Hai proprio ragione!! Sono buonissime... piace molto mangiarle così anche a me!!
Quasi quasi mi hai dato un'idea per il pranzo...
salve ieri ho preparato queste verdure, davvero molto, molto saporite e facilissime da fare,
è una ricetta che vien da Illertissen (germania)light e salutare
allora iniziamo con prendere tutti i tipi di verdure e/o ortaggi da voi graditi
io in questo caso ho preso
zucchine
melenzane
carote
patate
cipolla
funghi giganti
cavolfiore
olio evo
prezzemolo
sale
aceto
aglio
lavare asciugare e tagliare a cubotti le verdure, mescolarle e metterle in una teglia da forno
infornare a 200 gardi per circa 1 ora /1 ora e mezza
quando sono cotte (come se fossero grigliate)
condire con aglio a fettine, aceto, olio evo e tanto prezzemolo, mescolarte bene e riporre in frigo per qualche ora, si conservano per una settimana
ottimo contorno
![]()
Hai proprio ragione!! Sono buonissime... piace molto mangiarle così anche a me!!
Quasi quasi mi hai dato un'idea per il pranzo...
..Fedy
buona idea per avere le verdure già pronre duarante la settimana
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario 13
03/04 80,3
08/10 kg 76,8
I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI
sembra davvero molto interessante.. la proverò subito!!!![]()
Che bella!
Ma quando la verdura è in forno non va mai girata?
io la faccio sempre..pero' con verdure diverse..provero' questo accostamento che mi gusta assai!!!![]()
"Allora il bello non era arrivare..era viaggiare" CARS
anche io volevo sapere ma le verdure non si attaccano alla teglia? si mettono cosi senza niente?
Provate...buonissime! Le ho fatte ieri sera, stamani le ho messe in frigo in un contenitore, e intanto ho abbondantemente assaggiato. veramente appetitose!
Pe rispondere al dubbio di Maria Antonietta, che avevo anche io: ho risolto mettendo un foglio di carta da forno sotto le verdure. Non si è attaccato niente!
Peso iniziale 26/01/2011: 106
Peso al 1/12/2011: 69(-37)
Peso al 17/03/2011: 75,8(-30,2)
Peso al 24/03/2011: 74,5(-31,5)
1) Abbattere le tre cifre! Raggiunto il 19/2/2011
7) 76 kg (-30!) Raggiunto il 20/8/2011
7) 70 kg Raggiunto (e superato) il 30/11/2011 e purtroppo... risuperato in salita...
8) 68 kg
Il mio terzo diario
Segnalibri