Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. Predefinito Biscotti: quali sono i meno calorici in commercio?e meno grassi ma gustosi?

forse è una richiesta impossibile,ma girando per il supermercato mi sono accorta che mediamente tutti i biscotti hanno minimo 30 kcal a biscotto.. senza contare i grassi e carboidrati
    Conoscete biscotti poco calorici e grassi in commercio? quali?
    o anche ricette da fare in casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacciughina Visualizza Messaggio

forse è una richiesta impossibile,ma girando per il supermercato mi sono accorta che mediamente tutti i biscotti hanno minimo 30 kcal a biscotto.. senza contare i grassi e carboidrati
    Conoscete biscotti poco calorici e grassi in commercio? quali?
    o anche ricette da fare in casa
    pavesini 100cal per porzione
    oswego senza zucchero 25 cal per biscotto

poi mi sembra zerogì di galbusera ma non ricordo le calorie

3. Predefinito

Galbusera Meglio Così, 17 kcal a biscotto!!! Guarda qui

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

4. Predefinito

no,ire i pavesini
    i galbusera, guardo un pò in negozio..

5. Predefinito

allora guardando le calorie ,si vero solo 17 kcal a biscotto, ma pesano anche 4 gr circa..di solito un biscotto pesa dagli 8 in su
    tipo io mangio i galletti, 8 gr a biscotto.30 kcal a biscotto. quindi i galbusera 8 gr (due biscotti circa) sono 34 kcal. quindi ancora più calorici. i carbodirati ogni 100 gr. siamo li dai 70 ai 80 circa,come quasi tutti i biscotti.
    l'unica nota positiva con cui si differenzia dagli altri biscotti sono i grassi.12 circa ogni 100 gr contro i dai 15 ai 20 dei biscotti normali.

quindi l unica cosa a suo favore sono i grassi (che dirai meglio di niente) ma tutto il resto è uguale ai biscotti normali.che poi anche con i grassi è davvero poca la differenza con i "normali"
    Ultima modifica di pacciughina; 29-06-11 alle 11:59

Predefinito

Io sono appassionata di Oro saiwa!
    Ogni biscotto ho 22 calorie....ed è Senza GRASSI IDROGENATI che fanno malissimo alla salute...
    Ora sto mangiando anche gli oro saiwa ai 5 cereali, con 24 calorie per biscotto, ma contengono fibre, che hanno un ottimo effetto su di me

Poi per uno spuntino, non per colazione, ci sono i vitasnella riso e orzo che hanno 13 calorie per biscotto e sono veramente buonissimi! Ve li consiglio

Questi i miei progressi:

26/04/2011........... 75,000 kg
    26/05/2011........... 70,200 kg
    26/06/2011........... 67,900 kg
    26/07/2011........... 65,900 kg
    26/08/2011........... 64,000 kg
    26/09/2011............62,000 kg

7. Predefinito

mmm vado a controllare in negozio. vediamo .... mi interessa anche lo spuntino perche a volte mangierei solo qualche biscotto e stop. per togliere la voglia di dolce.

8. Predefinito

Puoi provare anche la linea "Liberi per natura" della Mulino bianco, è una serie di prodotti con meno grassi o meno zucchero, produce sia biscotti che merende o creaker o fette biscottate.
    Per le tabelle nutritive dai un'occhiata qui: http://www.mulinobianco.it/scaffale/liberi

9. Predefinito

uh ... mi ispirano i maggiolini..sono meno calorici e grassi e con la marmellata addirittura :P

Predefinito biscotti meno calorici...

ciao,
    dopo un bel po di ricerca al supermercato ho dedotto che i biscotti del Mulino Bianco (linea Liberi per Natura) hanno circa 25 kcal l' uno.
    Direi ottimi per chi segue una dieta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato