Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Predefinito E che sia la volta buona! ;-)

Salve a tutte, ragazze!
    Mi chiamo Elisa, ho quasi vent'anni, e ho deciso di perdere tutti quei chili in eccesso che mi impediscono di sentirmi bella come ogni donna dovrebbe.
    I chili da perdere purtroppo sono parecchi, circa venti, ma non mi butto giù. :-) Fortunatamente sono alta e i chili in eccesso, anche se si notano, non sembrano poi così tanti. Ho anche la fortuna di avere un metabolismo piuttosto rapido grazie al quale posso perdere anche una decina di chili in un solo mese, mangiando in modo sano ed equilibrato e facendo un po' di attività fisica. Quella che è mancata da un anno a questa parte, purtroppo, è la volontà di proseguire con una dieta che mi aveva fatto perdere ben 18 kg. Ora ne ho ripresi circa sette, ma perlomeno il mio sforzo non è andato completamente in fumo!
    L'obiettivo che mi pongo è quello di arrivare a perdere tutti i chili in eccesso entro fine luglio: si tratta di 5 kg al mese, che non sembra poi un'esagerazione, contando che nel primo mese se sarò costante arriverò a perderne dai cinque ai dieci. (Sono fatta così xD)
    Mi fa molto piacere sapere che posso essere aiutata nel mio percorso di dimagrimento da altre donne che, come me, hanno bisogno di un po' di supporto: ragazze, ce la faremo!

Ed ora, la cronaca del primo giorno di dieta: sapreste dirmi se ho mangiato correttamente?
    COLAZIONE: yogurt magro all'albicocca e due fette di ananas fresco
    PRANZO: insalatona con tanta insalata, carote, circa 40 gr di asiago, una scatoletta di tonno e 5 olive (ne avrei mangiate molte di più, ma sono piene di olio :-(), il tutto condito con aceto balsamico e circa un cucchiaio di olio
    SPUNTINO POMERIDIANO: una banana
    CENA: petto di pollo ai ferri con un goccio d'olio (non molto, non avevo tanta fame), purè di patate (anche qui molto poco). Verdura niente, non mi andava. xD
    PRIMA DI CORICARMI: un'infuso con dolcificante... la cosa migliore della giornata *___* E uh, una caramella... Piccina piccina, dopo la medicina.
    [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]PESO ATTUALE: 90 Kg
    PRIMO OBIETTIVO: 83 kg entro il 01/05
    SECONDO OBIETTIVO: 77 kg entro il 1/06
    TERZO OBIETTIVO: 73 kg entro il 1/07
    OBIETTIVO FINALE: 70 kg entro il 1/08[/COLOR]
    Ultima modifica di Eli_chefame; 02-04-10 alle 15:04

Predefinito

Ciao Elisa!
    Abbiamo quasi la stessa età, ti seguirò.
    Non mi arrischio a dirti se la tua alimentazione è corretta, non me ne sento molto il grado.
    Perchè non fai un ticker con il tuo peso?
    Continua a scrivere il diario, e passa a leggere il mio se ti va!

Mi peso "ufficialmente" il sabato.
    1° traguardo antipancina completato!
    Via al 2°!
    1° OBIETTIVO
    : il normopeso (63.8 Kg)
    ven 11/12/'09: 63.6 Kg --> SONO NORMOPESO!!!
    2° OBIETTIVO
    : il peso ottimale (56 Kg)

"wwwmipiacitu", il mio 2° diario
    Il mio 1° diario.

Predefinito

Purtroppo non so come si faccia un ticker... :-(
    Grazie, comunque. Dai che ce la facciamo!

Predefinito

Ciao Eli! Benvenuta!
    sarebbe molto utile se scrivessi quanto pesi e quanto sei alta..

come alimentazione..non c'è male.. ma puoi mangiare sempre meglio..
    tipo la colazione un po' + abbondante
    poi spuntino frutta..
    Pranzo ci siamo..ma con le stesse calorie potevi mangiarti qualcosa di +..come la pasta alla pomarola + che ne so' 10 gr di formaggio e pane+verdure+frutta.
    Spuntino ok alla banana
    Cena..OK!
    cmk perchè non riprendi in mano la vecchia dieta? ^_^
    PRIMO OBIETTIVO ARRIVARE A 90 KG :
    SECONDO OBIETTIVO ARRIVARE A 85 KG:
    TERZO OBIETTIVO ARRIVARE A 80 KG:
    QUARTO OBIETTIVO ARRIVARE A 75 KG:
    QUINTO OBIETTIVO ARRIVARE A 70 KG:

Nuovo Diario
    Diario:Voglio Molto Di Piu'
    Diario:
    Il mio nuovo cammino

Cela Farò Anch'io!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eli_chefame Visualizza Messaggio
    Purtroppo non so come si faccia un ticker... :-(
    Grazie, comunque. Dai che ce la facciamo!
    vai su tickerfactory.
    scegli Weight Lost(in italiano perdi peso)
    scegli il ticker fai next next .poi ti chiederà di inserire dei dati. come il peso di partenza-il peso che vuoi raggiungere..
    inserisci tutti i dati..
    poi ti dovrebbe uscire l'immagine.fai salva con nome. vai su qst forum fai impostazioni firma e inserisci immagine.
    e voilà!
    ora tel'ho fatta breve..
    in sostanza è questo
    PRIMO OBIETTIVO ARRIVARE A 90 KG :
    SECONDO OBIETTIVO ARRIVARE A 85 KG:
    TERZO OBIETTIVO ARRIVARE A 80 KG:
    QUARTO OBIETTIVO ARRIVARE A 75 KG:
    QUINTO OBIETTIVO ARRIVARE A 70 KG:

Nuovo Diario
    Diario:Voglio Molto Di Piu'
    Diario:
    Il mio nuovo cammino

Cela Farò Anch'io!

Predefinito

Qui trovi la spiegazione dettagliata:
    http://www.dietaround.com/forum/prob...il-ticker.html
    e qui come si aggiorna:
    http://www.dietaround.com/forum/prob...il-ticker.html

Io uso un altro sito, qui il forum prende solo le immagini (non l'indirizzo dell'immagine stessa) quindi non cambia molto la cosa, basta che ti tieni da parte il link.
    Se vuoi te lo posso fare io per il momento .

Mi peso "ufficialmente" il sabato.
    1° traguardo antipancina completato!
    Via al 2°!
    1° OBIETTIVO
    : il normopeso (63.8 Kg)
    ven 11/12/'09: 63.6 Kg --> SONO NORMOPESO!!!
    2° OBIETTIVO
    : il peso ottimale (56 Kg)

"wwwmipiacitu", il mio 2° diario
    Il mio 1° diario.

Predefinito

Grazie, siete tutte carinissime! Ora provvedo al ticker, comunque sono alta 1.77 e peso 89 kg.
    So che sembra incredibile, ma stamattina mi sono pesata per curiosità, con la speranza di aver perso almeno un etto... E ho perso già un kg, dopo un solo giorno di dieta! O__o (ieri pesavo 90 kg, giusti giusti)
    Grazie per i consigli sulla dieta, lo spuntino in questi giorni non lo faccio perchè, essendo in vacanza, mi sveglio molto tardi la mattina, e già fare colazione e pranzare dopo poco mi scombussola... xD
    Comunque, già che sono collegata aggiorno il mio diario, a metà giornata. :-)
    COLAZIONE: Brioche con crema, caffè con dolcificante
    PRANZO: risotto con funghi (non so esattamente quanto, diciamo un piatto normale), carote crude condite con un cucchiaino d'olio
    mini macedonia di ananas e banana (mezza fetta d'ananas e circa un terzo di banana)

Per lo spuntino penso ad una mela o un'arancia, e la cena... ancora non so. Cosa mi suggerite per mangiare in modo equilibrato?

La dieta vecchia non mi va di seguirla perchè è il genere di dieta che ti dice precisamente cosa mangiare durante tutta la giornata, ti dà un menu da seguire, diciamo... Esempio, a colazione una nastrina e un bicchiere di succo, a pranzo 80 grammi di pasta e carote condite con mezzo cucchiaio d'olio, ecc... E, essendo io studentessa fuori sede a Venezia, e non avendo i fornelli ma solo un microonde con cui cucinare, non ho grandi possibilità di cucinare tutto quello che dovrei. :-(

Predefinito

Buongiorno diario, buongiorno amiche del forum!
    Oggi, grazie alla giornata soleggiata e al calduccio che la primavera ci regala, mi sento decisamente positiva e propositiva in merito alla mia lotta ai chili di troppo. Ho avuto addirittura il coraggio di riordinare l'armadio estivo, e non mi sono demoralizzata quando, provando il mio stupendo abito nero della scorsa estate, ho trovato non poche difficoltà a chiudere la zip.
    Il mio obiettivo è quello di tornare innanzitutto al peso della scorsa estate, quindi 83 kg, nel giro di un mese. Poi, si vedrà. Diciamo che spero che le abbuffate di Pasqua e Pasquetta non incidano in modo significativo sulla mia dieta.. xD
    Ho anche deciso che non mi peserò ogni giorno, come ho il fastidioso vizio di fare quando sono a dieta, ma fisserò un giorno di "pesa settimanale", diciamo il sabato, tornata dalla mia lunga settimana universitaria fuori casa. (Settimana in cui, e chi di voi studia o lavora fuori casa lo sa, le tentazioni sono fortissime... Si tratti di Kebab, Burger King, McDonald's o un semplice self service tipo Break).
    E ho deciso anche di iniziare un programma di sport/movimento quotidiano, che con la dieta si abbina alla perfezione: quindi, da oggi si comincia. Più tardi, diciamo per le sei, andrò a fare una bella camminata a passo veloce (mista a corsa, ma la mia resistenza zero nella corsa mi impedirà di sprintare molto), sull'argine. Penso ci arriverò in bicicletta, tanto per aggiungere un altro po' di movimento. (circa tre km, suvvia, sono meglio di niente.) In merito al movimento, so che la città in cui frequento l'università mi aiuterà non poco, dato che studio a Venezia. Anche qui, ho deciso che la mattina, anzichè prendere il vaporetto per arrivare in facoltà come in genere faccio circa tre volte a settimana, farò una bella passeggiata a piedi. Si tratta di venticinque minuti di camminata, con passo veloce, ma ormai di passo veloce me ne intendo... xD
    E poi, so che forse è un po' ambizioso, ma sarebbe bello anche cominciare un programma di bellezza, di cura per il corpo e di coccole... Magari un bel trattamento una volta a settimana (depilazione/maschera/scrub, ecc.)
    Ahh, la primavera... Q

** Solo non fare niente, non serve a niente. **

9. Predefinito

Ciao benvenuta!!
    ho letto che riesci a dimagrire velocemente!! io invece sono la lenta del gruppo 1 chilo al mese!!
    allora buona dieta!!

il mio diario
    II° diario "di transito"
    III° Diario "le scuse sono finite"
    IV° Diario "primo passo verso la ripresa"
    "NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE"!! "E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VEDERE IL SOLE"

Predefinito

Ma ciao cara!!! ti ho trovata!!! guarda che da oggi ti tengo d'occhio
    Il mio nuovo Inizio
    Peso iniziale: 10/05/2013 137 kg
    Primo obiettivo: 130 kg
    Secondo obiettivo: 125kg
    Terzo obiettivo: 120 kg
    Quarto obiettivo: 115 kg
    Quinto obiettivo: 110 kg
    Sesto obiettivo: 105 kg ... il mio peso dei 14 anni...
    Settimo obiettivo: 100 kg
    Ottavo obiettivo: 95 kg
    Nono obiettivo: 90 kg
    Decimo obiettivo:85 kg
    Undicesimo obiettivo: 80 kg
    Dodicesimo obiettivo: 75 kg
    Tredicesimo obiettivo: 70 kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati