Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagottaia6x4 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il mio calcolo...risulta quasi identico al tuo...adesso capisco...
    Qualcuna di voi sa se per caso il periodo dell'ovulazione influisce anche sul desiderio sessuale??? Io penso di essere malata ..è un chiodo fisso!!
    Ciao!
    si...la natura fa bene i suoi calcoli..e se ci pensi è tutto logico e torna tutto..
    Durante l'ovulazione, c'è il picco di fertilità e la natura...ha pensato bene di far si che incrementi molto il desiderio sessuale in quei giorni...
    Quindi si...i tuoi sospetti sono giustissimi!!!!
    Diciamo che è l'aspetto più divertente e positivo....in mezzo a tanti fastidi..un grande piacere...
    sempre se non ti senti troppo gonfia...
    di sicuro tutti gli effetti collaterali non aiutano a sentirsi sexy.....
    ma se il desiderio è davvero più alto...CHI SE NE FREGA!!!!???!!!??? HIHIHHIHIHIHIHI....
    SONO CMQ CONTENTA CHE IL MIO POST TI SIA STATO D'AIUTO...
    BACIOTTONI....

RARE SONO LE PERSONE CHE USANO LA MENTE,
    POCHE COLORO CHE USANO IL CUORE,
    E UNICHE COLORO CHE USANO ENTRAMBI

2. Predefinito

Ahhhh meno male...non sono l'unica...ahahah
    Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
    Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi

Il mio primo diario
    Per non sgarrare
    Per non sgarrare 2...il ritorno

Predefinito

Per fortuna adesso riesco a spiegarmi perchè sembro una malata!!
    Tutte cose a cui non avevo mai pensato...incredibile!! Come siamo complicate...
    Durante quei giorni (a dire la verità anche tutti gli altri ma in modo lieve) mi devo controllare per non rischiare di sembrare assatanata!! Quasi non riesco a controllarmi..mi sembra di impazzire!! Ma da una parte provo anche molta vergogna a mostrarmi in quello stato..è un controsensooooo!!!
    Sono contenta comunque di sapere che non sono l'unica persona così..è un gran sollievo!!!

BACIOTTONI RICAMBIATI!!
    Cando torras in domo, tue, In sa cara de Madonna..B’at un’umbra indetzifrabile..Unu misteriu indefinibile
    Tottu unu mundu Chi non conosco A dae isegus de sos ogros tuos
    Tue non ses Maria

MY wellness DIARY

Predefinito

Anthera!!! DICO solo una cosa TI ADORO dopo la pesata di stamani ero veramente giù!! ma forse mi hai tirato sù!! grazie

ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!

il mio primo diario
    il mio secondo diario... velo pietoso
    AMATI

Obiettivi:
    • Abbattere l'8 -->
    • Abbattere il 75
    • Abbattere il 7
    • Abbattere il 65
    • Abbattere il 6
    • Raggiungere il 58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkowl Visualizza Messaggio
    Anthera!!! DICO solo una cosa TI ADORO dopo la pesata di stamani ero veramente giù!! ma forse mi hai tirato sù!! grazie
    Mi fa piacere esserti di conforto e di sostegno....
    Spero che le soddisfazioni tornino presto...vedrai che tutto si sistema dark!

RARE SONO LE PERSONE CHE USANO LA MENTE,
    POCHE COLORO CHE USANO IL CUORE,
    E UNICHE COLORO CHE USANO ENTRAMBI

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    Io prima della mestruazioni divento come un Furby!!! Mi viene una pancia che metà basta, nervosismo, mal di testa ecc!!! La schiena(più i reni) e la pancia si fondono insieme per creare un dolore unico al basso ventre che non mi fa nemmeno parlare alle volte!! Fortunatamente, dopo il secondo giorno passa tutto...spero che la pillola possa apportare risultati ottimali!!
    AHHAAAA mi hai fatto morire!!! il furby... x ilr esto riquoto tutto, io sono come te!! ma mi dura un po' + di 1 giorno, purtroppo... quest'articolo è davvero interessante, lo diffonderò in giro xè merita - GRAZIEEE!!

Predefinito

mamma mai prima del ciclo per precisione prima dell'ovulazione mangio l'impossibile mischio dolce e salato allo stesso tempo !!
    e poi quando stanno li li per arrivare non ho appetito anzi ho quasi la nausea!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato