Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Predefinito (3) i diari della banshee

Prima, fondamentale notizia: ho un portatile nuovo!!!! Fosse stato per me, ora come ora non me lo sarei potuto permettere, ma MM, mosso a compassione, ha riunito i regali di Natale e S.Valentino e mi ha fatto gentile omaggio di un portatilino bello fiammante.

Passato il week end a sistemare files, segnalibri, programmi, mi sono ritrovata a considerare tutte le cartelle in cui conservo le varie diete, le tabelle, i conteggi delle calorie e mi son detta “ora non hai più scuse..”

Però ho voluto chiudere il vecchio diario (che non mi ha portato tanta fortuna) ed aprire questo nuovo: non voglio sprecare i sacrifici fatti da agosto a natale 2010, non voglio arretrare pian piano fino a ritornare al vecchio peso senza neanche rendermene conto, ma soprattutto non voglio perdere quella carica, quell’entusiasmo, che mi facevano sentire orgogliosa di me stessa..

Perché questa battuta d’arresto? Me lo sono chiesta molte volte, e la conclusione a cui sono arrivata con i miei ragionamenti è che iniziare una dieta, se si è sufficientemente motivati, non è difficile: sei carica di energie, di speranze, di ottimismo.. andare avanti è già più complesso.. ma se sei entrata nel “loop” giusto, è un circolo che si autoalimenta: sacrifici=successi successi=incentivo a continuare continuare=altri successi.
    Se invece capita di mollare per un po’ (tipo con le feste), rientrare nel loop è moooooolto più difficile: la carica iniziale si è esaurita, e la gola si è abituata agli “strappi”..

Vabbè, tanta filosofia per dirvi che sono di nuovo fra voi, e questa volta “senza se e senza ma”!
    Già la settimana scorsa sono riuscita a tenere un regime in maniera “quasi” regolare (okay, uno scivolone c’è stato ), quindi mi sento più fiduciosa nella possibilità di riprendere in maniera definitiva.
    Non ho aggiornamenti sul peso, visto che sabato era il mio secondo giorno di ciclo.. vedremo sabato prossimo, e ripartiremo da lì.

Intanto grazie, GRAZIE a tutte voi per essermi state vicine anche in questo periodo discontinuo.. e promesso che d’ora in poi anche io potrò essere più presente per voi ^__^
    Ultima modifica di ban**; 21-02-11 alle 12:28

Inizio dieta: 26/07/10
    (interrotta a gen/feb 2011)

il mio ricettario light
    le mie schede beauty

il mio diario
    il mio blog

Predefinito

In bocca al lupo!
    Ti leggo molto consapevole e carica per ripartire...
    Che bello il portatilino nuovo, direi che adesso non hai più scuse! Si riparte!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

Ciao Ban, anche io ho avuto un mese di smarrimento dopo il Natale, però sono rientrata più forte e più determinata di prima...
    forza e coraggio, siamo con te
    Il mio Diario

5+1 77,3
    5+6 77,2
    6+6 77,8
    7+6 78,3
    8+6 79,1

Predefinito

ciao ban!! davvero oggi non hai più scuse!!!
    e sono contenta di ritrovarti qua con pc e diario nuovi! forza che quest'estate faremo parlare di noi!!!

p.s. non badare a me...sono nella fase dell'euforia andante!

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

Predefinito

evvai ban!!!! vedrai, diario nuovo vita nuova!!! siamo tutte ocn te!

Predefinito

grazie a tutte per l'accoglienza!

al momento sono in ufficio, ma ho proprio la testa altrove.. faccio la lista della spesa, stampo guide per il mio viaggetto provenzale, compilo l'elenco dei materiali per i prossimi progetti craft.. decisamente poco a che vedere con prestiti e investimenti!

com'è il tempo lì da voi?
    qui si alternano giornate piovosissime a giornate piene di sole.. e oggi fortunatamente è una di queste ultime!

Inizio dieta: 26/07/10
    (interrotta a gen/feb 2011)

il mio ricettario light
    le mie schede beauty

il mio diario
    il mio blog

Predefinito

Ciao ban** anch'io oggi cerco un nuovo inizio!!
    ah ci credo che hai la testa per aria anc'io farei lo stesso!!! felicissima per il pc nuovo!!

ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!

il mio primo diario
    il mio secondo diario... velo pietoso
    AMATI

Obiettivi:
    • Abbattere l'8 -->
    • Abbattere il 75
    • Abbattere il 7
    • Abbattere il 65
    • Abbattere il 6
    • Raggiungere il 58

Predefinito

ciao ban
    oggi per me non è una gran giornata alimentare (e siamo solo a mattina) ma ci tenevo a darti il mio Bentornata...da oggi dritte fino all'estate
    buon nuovo diario

p.s. bella la provenza...mi ha sempre affascinato

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito coraggio!

ti ho letta molto volentieri e ti auguro di ritrovare la carica giusta!!
    non posso credere che tu possa mollare...proprio TU che creavi quei fantastici pranzi da ufficio!!

10. Predefinito

ciao ban!!! che bello rileggerti! era da un po' che non vedevo il tuo diario... mea culpa!
    ma ci tengo a darti il bentornata e in bocca al lupo con la dieta!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato