Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 559 1 2 3 11 51 101 501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 5589

Predefinito sono quasi me_fuori e dentro

Ho iniziato questo percorso a fine febbraio 2010 con un peso di 77.7 per 1.58m

Poi a maggio sono approdata in questo forum (con il mio primo diario) e ho iniziato anche a riprendere con il movimento…camminata tutti i giorni….fino ad arrivare alla corsa…e correre il 17 agosto sul lungomare alle 21 di sera con un’afa che faceva boccheggiare mi ha fatto riscoprire la forza che c’era dentro me…ma aimè…l’opinione sulla corsa nel frattempo non è mutata…mi annoiava a morte ma ogni giorno volevo sfidarmi perché sapevo mi faceva bruciare cosce e glutei…a settembre dopo più di 10anni riesco a ritrovare il coraggio di mettermi un costume intero e varcare la soglia della piscina!comprendo che potevo dare di qui (il mio secondo diario) Ero già 67 kg…così inebriata dal profumo del cloro ho iniziato e continuato per tutto l’inverno…mi dà una carica pazzesca e anche nei momenti di sconforto con il cibo ho notato che ripartendo con il nuoto riparte anche la vita che mi gira attorno…
    poi ho paerto un nuovo diario in un momento particolare della mia vita in cui il peso era anche troppo stabile e cadevo in abbuffate quotidiane (il mio terzo diario)

Ora sono più o meno sui 65…ma da settembre il mio corpo è cambiato…e anche il mio modo di vederlo inizia a plasmarsi con esso…
    Il mio peso forma dato dall’altezza (bassezza è meglio), dai cm del polso, dall’attività svolta, dall’età…sarebbe di 51/52 ma secondo me io non potrò mai arrivarci…ho sicuramente altra ciccia da perdere che penzula e riesco anche a prenderla ma sotto setto anche il muscolo.
    L’acqua mi ha molto modellata…mi ha tiratu su il tono…lo noto soprattutto sulla coscia nella parte vicina al ginocchio e anche nelle braccia…ho meno ali di pipistrello nel senso che c’è meno ciccia.
    Ora proseguirò perché al mio traguardo dei 57 voglio arrivarci…anche se entro nella soglia dei normopeso con 56 (ma in fatto di numeri preferisco i dispari)…poi si vedrà…
    Sono fiera del percorso intrapreso…anche se avrei potuto far di meglio con le cadute-abbuffate…ma l’importante è maturare una certa coscienza di dieta e ora sento che sono serena e quindi tutto mi sarà possibile.
    Magari potrò sembrare megalomane ma davvero mi sento forte ora sotto il profilo del cibo e dello sport…quindi credo che ce la farò.
    Quest’anno poi ho un’altra sfida da vincere con il mio corpo e con me stessa…andare al mare…vivo al mare e lo amo ma non ci vado da più di 15 anni perché mi vergogno di mettermi in costume! Fino ai 15 invece ci andavo ma vestita con i fuseaux (una volta così si chiamavano), con t-shirt lunga a coprire il culone e maglia legata giusto se doveva scoprirsi…quindi il mio cruccio è molto profondo e radicato…
    Intanto ho comprato il primo costumino e la mia prova costume inizierà da qui…con voi…

Nome: costume 01.jpg
Visite: 1285
Dimensione: 71.4 KB

Nome: costume 02.jpg
Visite: 1290
Dimensione: 88.0 KB

e prima che mi invidiate il mio vitino è meglio mostrarvi anche Lui

Nome: costume 03.jpg
Visite: 1295
Dimensione: 66.8 KB

com'ero
    Nome: 07.jpg
Visite: 691
Dimensione: 65.7 KBNome: 02.jpg
Visite: 665
Dimensione: 52.1 KB
    Ultima modifica di scrigno; 07-07-11 alle 11:21

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scrigno Visualizza Messaggio
    Ho iniziato questo percorso a fine febbraio 2010 con un peso di 77.7 per 1.58m

Poi a maggio sono approdata in questo forum (con il mio primo diario) e ho iniziato anche a riprendere con il movimento…camminata tutti i giorni….fino ad arrivare alla corsa…e correre il 17 agosto sul lungomare alle 21 di sera con un’afa che faceva boccheggiare mi ha fatto riscoprire la forza che c’era dentro me…ma aimè…l’opinione sulla corsa nel frattempo non è mutata…mi annoiava a morte ma ogni giorno volevo sfidarmi perché sapevo mi faceva bruciare cosce e glutei…a settembre dopo più di 10anni riesco a ritrovare il coraggio di mettermi un costume intero e varcare la soglia della piscina!comprendo che potevo dare di qui (il mio secondo diario) Ero già 67 kg…così inebriata dal profumo del cloro ho iniziato e continuato per tutto l’inverno…mi dà una carica pazzesca e anche nei momenti di sconforto con il cibo ho notato che ripartendo con il nuoto riparte anche la vita che mi gira attorno…
    poi ho paerto un nuovo diario in un momento particolare della mia vita in cui il peso era anche troppo stabile e cadevo in abbuffate quotidiane (il mio terzo diario)

Ora sono più o meno sui 65…ma da settembre il mio corpo è cambiato…e anche il mio modo di vederlo inizia a plasmarsi con esso…
    Il mio peso forma dato dall’altezza (bassezza è meglio), dai cm del polso, dall’attività svolta, dall’età…sarebbe di 51/52 ma secondo me io non potrò mai arrivarci…ho sicuramente altra ciccia da perdere che penzula e riesco anche a prenderla ma sotto setto anche il muscolo.
    L’acqua mi ha molto modellata…mi ha tiratu su il tono…lo noto soprattutto sulla coscia nella parte vicina al ginocchio e anche nelle braccia…ho meno ali di pipistrello nel senso che c’è meno ciccia.
    Ora proseguirò perché al mio traguardo dei 57 voglio arrivarci…anche se entro nella soglia dei normopeso con 56 (ma in fatto di numeri preferisco i dispari)…poi si vedrà…
    Sono fiera del percorso intrapreso…anche se avrei potuto far di meglio con le cadute-abbuffate…ma l’importante è maturare una certa coscienza di dieta e ora sento che sono serena e quindi tutto mi sarà possibile.
    Magari potrò sembrare megalomane ma davvero mi sento forte ora sotto il profilo del cibo e dello sport…quindi credo che ce la farò.
    Quest’anno poi ho un’altra sfida da vincere con il mio corpo e con me stessa…andare al mare…vivo al mare e lo amo ma non ci vado da più di 15 anni perché mi vergogno di mettermi in costume! Fino ai 15 invece ci andavo ma vestita con i fuseaux (una volta così si chiamavano), con t-shirt lunga a coprire il culone e maglia legata giusto se doveva scoprirsi…quindi il mio cruccio è molto profondo e radicato…
    Intanto ho comprato il primo costumino e la mia prova costume inizierà da qui…con voi…

Allegato 20276

Allegato 20277

e prima che mi invidiate il mio vitino è meglio mostrarvi anche Lui

Allegato 20278
    che dire basta vedere le foto

Predefinito

bella bella bella Giorgia fuori e dentro...profondamente...con le tue debolezza e la tua forza...sei grande e io ti adoro....e so che ce la farai

Predefinito

Sentirsi bene con se stessi.....questa è la sfida!...... normopeso, sovrappeso.... che importano i numerini del BMI...... un bikini portato bene addosso è molto meglio del BMI 22.....
    E visto che i numeri sono decisamente diversi dall'occhio...( non mi sembri pesare assolutamente più di 60 Kg) perchè non ti fai un'impedenziometria da qualche nutrizionista o dietologo ( ormai la fanno in tanti) per calcolare la massa magra? magari realmente hai solo massa muscolare e non potrai scendere più di tanto...... solo per non fissarti sui numeri

Comunque complimenti....bel percorso

14/3/11-70.2Kg
    23/7/11-56.8Kg (Min. storico)
    Ago-Set-Ott sempre sui 58Kg con variazioni di +/-1Kg
    Poi abbandono della bilancia

OBIETTIVI
    Riacciuffare il normopeso: Fatto
    Raggiungere i 58 Kg:Fatto
    Raggiungere i 56 kg:Fatto
    Raggiungere i 55 kg:

6. Predefinito

complimenti,stai proprio bene!!!!
    lella22-il mio 1° diario
    "la mia mamma è magrolina,è la sua pelle che è cicciottina" angelica,mia figlia

Predefinito

Buon nuovo diario.
    E per le foto in costume che dire... stai benissimo.
    Vergognarsi di andare al mare? Non penso che te lo permetteremo.

Predefinito

Ammazza che gnocca E non scherzo!!! (leggo, poi modifico! )

Ok, ho letto. Che vitino da favola!!! Porca miseria!!! Ok, il chilo in più è sul popò, ma Giorgina bella, guarda l'insieme, guarda l'armonia, confrontati pure con tutte le altre - dietorine o no - e sii onesta ... vai al mare! vai, tu che lo hai lì, tu che - davvero - puoi permettertelo ... goditelo! Tu che sei una sirenetta ... fai la sirenetta anche al mare! E poi, scusa, in piscina sì e al mare no???

Ancora una cosa: il tenuto effetto insaccato che ho io se metto il costume col laccetto è evidente che non lo hai tu

Avanti così, sei sulla buona strada ... hai fatto un lavoro favoloso, ma non parlo di quello sul corpo, parlo della testa ...
    Complimenti!
    Ultima modifica di Kia76; 26-05-11 alle 18:00
    Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.
    (Denis Waitley)

Il mio diario Tabella personale
    Peso iniziale 90.4 kg Peso attuale 78.8 kg Peso desiderato 75 kg

Predefinito

Inopportuna?!?!?
    Scherzi?!?!?!

Giò, io sono in PRIMISSIMA LINEA ad applaudire i tuoi successi e ad accompagnarti nella gioia del tuo Viaggio. Abbiamo camminato insieme tanto (e dalle tue foto si vede!! ) e siamo diventate più forti, pur nelle nostre fragilità.

Il tuo nuovo diario. Finalmente. Il round finale. Che possa portarti alla serenità che ti serve, perchè - per il resto - non c'è altro che tu debba raggiungere.

Amica, grazie di cuore per questa strada percorsa insieme.

Predefinito

siamo fieri di te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato