Ciao sono Francesca anche io sono casalinga e capisco che a casa tutto il giorno con le tentazioni è difficile ma vedrai che tutte le amiche che troverai quì ti aiuteranno.
Bacioni
Salve a tutte è la prima volta che cerco di scrivere un diario di me e della mia voglia di dimagrire, ho 46 anni sono una casalinga e da 4 5 mesi vado a correre tutte le mattine per 40 minuti in modo regolare ma non riesco ad avere un regime alimentare un pò più equilibrato, soffro da un po di tempo con l'intestino e credo di essere intollerante ai lattinici quindi prendo il latte di soia ma aimè non riesco a stare lontano dai formaggi che adoro.
Sono in attesa della dieta che ho rischiesto ieri on line e speriamo bene intanto oggi dopo la corsa sono tornata e ho fatto colazione con 100 gr. di latte di soia 2 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata e 25 gr. di bastoncini di crusca. A dimenticavo sono appena tornata da un viaggetto di tre giorni dove ho mangiato tanto tanto e quindi mi peso domani oggi non ho il coraggio spero di riuscire a mangiare poco sia a pranzo che a cena con spuntini regolari e domani vi dico, ciao a tutte e datemi coraggio io vorrei farcela x Natale almeno a perdere 4 5 kg che ho messo a causa della menopausa che stà avanzando un bacio a tutte![]()
Ciao sono Francesca anche io sono casalinga e capisco che a casa tutto il giorno con le tentazioni è difficile ma vedrai che tutte le amiche che troverai quì ti aiuteranno.
Bacioni
Ciao a te Francesca grazie di avermi risposto anch'io sono ingrassata tanto proprio all'ultima gravidanza sono arrivata a pesare 90 kg. ma poi sono riuscita a tornare ai miei 58 ma adesso con la menopausa il peso oscilla tra i 64.8 e i 66.8 vorrei riuscire a dimagrire ma proprio oggi che ho iniziato il mio diario sto cercando di mettercela tutta vediamo dove riesco ad arrivare. Volevo chiedere come fare per inserire quella barra cosi carina che avete tutti quella graduata con il peso grazie e ciao
Ciao e benvenuta in questo forum.
Ti inserisco il link per inserire la barra
http://www.dietaround.com/forum/prob...-il-ticker.htm
Lunella dove sei? Non avrai mica deciso di mollare vero?
Torna da noi plese
Buona domenica per ora![]()
Segnalibri