Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. Unhappy Guarda un po' chi si rivede!

Ebbene si... sono io.
    Non potendo parlare di dieta visti i miei insuccessi recenti e lo sbalzo del peso a livelli mai visti prima, mi limito a mandare un grande abbraccio a tutte le dietorine, vecchie e nuove. mi manca tanto questo bel posto.

2. Predefinito

Che bel nick, mi ricorda una delle mie canzoni preferite.

Bentornata!
    D I A R I O
    Inizio dieta 1/08/2011: 92kg

3. Predefinito

anche tu fan del liga? grazie!
    in realtà non so se tornare a scrivere il mio diario... in teoria ho ripreso la dieta ieri, ma ho paura di essere poco credibile come sempre. il problema è che quando mollo riprendo a mangiare molto più di prima e andando avanti così mi sono ritrovata a dover perdere 30 kg

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina senza cielo Visualizza Messaggio
    Ebbene si... sono io.
    Non potendo parlare di dieta visti i miei insuccessi recenti e lo sbalzo del peso a livelli mai visti prima, mi limito a mandare un grande abbraccio a tutte le dietorine, vecchie e nuove. mi manca tanto questo bel posto.
    bentrovata...nessuno ti vieta di aprire un blog in dietabar e magari ci parli di te, ti riambienti ...e ritrovi nuovo slancio...

5. Predefinito

grazie kancer sono indecisa allora se aprire il blog o il diario.. entrambi non riuscirei sicuramente a gestirli

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

grazie kancer sono indecisa allora se aprire il blog o il diario.. entrambi non riuscirei sicuramente a gestirli
    apriti un blog se ti senti troppo insicura sul cominciare il percorso dietetico...un diario se invece ti senti di iniziarela dieta...a presto!

7. Predefinito

anche tu fan del liga? grazie!
    in realtà non so se tornare a scrivere il mio diario... in teoria ho ripreso la dieta ieri, ma ho paura di essere poco credibile come sempre. il problema è che quando mollo riprendo a mangiare molto più di prima e andando avanti così mi sono ritrovata a dover perdere 30 kg
    Quando ho detto ai miei familiari che stavo a dieta si sono messi a ridere, perché tutte le altre volte che l'avevo fatto poi avevo smesso. Sta a me dimostrare a me stessa e poi a loro che invece posso portare a termine la dieta.

Poi penso che chi approda qui lo fa dopo svariati tentativi di diete andati a male, non sei la prima né l'ultima che non è ancora riuscita a dimagrire, quindi non sei meno credibile di altre.

Se molli prendi peso perché mangi di più o perché mangi male? E' capitato penso a tutte di "sfogarsi" sul cibo dopo aver abbandonato la dieta, ma purtroppo passiamo da un eccesso all'altro e sull'onda del "vabè, tanto non sono più a dieta perché non ci riesco..." mangiamo di tutto di più. Se non ti abbuffi ma semplicemente non dici "no" al cioccolatino, alla pizza, alle patatine...il discorso è un altro, deve scattare quel click nel cervello.

Io credo che sia scattato nel mio, ma devo dimostrarlo con i fatti.
    D I A R I O
    Inizio dieta 1/08/2011: 92kg

Predefinito

Ciao bentornata! Anch'io sono una "riapparsa", io a tornare ci ho messo giusto quei 5 anni!!! Quindi sei più brava di me .

Dopo tante diete e tanti fallimenti, questa volta ho deciso di non dire niente a nessuno, volevo evitare quella sensazione di quando magari mangi qualcosa che non dovresti, e oltre al senso di colpa passa il simpaticone di turno a farti notare con un sorriso sarcastico che tu saresti a dieta... e volevo tenere un'eventuale ennesimo fallimento per me, in più il sapere di non risultare credibile agli occhi degli altri non mi aiutava nel mio percorso... E invece questa volta a quanto pare non dovendo dimostrare nulla a nessuno, ma facendo questo percorso solo per me, ho tirato fuori una costanza che non pensavo di avere (almeno per ora), gli altri hanno cominciato a fare domande, ora che si sono accorti di un cambiamento...

Uff come sono stata prolissa Tutto questo per dirti ben tornata, e di non preoccuparti di risultare poco credibile agli occhi degli altri, pensa che è un percorso che vuoi fare per te e andrà tutto bene

DON'T DREAM IT BE IT

il mio diario

MI PESO IL SABATO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato