Noi non ci conosciamo, comunque buon nuovo inizio!! e poi visto che non hai fretta vedrai che piano piano raggiungerai il tuo obiettivo![]()
Carissime da molto tempo non vengo più quà!!! Ogni tanto faccio un salto a vedere le vecchia amicheche fanno, ma senza intervenire, senzascrivere...
Ho nvece deciso di riniziare la dieta seriamente e di riniziare a scrivere ogni giorno..
Che dieta fare: non lo so pensavo di riniziare la mia da 1800 kcal faccio una vita molto fenetica e già avere un'alimentaione regolare sarebbe buono.
Riparto praticamente dall'inizio e il primo obiettivo è raggiungere i 70kg per l'1agosto sono circa 7/8 kg in 3 mesi e credo sia una cosa fattibile, se poi riuscissi ad arrivare a 67 per il 3 settembre sarenbbe ottimo!!!
Vi prego consigliate mi e aiutatemi, spesso mangio qualcosa davanti al computer o in macchina al'ora di pranzo invece per cena cucino cosette un pochino più articolate. Non posso mangiare molte verdure per va delle coliche di cui soffro.
Grazie del sostegno![]()
La fase di rodaggio è fallita!!!
si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile
è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
il mio ABCDiario
Noi non ci conosciamo, comunque buon nuovo inizio!! e poi visto che non hai fretta vedrai che piano piano raggiungerai il tuo obiettivo![]()
il mio diario
II° diario "di transito"
III° Diario "le scuse sono finite"
IV° Diario "primo passo verso la ripresa"
"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE"!! "E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VEDERE IL SOLE"
il mio ABCDiario
Colazione
crostatina + caffè 230 kcal
pranzo
focaccina con cotto e mozzarella
caffè
1 biscotto
le calorie non le so
merenda
10gr di pane con 10 gr di prosciutto (48)
cena
50gr pasta con ricotta (400)
1 uovo (80)
40 gr pane (110)
590
tot calorie. 880+x
Ultima modifica di mamma_tinetta83; 03-05-10 alle 22:33
il mio ABCDiario
Bentornata!
Come stai?
Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
![]()
Primo traguardo raggiunto- Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
Secondo traguardo raggiunto. Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg
http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html
il mio ABCDiario
Carissima!
Bentornata tra noi: hai fatto la scelta migliore!
Vedrai che quando i kg cominceranno a scendere, anche il nervosismo calerà. L'importante è che tu possa ritrovare la tua serenità interiore e se vuoi sfogarti noi ci siamo!
Buon percorso!
Carissima,
ben tornata su queste pagine, che come sai riescono tanto a farci razionalizzare, a dare un senso di calma, e contribuiscono in modo fondamentale a farci raggiungere meglio i ns obiettivi di una sana alimentazione!
Ti daremo tanto supporto morale, stanne certa!!!
Un bacio!
elisa
Diary n°7
Ricettine!
Metodo a Dieta Libera
OBIETTIVO: stabilizzarmi in fascia 56 kg (-45kg!) con max oscillazioni di 2kg!
La differenza tra una donna magra e una buzzicona, è che la prima ‘assaggia’, e la seconda spazzola via il cibo con la stessa forza dell’uragano Katrina
il mio ABCDiario
bentornata tra noi come vedi ache io sono ancora qui forza che insieme ce la faremo
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario 13
03/04 80,3
08/10 kg 76,8
I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI
Segnalibri