Domani vado in erboristeria o in farmacia e chiedoAvevo bisogno di qualche consiglio perchè sicuramente lì ci sarà l'imbarazzo della scelta
![]()
Domani vado in erboristeria o in farmacia e chiedoAvevo bisogno di qualche consiglio perchè sicuramente lì ci sarà l'imbarazzo della scelta
![]()
Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi
Il mio primo diario
Per non sgarrare
Per non sgarrare 2...il ritorno
poi fammi sapere che ti consigliano ok?![]()
Sure!![]()
Il mio primo diario
Per non sgarrare
ho trovato questo articolo...mi disgusta un po' in verita'....forse e' meglio l'erboristeria!
Mele e limone per i capelli grassi
I capelli sono unti e lucidi, si sporcano facilmente. E più li laviamo, più si appesantiscono. In questo caso, ci sono un paio di interventi efficaci e semplici, da mettere in pratica per almeno un mese.
Prima dello shampoo: Frulla 2 mele acerbe insieme al succo di mezzo limone e friziona con il liquido tutto il cuoio capelluto. Lascia in posa per dieci minuti.
Il lavaggio giusto: Per combattere l'eccessiva produzione di sebo, dopo la frizione di mele e limone utilizza uno shampoo con estratti di ortica e crescione, ad azione seboregolatrice. Lo trovi in farmacia o in erboristeria.
In più, associa il macerato depurativo: Gli estratti di betulla svolgono un'azione disintossicante e depurativa: se la seborrea si accompagna alla forfora e alla pelle impura, può essere utile una cura con il macerato glicemico di betulla (Betulla verrucosa 1 DH) 50 gocce al giorno per qualche settimana, come trattamento di drenaggio.
Ciao!! Guarda alla fine il mio parrucchiere ha detto che anche lavarli tutti i giorni con shampoo buoni non fa male...quindi basta erbo e domani compro un prodotto suo![]()
Il mio primo diario
Per non sgarrare
Il mio primo diario
Per non sgarrare
te lo auguro proprio...sarebbe bello risolvere questo problema...![]()
Il mio primo diario
Per non sgarrare
Segnalibri