Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi generali

Predefinito problemi generali

ciao,
    premetto che so usare abbastanza bene il pc, le stesse azioni che ci sono permesse nel forum sono in pratica quelle di facebook quindi direi proprio che dietaround è semplice e intuitivo
    il problema è che non posso caricare le immagini perché quando clicco su "nuovo album" da nessuna parte mi appare l'opzione per caricare le foto..
    quando scrivo sul mio diario di bordo non posso usare faccine o cambiare font..ci clicco sopra, il puntatore diventa manina, ma in realtà non succede nulla.
    idem per caricare foto: vado su upload foto ma niente..come se non esistesse il collegamento
    mi potete aiutare?
    col ticker non ho avuto nessun problema invece

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DEBORELLA Visualizza Messaggio
    ciao,
    premetto che so usare abbastanza bene il pc, le stesse azioni che ci sono permesse nel forum sono in pratica quelle di facebook quindi direi proprio che dietaround è semplice e intuitivo
    il problema è che non posso caricare le immagini perché quando clicco su "nuovo album" da nessuna parte mi appare l'opzione per caricare le foto..
    quando scrivo sul mio diario di bordo non posso usare faccine o cambiare font..ci clicco sopra, il puntatore diventa manina, ma in realtà non succede nulla.
    idem per caricare foto: vado su upload foto ma niente..come se non esistesse il collegamento
    mi potete aiutare?
    col ticker non ho avuto nessun problema invece
    Credo stiano lavorando al sito, infatti ci sono un pò di problemini. Io non riesco a recuperare le mie foto sul mio profilo, perchè non me lo apre
    Io però riesco ad inserire sia le faccine che le foto.

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi