"CHI SE NE FREGA DEL KINDER......io ho i miei pantaloncini 42"....by Valliu
Ragazze mie carissime....amiche ....il mio vecchio diario è arrivato al punto che desideravo,mi sento in una nuova fase e ho l'esigenza di qualcosa di nuovo,mi sento bene ,consapevole....e so che ad andare avanti ogni giorno dovrò fare una scelta
-riflettere davanti ai cibi che ho a portata di mano
-non essere impulsiva
-pensare se veramente desidero una cosa o posso farne tranquillamente a meno.....FARNE A MENO....cosa che in tutta la mia vita non ho mai fatto....
io accettavo sempre tutto,cornetti dopo cena ,cioccolato,patatine biscotti....fino a quando non terminavano....solo perchè li avevo davanti dovevo finirli...ho un rapporto complicato con il cibo e non mi sento guarita al 100%....ma ogni volta che sono caduta mi sono rialzata,mi sono affacciata a questo sito a giugno 2009...inizio della mia dieta...scrivendo qua e là timidamente....ho incontrato persone che come me continuano a lottare ogni giorno,con le quali mi sono confrontata e aperta al 1000% come non ho mai fatto.Ho imparato ad analizzarmi...a capire determinati meccanismi e a volte anche a prevenirli.Ogni giorno una scelta perchè la mattina mi guardo allo specchio....mi piaccio e farò di tutto per rimanere così...non mi lascerò andare e lotterò in tutti i modi....e poi perchè prima di tutto io non mi sento a dieta...mi alimento bene ,sono appagata e mi godo i cibi come non ho mai fatto
Tutto questo è stato possibile grazie a voi.....Eli per prima che è stata lo specchio delle mie ambizioniperchè siamo partite insieme e ho pure pensato:"NOI arrivare alla 42????
IMPOSSIBILE"....poi Mey che mi ha fatto cambiare prospettiva e modo di approcciarsi alla dieta
...e poi tutte le altre che nei momenti di crisi mi hanno lasciato parole meravigliose che mi han fatto rientrare nei ranghi....a tutte le nuove che mi lasciano tanti complimenti
a quelle che mi seguono dall'inizio....non so se ce l'avrei fatta senza di voi......lascio questi 3.8kg come obiettivo per Pasqua...o per l'8 giugno(due anni di dieta).......ma sono soddisfatta anche così....dove credevo non sarei mai potuta arrivare...DAVVERO
Vi ringrazio di cuore...e vi lascio due fotine giusto per ricordare a me stessa quello che sono riuscita a fare
altre foto pag 156-187-195-254

Segnalibri