diario!!!! Ora lo sottoscrivo subito... mi fa un immenso piacere vederti così determinata, mi sembri leggermente più serena o sbaglio?.. Un bacio!

4. Predefinito

si mi sembra di essere più forte e tranquilla...speriamo!e più positiva...sarà la nottata che ho passato ieri...quasi 9 ore di sonnodi fila!
    oggi no... oggi i figli hanno contribuito a farmi dormire poco...beh speriamo che la posività duri...

oggi c'è vento..sempre caldo ma almeno il vento è fresco...

Voi ?come và?

Predefinito

Ne so qualcosina di perdita di sonno! Per fortuna la bimba si fa 2 ore buone di sonno dopo pranzo quindi ne approfitto pure io!
    Anche qui c'è molto caldo, ma anche molto vento!.. tra poco porto la pupa a nanna così mi rilasso anch'io!

6. Predefinito

io mi sono appena alzata da una pennichella con tanto di sogni

7. Predefinito

ci sono anch'io ad augurarti un in bocca al lupo!
    cerca di continuare a dormire di piu ma sopratutto meglio e risulterà tutto piu facile
    la mia dieta:la DR
    primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
    secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
    terzo obiettivo:raggiungere 70 kg

a dieta dal 27/06/2011

il mio diario di bordo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacciughina Visualizza Messaggio
    io mi sono appena alzata da una pennichella con tanto di sogni
    E' stata proprio mini mini la tua!! Ma se hai addirittura sognato penso che tu ti sia riposata ugualmente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacciughina Visualizza Messaggio
    Eccomi qui apro un nuovo diario, un pò perchè nel primo non riesco più a scrivere.. un pò perchè inizia un 'altro nuovo percorso ,spero con più consapevolezza e forza...

Come sapete sono dai primi di marzo a dieta...6 mesi tra pochi giorni... e ho deciso di iniziare diversamente..

in sei mesi ho perso solo 4 kg. ance perchè perdevo, e un giorno mi abbuffavo (se non due giorni consecutivi) poi riprendevo ma ovviamente la bilancia partiva da 2 kg in più dopo l'abbuffata..in pratica perdevo sempre i kg messi per le abbuffate e mai "quelli giusti" ecco perchè,penso, solo 4 kg in 6 mesi...dunque il mio nuovo percorso sarà:
    - niente abbuffata . voglio perdere peso.
    - ad oggi sono 49,1 devo perdere almeno 2 kg. mi accontento di arrivare a 47....
    - ce la farò entro novembre?

mi sento più forte e motivata.speriamo bene.

Rinizio con una dieta da 1200/1250 kcal , prima ero arrivata a 1500 kcal ma penso che il mio corpo alzando le calorie in poche settimane l'abbia preso per mantenimento e infattin on stavo più dimagrendo.
    dunque riprendo da 1200 kcal per poi continuare con la DR e poi quando raggiungo il risultato con la dieta di mantenimento.

speriamo bene!!!

Mi sono aperta anche il blog con i menu' e gli esercizi che inizierò a fare da settembre (quando c'è meno caldo) , intanto da 4 giorni sto correndo 40 minuti + 3' di riscaldamento.prima facevo 20' corsa 20' camminata veloce, oltre ovviamente al lavoro e 60 addominali giornalieri!

ciao carissima auguri x il nuovo diario vedo che stai meglio e ti sei ripresa dalla brutta avventura! hai preso qual'cosa x dormire?

10. Predefinito

si sto prendendo un preparato,in pastiglie,di erbe.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato