Eccomi .... quello che ti ha detto Kancer è corretto.... la linea punti, ma anche la flexi ti consente di mangiare quello che preferisci (con buon senso) a patto che non si superi il "budget" assegnato.
Il risparmio punti può servirci per un pasto "speciale" ma non più di 10 punti risparmiati utilizzabili in un colpo solo.
L'attività fisica ci fa guadagnare punti bonus che oltre i primi 2, possono essere utilizzati per concederci uno "sgarro". Questo significa che se fai una camminata veloce di 60 minuti guadagni 6 punti bonus (2 per ogni 20 minuti) ma potrai utilizzarne solo 4 per pareggiare i conti con il tuo menu alimentare.
Per camminata vloce si intende una percorrenza di circa 5 - 6 km in un'ora.
Tutto questo vale per chi non ha problemi .... se invece sei seguita per il problema della glicemia credo proprio che dovrai seguire le inicazioni alimentari del tuo medico e calcolare i punti degli alimenti a te concessi.
non scendere al di sotto dei 17 points giornalieri ....questo me lo ricordo ma non so dove l'ho letto.
Spero di essere stata sufficientemente chiara.... comunque sono qui per spiegare quello che so ....a presto![]()

Che bello!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio felice che ci sia un gruppo con la "nostra" dieta!!! 

solo per quello....eheheheh mi sa che molte delle cose che hai scritto per la colazione non le toccherò proprio xk non posso proprio....hihihihihi

Segnalibri