Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 99 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 982

Smile Caro diario aiutami tu!!!

Credo chequesta idea del diario sia una cosa stupenda anche perchè prendiamo consapevolezza di ciò che mangiamo,oltre di quanto mngiamo,e soprattutto il malcomune è da sempre mezzo gaudio quindi secondo me è un incentivo in più a non mollare al primo 'morso di fame'!!
    Inizio oggi la dieta..come forse avrete già letto ho richiesto una dieta semi dissociata qui sl sito ma a me sembrache le 2200 kcal assegnatemi siano troppe..quindi vorrei tenerla coe linea guida e magari moificare un pò le razioni..

Mercoledì 9 febbraio 2011
    colazione:
    gr. 20 latte parzialmente scremato Kcal 94
    gr. 50 cereali kcal 189
    1 cucchiaino di zucchero kcal 30
    -----
    313 kcal totali per la colazione (invece di 453 come previsto dalla dieta semi dissociata)

spuntino:
    1 yogourt bianco intero dolce (gr. 125) Kcal 120

120 Kcal totali per lo spuntino (invece di 227 come pevisto dalla dieta semi dissociata)

pranzo:
    gr.120 pasta condita con 5 pomodori secchi,un cucchiaio di olio extravergine di oliva e un cucchiaio di pangrattato
    1 banana piccola

merenda: niente

cena: qui forse ho esagerato un pò...me lo direte voi..
    una 10ina di fettine di melanzane fatte al forno impanate di olio,pangrattato e un pò di parmigiano(è una ricetta che ho preso tra le vostre),un quarto di frittata fatta con solo 4 uova,un 30 gr di pane(davvero un pezzo piccolissimo che però forse avrei dovuto pesare!!!!!)e una fetta di torta di mele...la torta di mele è davvero molto light...poi vi metto la ricetta se volete ma si fa con un kg di mele,un uovo,una bustina di lievito,mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato,100 gr di farina e 100 di zucchero(alla fine sono tutte mele...ed è una ricetta che una mia amica aveva avuto da un medico quando il marito era stato operato non so se al fegato o all'intestino e per mesi non pooteva mangiare cose grasse nè troppo pesanti...)
    Ditemi voi come sono andata?????
    Ultima modifica di Elisabeth82; 10-02-11 alle 07:00

Predefinito

ciao! vedrai che qui ti troverai bene e in buona compagnia!!
    buona dieta!!
    il mio blog.... LA CUCINA DI JESSIKA LIGHT ... vi aspetto!!

jessika... e il primo diario...
    data inizio dieta= 24/01/2011
    24/01/2011= 90kg
    31/01/2011= 89kg
    resoconto del mese... -1kg
    07/02/2011= 89.2kg
    13/02/2011= 88.5kg
    20/02/2011= 88kg
    27/02/2011= 88kg
    resoconto del mese... -1kg ... e siamo a -2kg totali
    6/3/2011= 87.5kg
    13/3/2011=
    20/3/2011=
    27/3/2011=
    non ho un'obiettivo preciso... qualunque risultato sarà sempre e comunque una vittoria

Predefinito

benvenuta!
    ce la farai senz'altro....davvero meravigliosa l'idea del forum!

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

Predefinito

Benvenuta!!! Dai parlaci un po' di te...raccontaci
    e vedrai che qui ti troverai benissimo....a presto
    Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME

PRIMO OBBIETTIVO: 95 KG RAGGIUNTO il 04 OTTOBRE 2012
    SECONDO OBBIETTIVO: 90 KG
    TERZO OBBIETTIVO:85 KG
    QUARTO OBBIETTIVO: 80 KG

09 AGOSTO 2012 : Peso iniziale 102.9
    05 SETTEMBRE 2012: visita controllo nutrizionista 97.6
    03 OTTOBRE 2012: visita controllo nutrizionista 95.2

Predefinito

ciao a tutte..che vi dic di me? Ho compiuto da poco 29 anni ed ho un bimbo di 9 anni e mezzo..il vero mio problema è il lavoro che 'purtroppo' svolgo..dico purtropp perchè non mi gratifica per niente intanto questo passa il convento e oggi come oggi menomale che c'è..sono assunta come collaboratrie familiare da 6 anni ormai dalla stessa famiglia..solo che inizialmente avevo i bimbi piccoli da curare..da quest'anno anche la più piccola è andata alla scuola materna quindi passo circa 8 ore sola in casa..perchè li porto a scuola e poi sono a tutti gli effetti una asalinga..pagata ma sempre casalinga...solo che una casalinga a casa propria sarebbe liberadi uscire,andare a fare la spesa...io qui no..devo solo occuparmi della casa..aggiungeteci che vivo qui a lodi da 8 ani ma non è la mia città natale e vist il lavoro che svolgo non ho amicizie solo qulche conoscenza...insomma il consolarsi con il cibo è purtroppo un vizio rdicato che però ora voglio sconfiggere...

Predefinito

Mi spiace leggerti cosi triste capisco l'insoddisfazione lavorativa, ma come dici te, è un periodaccio quindi meglio tenersi stretto cio' che si ha.
    Per le amicizie, anche se magari non è la stessa cosa, non buttarti giu...qui si instaurano bellissimi rapporti e spesso ci sente molto meno soli...sarà cosi anche per te...parola d'onore
    l'importante è che tu aggiorni con frequenza il tuo diario e vedrai che tutto sarà piu semplice.
    Devi perdere molti kg?
    io come vedi son partita da 106 e sono arrivata a 102.8 la mia meta è 75..pian piano sò che ci riuscirò
    Buon inizio percorso
    Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sissy78 Visualizza Messaggio
    Mi spiace leggerti cosi triste capisco l'insoddisfazione lavorativa, ma come dici te, è un periodaccio quindi meglio tenersi stretto cio' che si ha.
    Per le amicizie, anche se magari non è la stessa cosa, non buttarti giu...qui si instaurano bellissimi rapporti e spesso ci sente molto meno soli...sarà cosi anche per te...parola d'onore
    l'importante è che tu aggiorni con frequenza il tuo diario e vedrai che tutto sarà piu semplice.
    Devi perdere molti kg?
    io come vedi son partita da 106 e sono arrivata a 102.8 la mia meta è 75..pian piano sò che ci riuscirò
    Buon inizio percorso

non sono evidentemente riuscita a mettere il tker...parto da 113 la e vorrei arrivare ad 80..(già 4 anni fa ho fatto lo stesso percorso e poi come una cretina li ho ripresi tutti..vabbè meglio che non ci penso)
    in quanto tempo hai perso questi chili?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisabeth82 Visualizza Messaggio
    non sono evidentemente riuscita a mettere il tker...parto da 113 la e vorrei arrivare ad 80..(già 4 anni fa ho fatto lo stesso percorso e poi come una cretina li ho ripresi tutti..vabbè meglio che non ci penso)
    in quanto tempo hai perso questi chili?
    Ciao cara, per l'amicizia, l'hai accettata ,non c'è bisogno che me ne invii una ^_^
    Io i miei kg li ho persi in tre settimane piu o meno, da quando ho iniziato a scrivere il diario.
    é un percorso lungo, ma vedrai che insieme ci riusciremo !!!
    baciii

Predefinito

Benvenuta!! Qui riuscirai di sicuro nel tuo obiettivo! E ti farai anche nuove amiche
    Per il lavoro posso capire, mia mamma ha sempre fatto la colf e non ne è mai stata contenta. Ma tu sei ancora giovane, quindi inizia a guardarti in giro magari! Fare qualche colloquio non può farti male, e non ti costringe cerco a lasciare subito questo lavoro

10. Predefinito

ciao, benvenuta.
    che palle stare otto ore chiusa in casa, c'è da uscire matti. ma con l'aria che tira qualsiasi lavoro va bene
    vedrai che ce la farai qui tra noi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato