Ahhhh meno male...non sono l'unica...ahahah![]()
Ciao!
si...la natura fa bene i suoi calcoli..e se ci pensi è tutto logico e torna tutto..
Durante l'ovulazione, c'è il picco di fertilità e la natura...ha pensato bene di far si che incrementi molto il desiderio sessuale in quei giorni...
Quindi si...i tuoi sospetti sono giustissimi!!!!![]()
![]()
Diciamo che è l'aspetto più divertente e positivo....in mezzo a tanti fastidi..un grande piacere...
sempre se non ti senti troppo gonfia...
di sicuro tutti gli effetti collaterali non aiutano a sentirsi sexy.....
ma se il desiderio è davvero più alto...CHI SE NE FREGA!!!!???!!!??? HIHIHHIHIHIHIHI....
SONO CMQ CONTENTA CHE IL MIO POST TI SIA STATO D'AIUTO...
BACIOTTONI....![]()
RARE SONO LE PERSONE CHE USANO LA MENTE,
POCHE COLORO CHE USANO IL CUORE,
E UNICHE COLORO CHE USANO ENTRAMBI
Ahhhh meno male...non sono l'unica...ahahah![]()
Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi
Il mio primo diario
Per non sgarrare
Per non sgarrare 2...il ritorno
Per fortuna adesso riesco a spiegarmi perchè sembro una malata!!
Tutte cose a cui non avevo mai pensato...incredibile!! Come siamo complicate...
Durante quei giorni (a dire la verità anche tutti gli altri ma in modo lieve) mi devo controllare per non rischiare di sembrare assatanata!!Quasi non riesco a controllarmi..mi sembra di impazzire!! Ma da una parte provo anche molta vergogna a mostrarmi in quello stato..è un controsensooooo!!!
Sono contenta comunque di sapere che non sono l'unica persona così..è un gran sollievo!!!
BACIOTTONI RICAMBIATI!!![]()
Cando torras in domo, tue, In sa cara de Madonna..B’at un’umbra indetzifrabile..Unu misteriu indefinibile
Tottu unu mundu Chi non conosco A dae isegus de sos ogros tuos
Tue non ses Maria
MY wellness DIARY
Anthera!!! DICO solo una cosa TI ADORO dopo la pesata di stamani ero veramente giù!! ma forse mi hai tirato sù!! grazie
ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!
il mio primo diario
il mio secondo diario... velo pietoso
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
mamma mai prima del ciclo per precisione prima dell'ovulazione mangio l'impossibile mischio dolce e salato allo stesso tempo !!
e poi quando stanno li li per arrivare non ho appetito anzi ho quasi la nausea!!!
Segnalibri