Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Red face 80 KG per il 18 Giugno...MI SPOSO...

Buongiorno,
    ok come avete visto per chi mi segue sempre e da sempre ho chiuso il diario precedente:
    Sarò Sposa 2011 - Diario 2
    per aprire questo, in firma sono presenti i link a tutti i miei diari....
    vediamo un pochino di arrivare al punto...e inizio riepilogando la mia storia....noiosa per chi già la conosce ma utile per chi invece si approcia per la prima volta al mio diario....

Sono Iphonina, ma in origine il mio nick era Tay85....
    ho cambiato nick per cambiare vita e modo di ragionare.....
    Ho una rara malattia metabolica "iperinsulinismo", questa malattia mi portava anche se a dieta a continuare a fare yo yo sul peso.....da quando me l'hanno scoperta devo prendere due pastiglie al giorno, dopo pranzo dopo cena......
    ho iniziato con un peso di 105 KG e in 10 mesi sono arrivata al peso (di qualche settimana fa) di 88.7.....
    il 18 Giugno mi sposerò...e per quella data voglio avvicinarmi il piu possibile agli 80 KG.....mi ritrovo purtroppo a non avere sempre un comportamento corretto con il cibo, anche perchè purtroppo il nervoso, i preparativi e tutto il resto mi portano a pasticciare e mangiare schifezze.....ma non voglio nascondermi dietro un dito.....da oggi si cambia.....

come sarà composto il mio diario:

Naturalmente divisione per giorni, descrizione delle situazioni e di quello che mangio...compresi caffè (che io adoro...), e attività fisica, ora che ho tolto la medicazione dopo 2 mesi incomincierò piano piano a fare qualcosa di fisico....vediamo sino a che punto posso spingermi....
    e naturalmente scriverò come va il corso fidanzati (x le curiose e le affezionate) riportando i macro argomenti affrontati, le lezioni per la cresima che affronterò e naturalmente i preparativi.
    Cercherò inoltre di inserire le foto che vedranno partecipi i miei cambiamenti.....

Ok penso di essermi dilungata....sintroppo...alla prossima un bacio enormissimo buona giornata e buona lettura

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

Predefinito

Ciao Tay,
    buon nuovo diario e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!!!
    Un abbraccio...

Predefinito

buon nuovo diariooooooo

Non potevo mancare qui sposina

Predefinito

Buon nuovo diario e che sia l'inizio di una nuova vita...

Inizio dieta il04/02/2011 kg 103

04/02 kg 67.8 ad un annno giusto -35.2
    poi ripresi e ri-partenza
    22/10/2012 kg 80.4

28/10/2012 kg 78.7
    04/11/2012 kg 76.8

Predefinito 7 marzo

COLAZIONE
    Caffè (SZ)
    SPUNTINO
    Caffè (SZ) (macchinetta)
    PRANZO
    2 panini con il cotto + yougurt (zero tempo per pranzare in mensa)
    SPUNTINO
    arancia
    CENA
    3 fettine di arrosto di vitello + spinaci in umido

Ok per oggi ho scritto ciò che mangerò scriverò in seguito se faccio qualcosa di movimento, perchè esco dal lavoro alle 17.30 e devo andare dal DON per la cresima...vediamo un attimo a che ora torno.
    Buon pomeriggio a tutte se sbaglio qualcosa fatemi sapere

Predefinito

Fafav lo so hai ragione ma purtroppo quando devo chiedere i panini devo anche ringraziare che li abbia, perchè li chiedo sempre all'ultimo e loro non sarebbero tenuti a farmeli....
    e posso mettere solo un affettato e basta....per questo metto il cotto xk lo digerisco meglio.....

Predefinito

un altro consiglio...colazione!!! O hai finito i biscotti?

Buon nuovo diario Iphonina, ti auguro che ti porti alla meta con tanta serenità!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphonina Visualizza Messaggio
    Fafav lo so hai ragione ma purtroppo quando devo chiedere i panini devo anche ringraziare che li abbia, perchè li chiedo sempre all'ultimo e loro non sarebbero tenuti a farmeli....
    e posso mettere solo un affettato e basta....per questo metto il cotto xk lo digerisco meglio.....
    Sì,capisco...quando lavoravo portavo il pranzo da casa:potrebbe esssere un'alternativa..più salutare!!!

Predefinito

buon nuovo diario!!!!! ciao tay!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato