Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109
  1. Predefinito Ci sono anche io.......

ragaaaaaaaaaaaazze,ci sono anche io....spero che mi risponderete presto....ho postato ieri qualcosa sul forum ma non ho ricevuto risposta.
    Ho voglia di fare gruppo e di incontrare lungo il percorso persone con cui scambiare consgili,ma sopratutto confidenze...
    ASPETTO DELLE AMICHE DI DIETA E NON SOLO (OLTRE LA DIETA ABBIAMO UN MARE DI INTERESSI) HIHIHIIH

Predefinito ciao,io ci sono!!!

Citazione Originariamente Scritto da tunysy Visualizza Messaggio
    ragaaaaaaaaaaaazze,ci sono anche io....spero che mi risponderete presto....ho postato ieri qualcosa sul forum ma non ho ricevuto risposta.
    Ho voglia di fare gruppo e di incontrare lungo il percorso persone con cui scambiare consgili,ma sopratutto confidenze...
    ASPETTO DELLE AMICHE DI DIETA E NON SOLO (OLTRE LA DIETA ABBIAMO UN MARE DI INTERESSI) HIHIHIIH

anch'io cerco delle compagne di viaggio,io ho iniziato da una decina di giorni.

INIZIO DIETA : 24/10/2011

24/10/2011 = 84 KG
    02/11/2011 = 82,6 KG

3. Predefinito

c'è nessuno???? =)
    io mi aggrego si si!

2 gennaio 2011 - peso iniziale 86kg

Predefinito

Toc! toc! ci sono anch'io!Ho cominciato oggi ,il mio peso è....86,5

Maria Rosa
    Il mio diario

Predefinito

scusate, il mio tiker è vecchio,non appena ricordo come si fa lo aggiorno.

Maria Rosa
    Il mio diario

Predefinito

Ci sono anche io!!! Appena entrata nell'ottantina e già non vedo l'ora di venirne fuori
    peso di stamattina 89.7

Talking Buongiorno a tutte

Vorrei entrare anche io nel gruppo Mi chiamo Paola ho 35 anni ed una bimba di 5 mesi stupenda ! L'allattamento mi ha lasciato la bellezza di 92.5 Kg ...ora ne peso 86.8 ! Mi piacerebbe avere compagnia per questo viaggio verso i 70 Baci grandi

8. Predefinito eccomi !

ciao a tutte, sono Antonella, ho 27 anni e anche io cerco di uscire dagli 80! stammattina pesandomi ho scoperto con orrore di aver raggiunto gli 89 .
    Non sono mai stata magrissima, sono alta 1,73 m e pesavo intorno ai 65/70 kg, ma sono ingrassata velocemente a causa di un pesante periodo di stress (che continua), ma ho deciso di non lasciarmi travolgere e reagire! Spero di trovare delle compagne di viaggio e che questo forum mi stimoli ad andare avanti e non mollare stavolta!
    Ciao

Predefinito

ciao pesciolina, benvenuta! non preoccuparti siamo tutte sulla stessa barca.......speriamo di raggiungere l'obbiettivo prima di affondarla...ah! ah!... scherzi a parte spero anch'io di non abbandonare prima di aver raggiunto l'obbiettivo... comunque tiriamo su le maniche, stringiamo la cinghia e...a lavoro!

Maria Rosa
    Il mio diario

Predefinito

mancano 4 kili per togliere l'8 iniziale e non vedo l'ora di abbandonare questo numeraccio che mi accompagna da ormai troppo tempo
    Oggi è il primo giorno del resto della mia vita

Il mio primo diario (chiuso)
    Oggi si ricomincia: il secondo diario, il mio percorso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato