Citazione Originariamente Scritto da True Blood Visualizza Messaggio
Cia Martina, io sono Mary, piacere
Guarda, io ho visto anche io alcune situazioni come quelle da te citate, con lunghe fasi di stallo e ho avuto sempre un pò paura che lo stallo fosse dietro l'angolo. Ma fortunatamente, o sfortunatamente, io sono quel tipo di persona che guarda solo a se stessa, quindi finchè per me va.. del resto poco mi importa
Io posso dire che ho perso in un anno e qualcosa 11 Kg con la dieta delle letterine, e altri 11 Kg in tre mesi con la Dukan.. e io sarò eternamente grata ad entrambi i regimi per questo miracolo
Per i latticini sì, ne mangio, soprattutto il formaggio spalmabile linessa, con cui ci faccio anche il pane Nemmeno io ho mai amato la carne, infatti ho fatto una scelta e a forza di testare un pò tutto ho trovato piatti che sono sicura che continuerò a mangiare anche a dieta finita: es. la moussaka greca (melanzane e macinato), il chili con carne, gli humburger di tacchino con rosmarino, gli arrosticini di tacchino
Condivido in pieno che bisogna guardare l'effetto che la dieta fa sul proprio corpo...poco importa se in un altro organismo funziona meno...(a parte il dispiacere x la persona che fatica e non riesce )
Vorrei "sfruttare" la Dukan per eliminare i chili + duri...ho paura se x esempio mi blocco con la Dukan cosa faccio poi? Altro non posso eliminare dopo i carbo! Quindi anzichè fare come al mio solito...sto cercando di ragionarla dato che ora con la frutta estiva farei un pò fatica a seguirla...
Io credo che su di me potrebbe funzionare...tutte le volte che elimino i carbo o li riduco al massimo vedo dei miglioramenti!
Io amo la mozzarella ...si può mangiare?? nella Dukan dico