Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Metodo Montignac

Predefinito Metodo Montignac

Dopo un anno e mezzo di frequentazione del forum,credo d'esser l'unica a seguire questo metodo.....Che dire...sono rientrata nei miei vestiti di 20 anni fa!!!!E' uno stile alimentare che mi ha fatto capire molte cose importanti,non è assolutamente restrittivo e con me ha funzionato!Anna Lisa

Predefinito

ciao! mi piacciono questi spazi x le varie diete e conseguenti esperienze...ma non so il perche' tutto cio' che e' diverso dal classico modo di mangiare di tutto ed in modo equilibrato a me pare comlicato...avevo detto che avrei approfondito questa dieta...come con altre ma al primo gradino inciampo...forse e' una cosa psicologica mia...quasi di rigetto...ed ora piu' che mai visto che ho trovato un equilibrio abbastanza stabile pare...temo di rovinarlo...pero' sono sempre interessata a consigli ed eventuali piccole variazioni sulla mia alimentazione....ciao carissima anna!

4/aprile kg 61,100..... 4 maggio 60 kg.......21 maggio 59 kg

cyclettando...

tabelle
    coetanee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Dopo un anno e mezzo di frequentazione del forum,credo d'esser l'unica a seguire questo metodo.....Che dire...sono rientrata nei miei vestiti di 20 anni fa!!!!E' uno stile alimentare che mi ha fatto capire molte cose importanti,non è assolutamente restrittivo e con me ha funzionato!Anna Lisa
    ciao favfav dolce e da un po che non scrivo rientro e leggo una cosa molto interessante per me che ho problemi di insulina.
    In internet c'è scritto che questo metodo per me sarebbe il migliore.
    Per caso hai maggiori informazioni in merito, un libro o qualcosa. fammi sapere è molto importante.
    Ti mando un bacio e ti auguro una buona giornata

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphonina Visualizza Messaggio
    ciao favfav dolce e da un po che non scrivo rientro e leggo una cosa molto interessante per me che ho problemi di insulina.
    In internet c'è scritto che questo metodo per me sarebbe il migliore.
    Per caso hai maggiori informazioni in merito, un libro o qualcosa. fammi sapere è molto importante.
    Ti mando un bacio e ti auguro una buona giornata

Ciao!!!Scusa ma sono stata via 2 giorni...ti ho mandato un mp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio

ciao mi interesserebbe, come è composta questa dieta?

Predefinito

Ciao,
    dopo una pausa di tre mesi, ho ripreso a seguire questo metodo che trovo perfetto. Non ti limita a pochi alimenti e a stressanti pesate. Eliminare solo zuccheri e carboidrati e preferire le alternative integrali....non è difficile come compresso se poi i risultati sono il ritorno al peso forma e anche in salute.
    Certamente bisogna cambiare alcune abitudini e quando la cerchia di persone che ti sta vicino non ha le tue stesse idee in fatto di alimentazione si può incorrere in sgarri e devizioni; tuttavia il metodo prevede anche queste situazioni e nel libro del mons. montignac ci sono anche trucchetti per questi casi.
    Tutto ciò lo scrivo soprattutto per me, come stimolo per andare avanti.
    Grazie Anna Lisa!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kateringolina Visualizza Messaggio
    Ciao,
    dopo una pausa di tre mesi, ho ripreso a seguire questo metodo che trovo perfetto. Non ti limita a pochi alimenti e a stressanti pesate. Eliminare solo zuccheri e carboidrati e preferire le alternative integrali....non è difficile come compresso se poi i risultati sono il ritorno al peso forma e anche in salute.
    Certamente bisogna cambiare alcune abitudini e quando la cerchia di persone che ti sta vicino non ha le tue stesse idee in fatto di alimentazione si può incorrere in sgarri e devizioni; tuttavia il metodo prevede anche queste situazioni e nel libro del mons. montignac ci sono anche trucchetti per questi casi.
    Tutto ciò lo scrivo soprattutto per me, come stimolo per andare avanti.
    Grazie Anna Lisa!!
    Grazie a te,Katia che hai voluto cambiare atteggiamento verso i cibi raffinati....!!!!

Predefinito

Anna Lisa, perchè non fa una sintesi del metodo in questa discussione. Così che sia visibile facilmente a tutte le dietorine e diventi anche un punto di riferimento per quelle che seguono questo metodo.
    Io contribuirò per ora con domande,...un giorno forse potrò anche dare suggeriementi

Predefinito

Ciao!
    Sto seguendo la DR con buoni risultati, ma volendo mettere a dieta mio marito, in questo momento non posso puntare su una dieta ipocalorica...
    Dopo aver letto molto, mi piacerebbe "convertirmi" alla Montignac così da introdurre anche mio marito a questo tipo di alimentazione, perchè ho letto che riesce a tenere sotto controllo anche i trigliceridi, che lui ha particolarmente alti.

C'è qualcuno che mi dà una mano a capire come impostare i pasti?
    Grazie!
    Claudia

Peso inziale 73,5 kg
    Peso ideale 54 kg
    1° Obiettivo: 60 kg entro la fine di ...... 2012

2° Obiettivo: i mitici 54 kg!

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudia60 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Sto seguendo la DR con buoni risultati, ma volendo mettere a dieta mio marito, in questo momento non posso puntare su una dieta ipocalorica...
    Dopo aver letto molto, mi piacerebbe "convertirmi" alla Montignac così da introdurre anche mio marito a questo tipo di alimentazione, perchè ho letto che riesce a tenere sotto controllo anche i trigliceridi, che lui ha particolarmente alti.

C'è qualcuno che mi dà una mano a capire come impostare i pasti?
    Grazie!
    ciao claudia tieni avevo il sito in memoria Dieta Montignac, mangiare e dimagrire - indice glicemico, linea, dieta - alfemminile.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato