Ciao Mimì! Sono contenta che sia andato tutto bene, la tua forza è davvero ammirevole!
Un abbraccio!![]()
Come stai verdolina? ci sei mancata....leggo con gioia che è andato tutto bene....
ora riposati però....eh..non strafare.
baciottoloni e a prestissimo
Ciao Mimì! Sono contenta che sia andato tutto bene, la tua forza è davvero ammirevole!
Un abbraccio!![]()
ULTIMA PESATA --> Dietologa: 72,7 > 5 aprile 2013: 71,7 > 12 aprile: 71,3
MINIMO STORICO --> 23 settembre 2011: 65.7
Nuovo diario - Missione: serenità ed equilibrio
Vecchio diario - Ce la posso fare, anzi ce la DEVO fare!
Per fortuna l'intervento è andato bene,la ripresa è lenta e non vi nascondo che nelle precedenti settimane ho patito le pene dell'inferno.L'endometriosi purtroppo è stata confermata,per fortuna poche vescicole ma dovrò controllarmi spesso...in più mi è stato diagnosticato il varicocele pelvico...da un lato,quando me l'hanno detto,mi è venuto da ridere visto chea maggio è stato operato per lo stesso problema.Per fortuna nella donna non causa grossi problemi se non tanto dolore durante il ciclo...è molto probabile che per un po' debba prendere la pillola,l'ovaio destro è piuttosto ingrossato e va messo a riposo.Per ora devo stare a riposo,niente attività fisica purtroppo o sforzi eccessivi...e non riuscirei neppure a farne visto che mi stanco facilmente.Mah,che dire...avrò pazienza e vedrò di fare del mio meglio con la dieta almeno
Lunedì 12 settembre - 2° giorno di dieta
-COLAZIONE----->150ml di latte p.s.+45gr di cereali integrali+1 tazzina di caffè zuccherato
-SPUNTINO----->una sfogliatina al cioccolato
-PRANZO----->minestrone surgelato con un cucchiaio d'olio+100gr di melanzane arrosto con un cucchiaino d'olio+60gr di pane+1pesca
-SPUNTINO----->1 yogurt p.s.
-CENA----->100gr di petto di pollo ai ferri+insalata verde con un cc d'olio+1 pesca
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
DIETORINE IN FORMA PER PASQUA
INIZIO DIETA:08/03/2010
-start----->93kg
Mimì mi spiace....accipicchia
Abbi cura di te, ci vuole pazienza ma tutto si sistemerà
Temo fortemente anch'io per la mia ovaia destra. La sento grossa grossa. Il 18 ottobre ho la visita.....![]()
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
22/12 69,3 kg
10/02 69,8 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
tesoro mi spiace ma vedrai che con la cura tutto tornerà a postoora non buttarti giù se non puoi andare in palestra...magari appena ti sarà possibile qualche camminata ci puo stare,no? clima permettendo....ma dai che avremo un bel settembre e magari anche ottobre.
come va lo studio? hai ripreso?
ti abbraccio
p.s. non facendo attività se ti è possibile...prediligi spuntini a base di fruttaevita sfogliatine&co
![]()
oooooo mi spiace, ho letto tutto.......ma vedrai che tenendole a riposo starai meglio.
stai a riposo.....mi raccomando! conoscendoti starai già facendo qlc...
^^
buona settimana di relax
E si,tanta pazienza...stai tranquilla tu,vedrai che la visita ti chiarirà qualsiasi dubbio
E' che mi manca fare sport e poi io non sono abituata a stare ferma....certo non voglio e non posso fare stupidaggini!!!Con lo studio ho ripreso oggi ma la voglia è pari proprio a zero...mi ci devo riabituareE tu?
Quanto alla sfogliatina è stata lo sgarro della giornata...non era prevista
Infatti fosse per me scapperei in palestra e invece già dopo due passi mi stanco![]()
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
-start----->93kg
Mimì, mi dispiace tanto...ma sono sicura che sta iniziando un periodo di miglioramenti su tutti i fronti, la tua forza farà il resto!![]()
ULTIMA PESATA --> Dietologa: 72,7 > 5 aprile 2013: 71,7 > 12 aprile: 71,3
MINIMO STORICO --> 23 settembre 2011: 65.7
Nuovo diario - Missione: serenità ed equilibrio
Vecchio diario - Ce la posso fare, anzi ce la DEVO fare!
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
-start----->93kg
Eccomi col menù di oggi:
Martedì 13 settembre 2011 - 3° giorno di ripresa
-COLAZIONE----->150ml di latte p.s.+ 45gr di cereali di frumento+ 1 tazzina di caffè zuccherato
-SPUNTINO----->1 vasetto di yogurt alla pesca
-PRANZO----->180gr di insalata di patate con 2 cc d'olio+140 gr di fettina di vitello al vino rosso+250gr di ananas
-SPUNTINO----->1caffè zuccherato+1pesca
-CENA----->170gr di zucchine lesse con un cc d'olio+170gr di formine di merluzzo con verdure findus al forno+200gr d'ananas
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
-start----->93kg
Segnalibri