Buongiorno,
ieri niente movimento non potevo perdermi il grande fratello e poi non importa che sia collassata sul divano....ehehehehe
comunque.....ieri sono andata dal don per la prima lezione della cresima molto interessante direi e sopratutto, cosa non da dimenticare mi sto riavvicinando all'entità chiesa, dal quale avevo tagliato i ponti poco dopo la mia comunione per via di una brutta esperienza.
Comunque tornando a noi.....
ieri sera però mi sono messa la somatoline notte, mi sono massaggiata, non tantissimo xk mi urta perdere troppo tempo.....e poiiiiii questa mattina la somatoline total body chi lo sa magari aiutano anche me.....
comunque.....oggi spero proprio di riuscire a combinare qualcosa anche se dubito dato le giornate pesanti che mi si presentano lavorativamente.....ma ci proveremo.....
per MISS.....OGGI ho fatto colazione ehehehehehe 4 dei miei biscotti buoni così...me li sono fatta tirar giù dal mio LOVE.....
vi saluto per il momento, ci sentiamo dopo per cosa mangio xk so cosa mangerò a cena ma non so null'altro.....quindi attendiamo il pranzo e poi scriverò.....
AH quasi dimenticavo......creato il nuovo album con anche il mio nuovo look...bacioni.

va al lavoro non mi si scaricano come sempre le batterie.....

Ma quanto cavolo sono ingrassata 

Segnalibri