Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Talking Qual è il vostro punto debole....ops.....forte????

La domanda nasce dall'esigenza di cercare esercizi mirati al dimagrimento di alcune parti del corpo....quindi quale parte del vostro corpo dovete affinare e quale gli esercizi per poterlo fare????

Le mie son due: i fianchi, il mio tallone d'Achille, e la parte superiore delle braccia, che sembra un cosciotto di agnello....quali esercizi potrei fare?
    Io a volte prendo due bottiglie d'acqua da due litri e faccio tipo sollevamento pesi, mentre per i fianchi, la corsa moderata va bene?

Questi i miei progressi:

26/04/2011........... 75,000 kg
    26/05/2011........... 70,200 kg
    26/06/2011........... 67,900 kg
    26/07/2011........... 65,900 kg
    26/08/2011........... 64,000 kg
    26/09/2011............62,000 kg

Predefinito

Diciamo che ora che sono ingrassata molto il mio punto debole è tutto il mio corpo...
    Va bè, insomma... la parte peggiore sono fianchi e cosce, sono... diciamo a pera!!! Quando pesavo 60 kg avevo comunque un bel signor sedere!!! Ma non avevo un filo di pancia!!! Veramente!!! Infatti nel limite del possibile vorrei tornare ai miei vecchi 60 kg, anche se come peso forma sarei sui 56-58, ma mi sa che i 56 non li ho mai visti, i 58 solo di sfuggita!!!
    Non me ne intendo di esercizi mirati, io ho un misto di dvd e li alterno!!!
    Comunque penso che la corsa aiuti, anche se non so in che percentuale, ma visto che i fianchi li muovi sicuramente qualcosa fa!!! OK, speriamo che ti risponda qualcuna più ferrata di me, che è meglio!!!

Predefinito

L'esterno delle gambe...mamma mia...appena smetto di muovermi è la prima parte ad ingrassare
    Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
    Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi

Il mio primo diario
    Per non sgarrare
    Per non sgarrare 2...il ritorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aletta25 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ora che sono ingrassata molto il mio punto debole è tutto il mio corpo...
    Va bè, insomma... la parte peggiore sono fianchi e cosce, sono... diciamo a pera!!! Quando pesavo 60 kg avevo comunque un bel signor sedere!!! Ma non avevo un filo di pancia!!! Veramente!!! Infatti nel limite del possibile vorrei tornare ai miei vecchi 60 kg, anche se come peso forma sarei sui 56-58, ma mi sa che i 56 non li ho mai visti, i 58 solo di sfuggita!!!
    Non me ne intendo di esercizi mirati, io ho un misto di dvd e li alterno!!!
    Comunque penso che la corsa aiuti, anche se non so in che percentuale, ma visto che i fianchi li muovi sicuramente qualcosa fa!!! OK, speriamo che ti risponda qualcuna più ferrata di me, che è meglio!!!
    Anche io quando ero 60,niente pancia (ballavo) fianchi nella norma e un bel seno...adesso ho delle curve.....

Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    L'esterno delle gambe...mamma mia...appena smetto di muovermi è la prima parte ad ingrassare

Questi i miei progressi:

Predefinito

Io sono la tipica donna a pera.. magra su, poco seno e fianchi larghi.. quindi io dovrei fare presumo gag..! c'è solo un piccolo problema... nn ne ho voglia!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da budibudi Visualizza Messaggio
    Io sono la tipica donna a pera.. magra su, poco seno e fianchi larghi.. quindi io dovrei fare presumo gag..! c'è solo un piccolo problema... nn ne ho voglia!!!
    chi bella vuol sembrare.....

è vero, la voglia non c'è, ma se stai facendo un sacrificio mangereccio privandoti di alcune cose, cerca di ottimizzarlo al meglio!
    almeno questo è il mio parere, anche se poi a volte non mi schiodo dal divano!!!

Questi i miei progressi:

Predefinito

Brava pulcino! interessantissima questa discussione, io trovo che le mie cosce siano sproporzionate rispetto al resto del corpo, sono alta 1,63mt peso 57,8 e ho un giro coscia di 57cm aspetto quindi con ansia suggerimenti sulle cosce visto che le mie sembrano fusi di pollo!!! e in bermuda faccio l'effetto boyscout in libera uscita...
    Ultima modifica di Patch; 23-06-11 alle 16:56

DON'T DREAM IT BE IT

il mio diario

MI PESO IL SABATO

Predefinito

La parte superiore del corpo:braccia (anche se un pò di muscolo c'è causa tennis e palestra di un tempo ), dietro le scapole, seno e pancia tipo ciambella . Per i fianchi nessun problema e gambe idem magre e muscolose sempre per il tennis e pure un pò di bici fatta in gioventù.

Per gli esercizi per le braccia puoi fare questa sequenza fino alla foto 4 compresa li facevo sempre in palestra, ora li sto rifacendo ma senza pesi perchè me li devo comprare. Fai tre serie da 10 per ogni esercizio e cerca di tenere la schiena dritta e di inspirare e buttare via l'aria quando fai lo sforzo.
    .yourself.it/foto/tonificare-le-braccia/foto/716/
    Per i fianchi e le gambe ti sdrai sul fianco e alzi la gamba su e giù e poi cambi fianco prova con 3 serie da 50 per fianco insomma fin quando vedi che non ti brucia il muscolo, per l'interno coscia sempre di fianco piega verso davanti la gamba più esterna e quella verso l'interno la alzi...ma forse per le gambe lo sai già cosa fare ...di esercizi ce ne sono altri .
    Ora sto seguendo la DR calibrata full

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patch Visualizza Messaggio
    Brava pulcino! interessantissima questa discussione, io trovo che le mie cosce siano sproporzionate rispetto al resto del corpo, sono alta 1,63mt peso 57,8 e ho un giro coscia di 57cm aspetto quindi con ansia suggerimenti sulle cosce visto che le mie sembrano fusi di pollo!!! e in bermuda faccio l'effetto boyscout in libera uscita...
    hihihh mi hai fatto morire dal ridere...
    speriamo che le più esperte vangano a supportarci e suggerirci

Citazione Originariamente Scritto da fefeticaf Visualizza Messaggio
    La parte superiore del corpo:braccia (anche se un pò di muscolo c'è causa tennis e palestra di un tempo ), dietro le scapole, seno e pancia tipo ciambella . Per i fianchi nessun problema e gambe idem magre e muscolose sempre per il tennis e pure un pò di bici fatta in gioventù.

Per gli esercizi per le braccia puoi fare questa sequenza fino alla foto 4 compresa li facevo sempre in palestra, ora li sto rifacendo ma senza pesi perchè me li devo comprare. Fai tre serie da 10 per ogni esercizio e cerca di tenere la schiena dritta e di inspirare e buttare via l'aria quando fai lo sforzo.
    .yourself.it/foto/tonificare-le-braccia/foto/716/
    Per i fianchi e le gambe ti sdrai sul fianco e alzi la gamba su e giù e poi cambi fianco prova con 3 serie da 50 per fianco insomma fin quando vedi che non ti brucia il muscolo, per l'interno coscia sempre di fianco piega verso davanti la gamba più esterna e quella verso l'interno la alzi...ma forse per le gambe lo sai già cosa fare ...di esercizi ce ne sono altri .
    grazie tesoro! anche io ho le braccione e non mi piacciono!

Questi i miei progressi:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pulcino10 Visualizza Messaggio
    chi bella vuol sembrare.....

è vero, la voglia non c'è, ma se stai facendo un sacrificio mangereccio privandoti di alcune cose, cerca di ottimizzarlo al meglio!
    almeno questo è il mio parere, anche se poi a volte non mi schiodo dal divano!!!
    Si hai ragione... vorrei ritrovare quella voglia di qualche mese fa... ero riuscita a sconfiggere la poltronite acuta! Cmq mi avete fatto venire voglia di comprare your shape.. sono curiosa.. e magari mi da l'input giusto per cominciare!
    Ultima modifica di budibudi; 24-06-11 alle 08:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato