Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 218

Discussione: gruppo dieta punti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    http://www.webalice.it/alex.perteghe...a/noimamme.htm
    questo è il calcola punti della flexi....cmq io mangio anche la nutella...per dirtene una...
    Kancerina grazieeee.... questo calcola punti è fantastico.... io facevo i calcoli a mano....
    mi inserisco il link nella firma così lo trovo immediatamente....
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphonina Visualizza Messaggio
    in teoria anche io dovrei rimanere nel range dei 22 punti.....ma sono giornalieri quindi???
    ma quindi non ci sono alimenti che devi per forza mangiare e alimenti che invece non puoi toccare......
    speriamo in bene
    Eccomi .... quello che ti ha detto Kancer è corretto.... la linea punti, ma anche la flexi ti consente di mangiare quello che preferisci (con buon senso) a patto che non si superi il "budget" assegnato.
    Il risparmio punti può servirci per un pasto "speciale" ma non più di 10 punti risparmiati utilizzabili in un colpo solo.
    L'attività fisica ci fa guadagnare punti bonus che oltre i primi 2, possono essere utilizzati per concederci uno "sgarro". Questo significa che se fai una camminata veloce di 60 minuti guadagni 6 punti bonus (2 per ogni 20 minuti) ma potrai utilizzarne solo 4 per pareggiare i conti con il tuo menu alimentare.
    Per camminata vloce si intende una percorrenza di circa 5 - 6 km in un'ora.
    Tutto questo vale per chi non ha problemi .... se invece sei seguita per il problema della glicemia credo proprio che dovrai seguire le inicazioni alimentari del tuo medico e calcolare i punti degli alimenti a te concessi.
    non scendere al di sotto dei 17 points giornalieri ....questo me lo ricordo ma non so dove l'ho letto.
    Spero di essere stata sufficientemente chiara.... comunque sono qui per spiegare quello che so ....a presto

Predefinito

Ciao pangi...si grazie....
    no ma mi basta sapere che non ci sono alimenti obbligatori e altri no....poi mi gestisco xk ho la lista di tutto quello che non posso mangiare di tutto quello che posso ogni tnt e quello che invece evitabile e che posso senza problemi...ora sta a vedere i vari punti che si accumulano e che si consumano vedremo un pò comunque già da domani inizio a scrivere tutto sul diario così al massimo vi chiedo di bacchettarmi se eccedo o meno......
    grazie per esserci siete grandi come sempre

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Pangi vedo che ci sei nel 3D ...cmq messaggi da visitatore dal profilo personale....

Predefinito

ecco sono dinuovo qui....
    vediamo un pochino come conteggio un cappuccino dalla macchinetta del lavoro????
    ufff per paura di esser troppo con i punti ho mangiato solo quello sino a mezzo giorno......

Predefinito

Mi sembra che questa dieta era quella seguita da barbara de rossi giusto?
    Dieta libera: Tessera n°7

Il Mio Diario

29/04/11:106.5Kg

Obbiettivo Agosto:
    •Arrivare:106.5Kg––––>Sono arrivata:104kg
    •Sopravvivere al compleanno.

Settembre
    •03/09/11:103kg
    •10/09/11:

7. Predefinito

ECCOMI!!!!!!! Ci sono anch'iooooooooooo!!!!!
    Che bello!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio felice che ci sia un gruppo con la "nostra" dieta!!!

Pronti partenza viaaaaa!!!!

CE LA FAREMOOOO!!!!!

P.S. Scusate l'entusiasmo!

------------------------------------------------
    Una montagna si scala a piccoli passi
    A quarantanni sarò una persona diversa
    Le quindicine
    Le tandemine
    La pesata delle tandemine (dal 13.02.2013)

8. Predefinito

ecco sono dinuovo qui....
    vediamo un pochino come conteggio un cappuccino dalla macchinetta del lavoro????
    ufff per paura di esser troppo con i punti ho mangiato solo quello sino a mezzo giorno......
    ERRORE!!!!
    Il cappuccino della macchinetta vale solo un punto!
    Ma non hai fatto colazione???? Se è così questo è un grande errore perché ti blocca il metabolismo! Fai una abbondante colazione: latte, fette biscottate o biscotti, un po' di marmellata, oppure yogurt e cereali. Questo ti consentirà di arrivare a pranzo senza soffrire la fame!

Buon percorso!!!

Le quindicine
    Le tandemine

Predefinito

ciao mitori, si non ho fatto colazione perchè non sapevo quanti punti valesse il cappuccino della macchinetta solo per quello....eheheheh mi sa che molte delle cose che hai scritto per la colazione non le toccherò proprio xk non posso proprio....hihihihihi
    vabbè ora che so che vale solo un punto da domani farò anche piu colazione....
    grazie mille

10. Predefinito

ciao mitori, si non ho fatto colazione perchè non sapevo quanti punti valesse il cappuccino della macchinetta solo per quello....eheheheh mi sa che molte delle cose che hai scritto per la colazione non le toccherò proprio xk non posso proprio....hihihihihi
    vabbè ora che so che vale solo un punto da domani farò anche piu colazione....
    grazie mille
    Perdonami! Non avevo ancora letto che certe cose le devi eliminare! Comunque questa dieta è bella perché ti permette di adeguarla a qualsiasi stile alimentare. Pensa che io l'ho seguita anche in gravidanza con tanti complimenti da parte del mio ginecologo!!!

Le quindicine
    Le tandemine

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato