Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. Predefinito inizio oggi il mio diario

buongiorno a tutte , ho deciso di scrivere giornalmente il percorso della mia dieta, non ho molti chili da perdere, ma tutte le volte inizio un tipo di dieta e poi dopo un po lascio perdere, spero che scrivendo qua la cosa cambi, allora sono alta 1,51 altissima vero? per 53 chili oggi dopo un mese abbondante di dieta di montignac, ieri ho chiesto la dieta personalizzata di dietaround e ho iniziato ieri sera tenendo alcuni concetti base di montignac che mi piacciono , spero di condividere le esperienze con voi quasi tutti i giorni, a presto , prima vi lascio il mio menu di oggi: colazione : 4 fette integrali di segale con velo di marmellata con fruttosio, caffe con fruttosio, composta di pere
    pranzo: insalata di pomodori e peperoni con filo di olio, spaghetti integrali con olio e parmigiano
    cena: caponata di verdure, pane nero, credo formaggio nella quantita scritta dalla dieta
    spuntino: un quadratino di cioccolata fondente al 72% ciao e a domani

2. Predefinito tiker

Citazione Originariamente Scritto da catrina Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutte , ho deciso di scrivere giornalmente il percorso della mia dieta, non ho molti chili da perdere, ma tutte le volte inizio un tipo di dieta e poi dopo un po lascio perdere, spero che scrivendo qua la cosa cambi, allora sono alta 1,51 altissima vero? per 53 chili oggi dopo un mese abbondante di dieta di montignac, ieri ho chiesto la dieta personalizzata di dietaround e ho iniziato ieri sera tenendo alcuni concetti base di montignac che mi piacciono , spero di condividere le esperienze con voi quasi tutti i giorni, a presto , prima vi lascio il mio menu di oggi: colazione : 4 fette integrali di segale con velo di marmellata con fruttosio, caffe con fruttosio, composta di pere
    pranzo: insalata di pomodori e peperoni con filo di olio, spaghetti integrali con olio e parmigiano
    cena: caponata di verdure, pane nero, credo formaggio nella quantita scritta dalla dieta
    spuntino: un quadratino di cioccolata fondente al 72% ciao e a domani
    scusate ho dimenticato di aggiornare il tiker, ciao

3. Predefinito che pasticciona

scusate ho dimenticato di aggiornare il tiker, ciao
    ho messo quello sbagliato scusate rifaccio, ariciao

5. Predefinito Benvenuta!!

Ciao Catrina io sono Angela!! Da quanto hai scritoo mi sembra che siamo mooolto simili!! Anch'io sono nuova, anch'io ho iniziato la dieta stamattina, e aanch'io non devo dimagrire tantissimo (qui 5 kg) però più che altro vorrei iniziare a mangiare bene, fare atttività fisica, insomma tutte quelle cose che (almeno io) dico sempre e nn faccio maiiii!!
    S ti va possiamo fare questo percorso insieme!!
    Io stamattina ho mangiato una banana ed un kiwi (ed un caffè amaro, per fortuna a me piace così), per spuntino prevedo di mangiare un frutto, a pranzo riso con verdure!! che ne dici?
    baciotto

6. Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta....ci eravamo sentite nel salotto a proposito della Montignac!Un saluto ANNA LISA
    ciao vedo che tu procedi bene con la dieta anche io sono soddisfatta fino ad adesso , ma ho preferito continuare con dieta di dietaround per la maggior scelta di cibi, tenendo chiaro alcuni principi di montignac, ma a me piace per esempio mangiare un poco di pane alla sera con il secondo piatto richiesto , digerisco di piu con montignac mi rimaneva un po sullo stomaco il cibo, spero di non sbagliare, ciao ciao

7. Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da Ravanella85 Visualizza Messaggio
    Ciao Catrina io sono Angela!! Da quanto hai scritoo mi sembra che siamo mooolto simili!! Anch'io sono nuova, anch'io ho iniziato la dieta stamattina, e aanch'io non devo dimagrire tantissimo (qui 5 kg) però più che altro vorrei iniziare a mangiare bene, fare atttività fisica, insomma tutte quelle cose che (almeno io) dico sempre e nn faccio maiiii!!
    S ti va possiamo fare questo percorso insieme!!
    Io stamattina ho mangiato una banana ed un kiwi (ed un caffè amaro, per fortuna a me piace così), per spuntino prevedo di mangiare un frutto, a pranzo riso con verdure!! che ne dici?
    baciotto
    la colazione è uguale a quella che facevo io una volta solo frutta , ma nel tempo mi sono resa conto che non reggevo fino apranzo per calo di zuccheri, allora ho fatto prove con biscotti, fette b,ecc.. ma niente mi nauseava tutto , poi ho trovato queste fette di pane secco chiamo io con un velo di marmellata(non mi piace molto) e trovo che sto meglio fisiscamente non arrivo a pranzo affamata, io pero o lavoro o cammino molto tutti i giorni, buona giornata

8. Predefinito Grazieeee

la colazione è uguale a quella che facevo io una volta solo frutta , ma nel tempo mi sono resa conto che non reggevo fino apranzo per calo di zuccheri, allora ho fatto prove con biscotti, fette b,ecc.. ma niente mi nauseava tutto , poi ho trovato queste fette di pane secco chiamo io con un velo di marmellata(non mi piace molto) e trovo che sto meglio fisiscamente non arrivo a pranzo affamata, io pero o lavoro o cammino molto tutti i giorni, buona giornata
    Infatti... mi sa che avrò lo stesso problema, volevo provare stamattina, ora vedo se ho fame da domani sostituisco con pane tostato, l'equivalente di 250 Kcal.. perchè anch'io faccio fatica a mangiare dolce la mattina, l'unica cosa che sopporto è la frutta!! oggi provo e domani ti faccio sapere!!! grazieee

Predefinito

Ciao Catrina,
    ben arrivata!
    Sono arrivata anche io da poco, e anche io sarei felice di condividere con te questo percorso
    Io ho come obiettivo i tuoi 53 kili, e spero tanto di raggiungerli

Mi piace la tua colazione solo frutta, ma aimè non amo granchè la frutta e la mangio solo perchè so' che devo farlo.. e a digiuno proprio non ce la faccio a mandarla giù! Ma con lo yogurt ho trovato un bel compromesso.. talvolta lo prendevo bianco totale e ci aggiungevo qualche pezzetto di frutta fresca.. ma dacchè non lo faccio piu sono passati anni

Quanto a Montignac non ne so nulla, mi hai incuriosito però..mi informerò!

un bacio e buona giornata e sopratutto, in bocca al lupo per il tuo percorso!!
    SteLLa

"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia.."

♥ Il mio 1° diario ♥

♥ Miss Bikini 2010-->Tabella personale ♥

10. Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da SteLLLina Visualizza Messaggio
    Ciao Catrina,
    ben arrivata!
    Sono arrivata anche io da poco, e anche io sarei felice di condividere con te questo percorso
    Io ho come obiettivo i tuoi 53 kili, e spero tanto di raggiungerli

Mi piace la tua colazione solo frutta, ma aimè non amo granchè la frutta e la mangio solo perchè so' che devo farlo.. e a digiuno proprio non ce la faccio a mandarla giù! Ma con lo yogurt ho trovato un bel compromesso.. talvolta lo prendevo bianco totale e ci aggiungevo qualche pezzetto di frutta fresca.. ma dacchè non lo faccio piu sono passati anni

Quanto a Montignac non ne so nulla, mi hai incuriosito però..mi informerò!

un bacio e buona giornata e sopratutto, in bocca al lupo per il tuo percorso!!
    SteLLa
    se non ti piace la frutta puoi provare un succo oppure una composta di frutta le vendono in confezioni da 100gr, in vaschettine sono buone io le tengo in frigo, non hanno zucchero solo frutta cotta, buon proseguimento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato