Il mio obiettivo è lontano ma so che posso arrivarci....
Voglio perdere 30 kg, questo è il mio obiettivo... voglio tornare a guardarmi allo specchio senza abbassare lo sguardo... voglio rimettere quella gonna che è ancora di moda e che gli fece perdere la testa... voglio tornare al mare ed essere felice e non nascosta sotto l'ombrellone... voglio mangiare un gelato senza pensare che gli altri pensino "ma guarda quella cicciona, pure il gelato!"... voglio essere IO, quella che sento da sempre di essere ma che è avvolta da questa ciccia che non mi fa più muovere come vorrei, che mi fa fare il fiatone ogni volta che faccio tre scale... voglio sentirmi di nuovo desiderata quando cammino per strada... sapendo però che sono solo sua...
Posso farcela... posso passare tre o quattro sere sul tapi roulant... posso mangiare meno ma soprattutto bene... posso rinunciare ai dolci anche se è difficile... posso specchiarmi e pensare che non sarò più così...
Devo farlo... per me... per lui... per un bimbo che dovrà prima o poi arrivare... devo cambiare... devo tornare finalmente a piacermi e anche se lui mi ama nonostante il mio peso so che tra 30 Kg mi desidererà e mi amerà di più...
Devo soltanto iniziare ad amarmi....![]()
Il mio obiettivo è lontano ma so che posso arrivarci....
Hai tanti buoni motivi per farcela! Coraggio! Insieme un passino alla volta vedrai che ce la faremo!!!!
------------------------------------------------
Una montagna si scala a piccoli passi
------------------------------------------------
A quarantanni sarò una persona diversa
Le quindicine![]()
Le tandemine
La pesata delle tandemine (dal 13.02.2013)
Ciao, piacere di conoscerti
Grazie per l'incoraggiamento, ho cominciato stasera con 45 min di tapis roulant, da domani inizio anche con la dieta...
Hai ragione, ce la faremo!!!!!
ciao marta,
benvenuta tra noi. mi sono rivista in molte delle cose che hai scritto, a partire dai kg che vorresti perdere fino ai motivi per cui lo fai!
coraggio!!
è una strada lunga, ma ce la si può fare.. molte donne qui ne sono l'esempio![]()
Inizio dieta: 26/07/10
(interrotta a gen/feb 2011)
il mio ricettario light
le mie schede beauty
il mio diario
il mio blog
Ciao Ban**, grazie anche a te per l'incoraggiamento.... è vero è dura, soprattutto quando i chili sono tanti però è giusto e necessario provarci... e se ce la facciamo allora vuol dire che avremo vinto una grande battaglia!!!
A presto!
Ciao Maria, buon inizio settimana anche a te....
Io inizio "ufficialmente" da oggi la mia dieta
BACI
Da stamattina ho iniziato la DR
Sono alta 1,73 m
Oggi 23/08/2010 sono a questo punto:
Peso è 101,3Kg
La massa grassa è di 48,4 Kg
La massa magra è di 52,9 Kg
Il BMI è 33,4
La circ. seno è 125 cm
La circ. vita è 110 cm
La circ. fianchi è 124 cm
La circ. coscia è 67 cm
La circ braccio è 40 cm
La circ. polso è 18cm
La circ. polpaccio è 42 cm
La circ. caviglia è 26 cm
.... Insomma: UN DISASTRO!!!!!!
La DR mi sembra un po' troppo ricca di carboidrati però non sento la fame anche se la voglia di dolci rimane sempre.... ma per questo c'è mio marito che mi tiena a freno e poi ormai in casa non c'è più niente!
L'unica mia paura è che con questa alta quantità di carboidrati mi aumenti la glicemia perchè anche se non sono diabetica nella mia famiglia c'è questo rischio.
Comunque proverò per tutta la settimana e solamente domenica mattina mi peserò e riprenderò le misure.
Non mi aspetto di perdere tanto, magari mezzo chilo!!!!
Intanto bevo anche di più ed ho aggiunto un drenante in capsule per aiutarmi ad eliminare il gonfiore alle gambe che sento troppo pesanti.
Ieri ho iniziato anche con il movimento: 45 min di camminata con il tapis roulant, 300 cal bruciate.
Lo farò a giorni alterni, negli altri giorni ho una specie di Wii per fare esercizi con lo step.
Questo è il mio "buon inizio".... ora devo andare avanti...
Vi aggiornerò sui miei "miglioramenti"..... spero.....![]()
Ultima modifica di martachevola; 23-08-10 alle 22:47
Mi sembri molto carica!
I dolci sono anche il mio punto debole ma credimi se ce l'ho fatta io che sono la più golosa tra le golose, ce l'ha può fare chiunque è tutta una questione di testa, solo di testa.
In bocca al lupo.
Segnalibri