Originariamente Scritto da
Lory83
Ciao e ben arrivata, la dieta di cui parli è quella Dietaround? Perchè in quel caso il pacchetto di cracker è solo un esempio e può essere sostituito con quello che vuoi da un elenco che non mi ricordo dove si trova

, scusa ma sono anni che non vedo una dieta dietaround, comunque di facile accesso dal pannello della dieta. Altrimenti, lo stesso, certo che puoi sostituirlo!
Per quanto riguarda le calorie della colazione dovresti cercare di rispettarle, perchè se la dieta prevede quelle c'è un motivo, è facile far salire le calorie (il difficile è diminuirle

), ad esempio puoi mangiarti anche uno scacco di cioccolata visto che ce l'hai, o bere un succo o mangiare un frutto.
Si, gli alimenti si pesano da crudi.
Anche io mi sento (e SONO, si vede la pancia) gonfissima in questi giorni, secondo me è perchè ho mangiato troppo salato a Pasqua e Pasquetta e se continuo a non rispettare la dieta rimarrò gonfia.
Per il resto, in bocca al lupo per la tua dieta, anche io sto combattendo con l'uovo di cioccolato (prima era la torta al formaggio e l'ho finita ieri a mezzanotte, sto impazzendo).
Segnalibri