Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 189 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1886

Predefinito NEVER BACK DOWN 2.......la nuova sfida!!!

Ciao carissime eccomi con un nuovo diario finalmente,era tanto che volevo aprirlo e stasera ho avuto la giusta ispirazione,dopo una settimana pessima in cui ho mangiucchiato di tutto e ho messo la bellezza di 2 kg mi sono resa conto che sono ormai 4 mesi che oscillo di un paio di chili che non mi schiodo dai 67-68....già è una meraviglia per me essere arrivata qui...figuriamoci..sono partita da 110 ....ma non voglio mollare e accontentarmi...voglio raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissata...per una volta non voglio essere la solita persona sconclusionata che lascia le cose a metà e che non porta mai a termine nientenon voglio mollare...ho condiviso per un anno con voi i miei successi e anche gli insuccessi e continuerò a farlo..senza vergognarmi,del resto potete capirmi..a chi posso confessare se non a voi i miei problemi alimentari?????il continuare a mangiare non per fame ma per.....per cosa??non lo so ancora,so solo che in quest'anno sono caduta e mi sono rialzata sempre e continuerò a farlo,sono troppo spaventata e vivo nella paura di riprendere i chilialtro particolare rilevante...da un anno e poco più lavoro in pasticceria,laboratorio e preparo mille delizie dolci e salate ogni giornoda oggi domenica sono di nuovo in riga...riparto dai 68 di stamattina,ho sicuramente il metabolismo abbassato ma ce la metterò tutta,domani porterò su lo stepper dalla cantina e cercherò di fare un po' di addominali...per adesso di palestra purtroppo non se ne parla..coi ritmi di lavoro e famiglia non riesco,mi manca il tempo materiale,seguirò la mia dieta a sensazioneche mi ha portato fin qui:
    mattina latte caffè 40g di cereali
    pranzo carne verdura pane 60g o pasta 60g con verdure
    sera secondo con verdura senza carbo
    Aggiornerò via via con notizie più dettagliate!se volete nel mio profilo c'è l'album fotografico del prima e dopo ma dovete richiedermi l'amicizia e potrete vederlo
    Vi saluto per adesso,baci a tutte!!!!

2. Predefinito

io mi sono iscritta solo oggi e ho aperto un diario, ma credo sia importante trovare nuove sfide soprattutto quando si sono raggiunti già dei risultati..

quindi ti auguro un buon nuovo inizio.

grazie di essere passata nel mio diario
    il mio diario 1

peso di partenza: 93,2

1 obiettivo: 79 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marell81 Visualizza Messaggio
    io mi sono iscritta solo oggi e ho aperto un diario, ma credo sia importante trovare nuove sfide soprattutto quando si sono raggiunti già dei risultati..

quindi ti auguro un buon nuovo inizio.

grazie di essere passata nel mio diario
    già...la sfida continua e rinnovata forse è il segreto della riuscitasperiamo bene..per entrambe!

Predefinito

Ciao ci sono anche io a sostenerti, sono sicura che ce la puoi fare!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

che dire... wow!

ho letto la tua storia... tutto quello che hai fatto... dove sei arrivata e la nuova determinazione per raggiungere l'obiettivo finale!
    sei veramente una persona da amminare... e non posso fare altro che augurarti un enorme in bocca al lupo!

6. Predefinito

Ire amorosa, che bello, un nuovo diarietto!!!
    questo è quello che ti porterà al peso finale, e poi ci sarà la sfida più bella e difficile (ma mica poi tanto... facendolo qui tutte insieme, è una passeggiata, non si abbassa mai la guardia), il ns mantenimento!!!
    un bacio grande!
    eli

Diary n°7
    Ricettine!
    Metodo a Dieta Libera
    OBIETTIVO: stabilizzarmi in fascia 56 kg (-45kg!) con max oscillazioni di 2kg!
    La differenza tra una donna magra e una buzzicona, è che la prima ‘assaggia’, e la seconda spazzola via il cibo con la stessa forza dell’uragano Katrina

7. Predefinito

ciao
    e in bocca al lupo
    vedrai che ce la farai parti già da un ottimo punto...un ottimo punto che ti sei conquistata

i miei obiettivi:
    rivedere il 6 per Pasqua
    65 kg entro maggio (2012)
    ---
    Il mio diario
    le puntate precedenti...4° Diario

Predefinito

Ciao Irene sono Francesca dal tuo nick name siamo coetanee, volevo farti i complimenti io ho appena iniziato il nostro peso iniziale è abbastanza simile spero di fare tutta la strada che hai fatto tu, forza per il piccolo tratto che ti manca.
    PS Ho richiesto la tua amicizia sono curiosa di vedere quanto belle si diventa senza zavorra

Predefinito

Irene
    che bello il nuovo diario....una folata di rinnovamento per approdare all'ultimo obiettivo!!!!
    io sono con te
    buon inizio diario e settimana

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valliu Visualizza Messaggio
    Ciao ci sono anche io a sostenerti, sono sicura che ce la puoi fare!
    grazie di cuore,davvero!!!
    Citazione Originariamente Scritto da faxa Visualizza Messaggio
    che dire... wow!

ho letto la tua storia... tutto quello che hai fatto... dove sei arrivata e la nuova determinazione per raggiungere l'obiettivo finale!
    sei veramente una persona da amminare... e non posso fare altro che augurarti un enorme in bocca al lupo!
    speriamo davvero....è la cosa auspicabile non solo per me ma per tutte!ce la faremograzie e crepi sto lupaccio malefico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato