Che bel nick, mi ricorda una delle mie canzoni preferite.
Bentornata!
Ebbene si... sono io.
Non potendo parlare di dieta visti i miei insuccessi recenti e lo sbalzo del peso a livelli mai visti prima, mi limito a mandare un grande abbraccio a tutte le dietorine, vecchie e nuove. mi manca tanto questo bel posto.
Che bel nick, mi ricorda una delle mie canzoni preferite.
Bentornata!
anche tu fan del liga?grazie!
in realtà non so se tornare a scrivere il mio diario... in teoria ho ripreso la dieta ieri, ma ho paura di essere poco credibile come sempre. il problema è che quando mollo riprendo a mangiare molto più di prima e andando avanti così mi sono ritrovata a dover perdere 30 kg![]()
grazie kancersono indecisa allora se aprire il blog o il diario.. entrambi non riuscirei sicuramente a gestirli
Quando ho detto ai miei familiari che stavo a dieta si sono messi a ridere, perché tutte le altre volte che l'avevo fatto poi avevo smesso. Sta a me dimostrare a me stessa e poi a loro che invece posso portare a termine la dieta.
Poi penso che chi approda qui lo fa dopo svariati tentativi di diete andati a male, non sei la prima né l'ultima che non è ancora riuscita a dimagrire, quindi non sei meno credibile di altre.
Se molli prendi peso perché mangi di più o perché mangi male? E' capitato penso a tutte di "sfogarsi" sul cibo dopo aver abbandonato la dieta, ma purtroppo passiamo da un eccesso all'altro e sull'onda del "vabè, tanto non sono più a dieta perché non ci riesco..." mangiamo di tutto di più. Se non ti abbuffi ma semplicemente non dici "no" al cioccolatino, alla pizza, alle patatine...il discorso è un altro, deve scattare quel click nel cervello.
Io credo che sia scattato nel mio, ma devo dimostrarlo con i fatti.
Ciao bentornata! Anch'io sono una "riapparsa", io a tornare ci ho messo giusto quei 5 anni!!! Quindi sei più brava di me.
Dopo tante diete e tanti fallimenti, questa volta ho deciso di non dire niente a nessuno, volevo evitare quella sensazione di quando magari mangi qualcosa che non dovresti, e oltre al senso di colpa passa il simpaticone di turno a farti notare con un sorriso sarcastico che tu saresti a dieta... e volevo tenere un'eventuale ennesimo fallimento per me, in più il sapere di non risultare credibile agli occhi degli altri non mi aiutava nel mio percorso... E invece questa volta a quanto pare non dovendo dimostrare nulla a nessuno, ma facendo questo percorso solo per me, ho tirato fuori una costanza che non pensavo di avere (almeno per ora), gli altri hanno cominciato a fare domande, ora che si sono accorti di un cambiamento...
Uff come sono stata prolissaTutto questo per dirti ben tornata, e di non preoccuparti di risultare poco credibile agli occhi degli altri, pensa che è un percorso che vuoi fare per te e andrà tutto bene
![]()
Segnalibri