ciao! vedrai che qui ti troverai bene e in buona compagnia!!
buona dieta!!![]()
Credo chequesta idea del diario sia una cosa stupenda anche perchè prendiamo consapevolezza di ciò che mangiamo,oltre di quanto mngiamo,e soprattutto il malcomune è da sempre mezzo gaudio quindi secondo me è un incentivo in più a non mollare al primo 'morso di fame'!!![]()
Inizio oggi la dieta..come forse avrete già letto ho richiesto una dieta semi dissociata qui sl sito ma a me sembrache le 2200 kcal assegnatemi siano troppe..quindi vorrei tenerla coe linea guida e magari moificare un pò le razioni..
Mercoledì 9 febbraio 2011
colazione:
gr. 20 latte parzialmente scremato Kcal 94
gr. 50 cereali kcal 189
1 cucchiaino di zucchero kcal 30
-----
313 kcal totali per la colazione (invece di 453 come previsto dalla dieta semi dissociata)
spuntino:
1 yogourt bianco intero dolce (gr. 125) Kcal 120
120 Kcal totali per lo spuntino (invece di 227 come pevisto dalla dieta semi dissociata)
pranzo:
gr.120 pasta condita con 5 pomodori secchi,un cucchiaio di olio extravergine di oliva e un cucchiaio di pangrattato
1 banana piccola
merenda: niente
cena: qui forse ho esagerato un pò...me lo direte voi..
una 10ina di fettine di melanzane fatte al forno impanate di olio,pangrattato e un pò di parmigiano(è una ricetta che ho preso tra le vostre),un quarto di frittata fatta con solo 4 uova,un 30 gr di pane(davvero un pezzo piccolissimo che però forse avrei dovuto pesare!!!!!)e una fetta di torta di mele...la torta di mele è davvero molto light...poi vi metto la ricetta se volete ma si fa con un kg di mele,un uovo,una bustina di lievito,mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato,100 gr di farina e 100 di zucchero(alla fine sono tutte mele...ed è una ricetta che una mia amica aveva avuto da un medico quando il marito era stato operato non so se al fegato o all'intestino e per mesi non pooteva mangiare cose grasse nè troppo pesanti...)
Ditemi voi come sono andata?????![]()
Ultima modifica di Elisabeth82; 10-02-11 alle 07:00
ciao! vedrai che qui ti troverai bene e in buona compagnia!!
buona dieta!!![]()
il mio blog.... LA CUCINA DI JESSIKA LIGHT ... vi aspetto!!
jessika... e il primo diario...
data inizio dieta= 24/01/2011
24/01/2011= 90kg
31/01/2011= 89kg
resoconto del mese... -1kg
07/02/2011= 89.2kg
13/02/2011= 88.5kg
20/02/2011= 88kg
27/02/2011= 88kg
resoconto del mese... -1kg ... e siamo a -2kg totali
6/3/2011= 87.5kg
13/3/2011=
20/3/2011=
27/3/2011=
non ho un'obiettivo preciso... qualunque risultato sarà sempre e comunque una vittoria
benvenuta!
ce la farai senz'altro....davvero meravigliosa l'idea del forum!
18-10-10->70
31-05-11->56,7
16-08-2012 61Kg
il mio primo diario
il mio secondo diario
il mio terzo diario
Chi va piano ha la vittoria in mano!
Benvenuta!!! Dai parlaci un po' di te...raccontaci
e vedrai che qui ti troverai benissimo....a presto
Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME
PRIMO OBBIETTIVO: 95 KG RAGGIUNTO il 04 OTTOBRE 2012
SECONDO OBBIETTIVO: 90 KG
TERZO OBBIETTIVO:85 KG
QUARTO OBBIETTIVO: 80 KG
09 AGOSTO 2012 : Peso iniziale 102.9
05 SETTEMBRE 2012: visita controllo nutrizionista 97.6
03 OTTOBRE 2012: visita controllo nutrizionista 95.2
ciao a tutte..che vi dic di me? Ho compiuto da poco 29 anni ed ho un bimbo di 9 anni e mezzo..il vero mio problema è il lavoro che 'purtroppo' svolgo..dico purtropp perchè non mi gratifica per niente intanto questo passa il convento e oggi come oggi menomale che c'è..sono assunta come collaboratrie familiare da 6 anni ormai dalla stessa famiglia..solo che inizialmente avevo i bimbi piccoli da curare..da quest'anno anche la più piccola è andata alla scuola materna quindi passo circa 8 ore sola in casa..perchè li porto a scuola e poi sono a tutti gli effetti una asalinga..pagata ma sempre casalinga...solo che una casalinga a casa propria sarebbe liberadi uscire,andare a fare la spesa...io qui no..devo solo occuparmi della casa..aggiungeteci che vivo qui a lodi da 8 ani ma non è la mia città natale e vist il lavoro che svolgo non ho amicizie solo qulche conoscenza...insomma il consolarsi con il cibo è purtroppo un vizio rdicato che però ora voglio sconfiggere...![]()
Mi spiace leggerti cosi tristecapisco l'insoddisfazione lavorativa, ma come dici te, è un periodaccio quindi meglio tenersi stretto cio' che si ha.
Per le amicizie, anche se magari non è la stessa cosa, non buttarti giu...qui si instaurano bellissimi rapporti e spesso ci sente molto meno soli...sarà cosi anche per te...parola d'onore
l'importante è che tu aggiorni con frequenza il tuo diario e vedrai che tutto sarà piu semplice.
Devi perdere molti kg?
io come vedi son partita da 106 e sono arrivata a 102.8 la mia meta è 75..pian piano sò che ci riuscirò
Buon inizio percorso
Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME
Benvenuta!! Qui riuscirai di sicuro nel tuo obiettivo! E ti farai anche nuove amiche
Per il lavoro posso capire, mia mamma ha sempre fatto la colf e non ne è mai stata contenta. Ma tu sei ancora giovane, quindi inizia a guardarti in giro magari! Fare qualche colloquio non può farti male, e non ti costringe cerco a lasciare subito questo lavoro![]()
ciao, benvenuta.
che palle stare otto ore chiusa in casa, c'è da uscire matti. ma con l'aria che tira qualsiasi lavoro va bene
vedrai che ce la farai qui tra noi!
Segnalibri