Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kelda181 Visualizza Messaggio
    Kelda = elda (il mio Nome) e K (l'iniziale del mio cognome, di origine balcanica che mi ricorda le radici dei miei genitori e anche tanti lati del mio carattere spesso duro, ma solo in apparenza)... 181 sono i chili che mi sono sempre sentita addosso, ma 81 è anche il mio anno di nascita .
    anche in te ritorna la dualità....forza Keldina...un po di autostima in più...santo Iddio 181 sono tantissimi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    anche in te ritorna la dualità....forza Keldina...un po di autostima in più...santo Iddio 181 sono tantissimi....
    ragazze UPPO....sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!

Predefinito

ciao a tutte complimenti a kancer mi piace molto questo 3D, il mio nick ha origini nel mio passato ma è solo un diminutivo del mio nome, che è nicoletta, datomi da una mia dolcissima amica dell'adolescenza. naturalmente 63 è l'anno di nascita

Il mio diario
    Il mio secondo diario

La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niky63 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte complimenti a kancer mi piace molto questo 3D, il mio nick ha origini nel mio passato ma è solo un diminutivo del mio nome, che è nicoletta, datomi da una mia dolcissima amica dell'adolescenza. naturalmente 63 è l'anno di nascita
    quindi legato ad un piacevole ricordo....grazie anche a te Niky....Uppppppppppppppp......

Predefinito

Da anni il mio nick nel web è ragazzinaforever, perchè amo la bimba che è in me e cerco di tenermela cara e di non farla sparire !... Spesso vorrei tornare alla mia infanzia, quando tutto era molto più semplice...

Qui invece è Katya perchè voglio essere me, voglio ritrovarmi... riemergere da questi chili che opprimono e nascondono la vera me e sono finalmente io l'obiettivo da raggiungere !!! 81 è il mio anno di nascita, aggiunto solo perchè Katya me lo dava già preso

Bello questo topic.. ottima idea

6. Predefinito

il mio nik significa amore x le tartarughe io le adoroooooo
    e poi mio figlio ha uno dei tantissimi gormiti
    che si chiama tartantica quindi
    2 piccioni c una fava
    il mio diario

obbiettivo raggiunto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Katya81 Visualizza Messaggio
    Da anni il mio nick nel web è ragazzinaforever, perchè amo la bimba che è in me e cerco di tenermela cara e di non farla sparire !... Spesso vorrei tornare alla mia infanzia, quando tutto era molto più semplice...

Qui invece è Katya perchè voglio essere me, voglio ritrovarmi... riemergere da questi chili che opprimono e nascondono la vera me e sono finalmente io l'obiettivo da raggiungere !!! 81 è il mio anno di nascita, aggiunto solo perchè Katya me lo dava già preso

Bello questo topic.. ottima idea
    belli entrambi...e soprattutto motivati...è importante riconoscersi nel prorpio nick......
    Citazione Originariamente Scritto da tartantica Visualizza Messaggio
    il mio nik significa amore x le tartarughe io le adoroooooo
    e poi mio figlio ha uno dei tantissimi gormiti
    che si chiama tartantica quindi
    2 piccioni c una fava
    in effetti anche tu hai fatto una scelta di cuore....veramente difficile da indovinare...
    uppo ancora.....

Predefinito

stellina è il nick che ho sempre usato sul web,lo scelsi xchè adoro le stelle (colleziono stelle di tutti i tipi e ho oggetti a forma di stella sparsi x casa),anche in me torna la dualità che ho letto in molte spiegazioni dei vostri nick,le stelle possono essere quelle del cielo così da essere + vicina ai miei cari che sono lassù,e anche le stelle marine che sono il mio contatto con il mare che mi avvicina e mi allontana dalla mia famiglia(vivo a procida un'isola in provincia di napoli con mio marito e mia figlia e su terra ferma vive il resto della mia famiglia!)

83 è il mio anno di nascita "s" come sara mia figlia,ma anche come simona ovvero il mio nome!

Simona
    inizio dieta 15.6.2010 -> 80,1 kg
    giro di boa 22.11.2010->70,000 - 10 kg!!!

SECONDO DIARIO...dopo 11 kg persi la parola d'ordine è PERSEVERARE

PRIMO DIARIO il mio corpo ha deciso x me...

abbattiamo il sette,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina83s Visualizza Messaggio
    stellina è il nick che ho sempre usato sul web,lo scelsi xchè adoro le stelle (colleziono stelle di tutti i tipi e ho oggetti a forma di stella sparsi x casa),anche in me torna la dualità che ho letto in molte spiegazioni dei vostri nick,le stelle possono essere quelle del cielo così da essere + vicina ai miei cari che sono lassù,e anche le stelle marine che sono il mio contatto con il mare che mi avvicina e mi allontana dalla mia famiglia(vivo a procida un'isola in provincia di napoli con mio marito e mia figlia e su terra ferma vive il resto della mia famiglia!)

83 è il mio anno di nascita "s" come sara mia figlia,ma anche come simona ovvero il mio nome!

ciao Stellina...ovviamente bella spiegazione.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    ciao Stellina...ovviamente bella spiegazione.....

ciao kancer!
    mi è piaciuto qst post!non so se la mia spiegazione è bella,xò sento questo nick molto miomi rappresenta
    Simona
    inizio dieta 15.6.2010 -> 80,1 kg
    giro di boa 22.11.2010->70,000 - 10 kg!!!

SECONDO DIARIO...dopo 11 kg persi la parola d'ordine è PERSEVERARE

PRIMO DIARIO il mio corpo ha deciso x me...

abbattiamo il sette,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato