mimì io ci sono
buon nuovo diario...coraggio che sei sulla buona strada
p.s. ma quando ti devi operare? tienici aggiornate![]()
Finalmente,come vi avevo anticipato qualche giorno fa,ecco il mio nuovo diario.Era da tanto che desideravo aprirne un terzo ma mi ero imposta di farlo non appena avessi raggiunto l'obiettivo del secondo.Ed ecco che quei 78kg tanto sognati si sono affacciati sulla mia bilancina,segno che stavolta ce l'ho fatta.Il traguardo finale è ancora lontano e di certo non è un periodo sereno per me.Ma qui con voi è come se tutto diventasse più semplice da vivere.Mi avete seguita e sostenuta fin qui,spero lo farete anche adesso che più che mai ho bisogno di voi.
Iniziamo questa nuova avventura???
Bene,essendo arrivata l'estate e con essa il caldo,la ritenzione,il gonfiore,ho deciso di rivedere il mio schema.Ho deciso quindi di eliminare 1B per aumentare le C/D e trasformare 2E in 1G.
Regime da 1400kcal:2A -2e1/2B -4e1/2C o 1e1/2D -2E -4F -6G
Ovviamente i recuperi restano gli stessi ed è ugualmente previsto il giorno a 1060Kcal.Strada facendo vedrò se sarà il caso di fare qualche altra variazione
Io sono pronta a partire....e voi siete con me???![]()
Ultima modifica di verde82; 18-06-11 alle 14:51
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
DIETORINE IN FORMA PER PASQUA
INIZIO DIETA:08/03/2010
-start----->93kg
mimì io ci sono
buon nuovo diario...coraggio che sei sulla buona strada
p.s. ma quando ti devi operare? tienici aggiornate![]()
Non avevo dubbi sirenetta miaDomani devo chiamare il ginecologo che mi dirà il giorno.Considera che deve intervenire prima del ciclo quindi ci siamo davvero.E in effetti questi giorni sono piuttosto nervosa...ho combinato diverso guai e alla fine mi sono detta che dovevo a tutti i costi iniziare il nuovo diario per evitare danni ulteriori.Speriamo bene
![]()
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
-start----->93kg
Martedì 14 Giugno 2011 - 140° giorno di dieta
REGIME DA 1400KCAL:2A - 3e1/2B - 4e1/2C o 1e1/2D - 4E - 4F -5G
-COLAZIONE----->1caffè zuccherato+200ml di latte+2 fette biscottate(1A - 1/2B -1/2G)
-SPUNTINO----->1 yogurt+albicocche ( 1A - 1G )
-PRANZO----->zucchine stufate+bracioline di macinato magro+50gr di pane+1meloncella( 1B - 3C - 2E - 2F)
-SPUNTINO----->nulla
-CENA----->pizza margherita+1meloncella( 2B - 1/2D - 2F - 1E)
Non ho consumato: 1E - 3e1/2G
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
-start----->93kg
Ciao Mimì..io non scrivo spesso...
ma sono passata da te...
e sono rimasta cosìquando ho visto il ticker!
Bravissima!!!
vedrai che raggiungerai anche il tuo prossimo obbiettivo!
ho letto anche dell'operazione
io ho una ciste endometriosica ma spero che quando andrò a farmi la trans..mi diranno di no...e che non sono espanse.
Però per quel che mi ha detto la gine..è un operazione abbastanza usuale..
..vedrai che andrà bene...stai tranquilla il + possibile!
Ti abbraccio!
e tanti in bocca al lupo x tutto quanto!![]()
PRIMO OBIETTIVO ARRIVARE A 90 KG :
SECONDO OBIETTIVO ARRIVARE A 85 KG:
TERZO OBIETTIVO ARRIVARE A 80 KG:
QUARTO OBIETTIVO ARRIVARE A 75 KG:
QUINTO OBIETTIVO ARRIVARE A 70 KG:
Nuovo Diario
Diario:Voglio Molto Di Piu'
Diario:Il mio nuovo cammino
Cela Farò Anch'io!
tesora, bravissima..........con tenacia e costanza ci sei arrivata! il tuo primo obiettivo è colpito è affondato.........coma la suocera quando ti ha vista raggiante nei tuoi vestiti della tua nuova taglia!
sono davvero felice............
ora il periodo è delicato, ma c'è la tua salute di mezzo, riguardati e stai serena che andrà tutto bene...sei in buone mani.
ti abbraccio forte, tienici aggiornate che noi ti pensiamo![]()
Giovedì 16 Giugno 2011 - 142° giorno di dieta
REGIME DA 1060KCAL:1A - 1B - 6C o 2D - 2E - 2F -4G
-COLAZIONE----->1caffè zuccherato+200ml di latte+2 fette biscottate(1A - 1/2B -1/2G)
-SPUNTINO----->1meloncella ( 1E )
-PRANZO----->200gr di minestrone surgelato+1cc d'olio+20gr di parmigiano+175gr di carote crude( 1/2D - 2E - 1F)
-SPUNTINO----->2crackers+ 25gr di philadelphia( 1/2B - 1/2D )
-CENA----->insalata mista+wurstel cotti alla piastra+1 cc d'olio( 1D - 1F - 1E)
Non ho consumato: 3e1/2G
Buongiorno a tutte amikine....un saluto veloce per postare il menù e poi di corsa sui libri.stamattina ho fatto un po' di pulizie,mi toccava proprio e stasera si stira.Tenendo conto che sono dai miei e che siamo in 7 faremo i turni io,mia sorella e mamma tanta la roba che c'è.Ieri giornata disastrosa dal punto di vista alimentare,ho spizzicato,esagerato,insomma ho sgarrato.Intorno alle 19 ho detto basta,mi sono messa la tuta e sono corsa fuori per una luna camminata veloce,un'ora in tutto.E' meglio riprendere presto coi buoni propositi se voglio perdere peso.Un bacio a tutte e a più tardi![]()
IL MIO 4° DIARIO
IL MIO 3° DIARIO
IL MIO 2° DIARIO
-start----->93kg
ciao Stella
anche io oggi sui libri....no su pc a disegnare per l'esattezzama sono un po giù...non vedo nessuna luce lungo il tunnel
bravissima per la passeggiata....cerca di ritagliarti un'oretta tutte le sere...fa troppo bene per le gambe
un abbraccione![]()
grandiosa mimi![]()
IL PASSATO -----
06.07.2010 76kg prova dieta libera -
14.07.2010 dopo una settimana di prova DIETA LIBERA
23.07.2010 74kg
31.07.2010 71,8 kg
-- IL PRESENTE
13.04.2011 dieta Liquida
19.04.2011 76,6 dieta aspettando-PASQUA
27.04.2011 78 dieta BILANCIATA
09.06.2011
tesserina n.13
mamma in sette?..........bè tua mamma ha bisogno di di un aiutino, però non stancarti troppo eh...
un abbraccio e buon studio![]()
Segnalibri