Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Parliamo di...scrub!!!

Predefinito Parliamo di...scrub!!!

Ragazze!!! Ho una domanda da farvi...come mi accorgo che la mia pelle (dopo essere stata al sole per qualche giorno) ha bisogno di uno scrub?? Io purtroppo ho preso sulle braccia un'abbronzatura brutta e a chiazze, dipende dal fatto che prima non ho fatto uno scrub??Come si fa? E soprattutto...qual è il prodotto più efficace per farlo??? Grazieeeee Bacioneee
    Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
    Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi

Il mio primo diario
    Per non sgarrare
    Per non sgarrare 2...il ritorno

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    Ragazze!!! Ho una domanda da farvi...come mi accorgo che la mia pelle (dopo essere stata al sole per qualche giorno) ha bisogno di uno scrub?? Io purtroppo ho preso sulle braccia un'abbronzatura brutta e a chiazze, dipende dal fatto che prima non ho fatto uno scrub??Come si fa? E soprattutto...qual è il prodotto più efficace per farlo??? Grazieeeee Bacioneee
    ciao shorty,fare uno scrub prima di cominciare il mare sarebbe una gran bella cosa,purtroppo a volte può capitare di ritrovarsi con l'abbronzatura a chiazze proprio come è successo a te .Però non succede niente ,puoi tranquillamente farlo adesso!in commercio ci sono tantissimi prodotti e nella grande distribuzione si trovano prodotti non costosissimi,oppure puoi prendere del sale grosso e mischiarlo con yogurt,oppure miele e usarlo sotto la doccia per poi risciacquare con cura.L'importante è che dopo averlo fatto usi un a buona crema corpo idratante ,o nutriente nel caso di pelle secca.Comunque se hai un profumiere di fiducia saprà consigliarti per il meglio. Spero di esserti stata utile.
    lella22-il mio 1° diario
    "la mia mamma è magrolina,è la sua pelle che è cicciottina" angelica,mia figlia

Predefinito

Ti sconsiglio di prendere scrub già pronti perchè alla fine non servono a nulla,
    (l'unico buon prodotto che ho trovato negli anni già pronto era della garnier, un tubetto blu),
    metti in un bicchiere dello zucchero (il sale grosso lo trovo troppo "grosso" e mi irrita),
    con un pò di bagnoschiuma o anche yogurt e miele come diceva lella22,
    lo mescoli per bene e poi lo applichi durante la doccia.
    Si parte

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena Visualizza Messaggio
    Ti sconsiglio di prendere scrub già pronti perchè alla fine non servono a nulla,
    (l'unico buon prodotto che ho trovato negli anni già pronto era della garnier, un tubetto blu),
    metti in un bicchiere dello zucchero (il sale grosso lo trovo troppo "grosso" e mi irrita),
    con un pò di bagnoschiuma o anche yogurt e miele come diceva lella22,
    lo mescoli per bene e poi lo applichi durante la doccia.
    io uso zucchero e olio d'oliva....sentirai che pelle

Predefinito

Io ho la pelle molto secca e faccio così:
    Zucchero+miele+olio d'oliva
    mescolo per bene e poi lo applico sul corpo,
    dopo la doccia metto olio di germe di grano (Erboristica circa 5 euro) o olio d'oliva sullas pelle ancora bagnata
    tampono bene con un l'asciugamani

Un bellissimo effetto!

Inoltre ho comprato uno scrub (sempre Erboristica,circa 5-6euro) ai granuli di albicocca per quando vado di fretta e non ho tempo di preparare lo scrub in casa...anche questo non è male!

Predefinito

io invece lo faccio con sale fino,un pò di sale grosso e olio d oliva!non ti conviene comprarli,si posso preparare a casa sono semplicissimi e molto piu economici!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio

ciao,
    generalmente lo scrub lo faccio miscelando con il bagnoschiuma lo zucchero,inoltre ti dico che lo faccio una volta a settimana durante una doccia.
    Ovviamente non farlo la sera prima dell'esposizione al sole in quanto rischi una scottatura.
    ciao ciao

8. Predefinito

quante belle idee da copiare, grazie!! io a volte ho rpovato a usare il bicarbonato x lo scrub, devo dire che anche se magari non "gratta" come quelli che avete suggerito qualcosa fa... ora ne sto usando uno all'albicocca di ives rocher.
    ma quelli fatti in casa sono più difficili da lavar via? soprattutto quelli col miele, non è che è troppo appiccicoso poi?

Predefinito

Ciaooo!!! Grazie mille per le innumerevoli risposte!! In effetti ci sono dei consigli utilissimi Io ho provato miele puro ed acqua, ma finiva che mi irritava troppo la pelle e mi diventava tutta rossa --'
    Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
    Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi

Il mio primo diario
    Per non sgarrare
    Per non sgarrare 2...il ritorno

Predefinito io di solito..

faccio bicarbonato e olio di mais.. ora però voglio provare zucchero e olio di oliva

IL MIO DIARIO: http://www.dietaround.com/forum/diar...tml?pagenumber

IL MIO CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/PsicoFrana?feature=mhee

1° OBIETTIVO: 84 kg ---> RAGGIUNTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato