ciao dolce sono contenta di rileggerti...spero che riusciremo a fare questo cammino insieme...un bacio enormissimo
ciao tay, sono tornata sul forum e ovviam sono venuta a cercare te e tutte le altre dietorine alle quali sono piu affezionata.....un abbraccio
statemi vicine
ciao dolce sono contenta di rileggerti...spero che riusciremo a fare questo cammino insieme...un bacio enormissimo
Purtroppo è proprio così, siamo in un periodo veramente nero! Io cerco di non pensarci perché senno' ci sarebbe veramente da strapparsi i capelli e fare la rivoluzione (e non penso affatto di essere esagerta, stiamo proprio toccando il fondo!).
Ti sono vicina, oltre che nella dieta, anche in queste angosce. Un abbraccio.
Il mio sesto diario
Il mio ricettario light
Il programma Beck - giorno per giorno (solo lettura!)
Obbiettivo: 58kg entro dicembre 2012!
Buon giorno a tutte,
un altra settimana è iniziata dopo un we non troppo positivo.... mi spiego meglio....
SABATO
Colazione zero
spuntino zero
Pranzo spaghetti con i ceci
Merenda zero
Cena... non avevo fame e il vale mi ha fatto mangiare per forza xk se no la pastiglia non me la prendevo...quindi due panini piccolini con la salamella....
e ieri non è andata meglio
DOMENICA
Colazione caffe SZ
Spuntino zero
Panzo zero
Merenda zero
CENA porzione micro di.... lasagne light
Boh speriamo che oggi vada meglio se pur non credo dato che dovrò anche prendere l'altra pastiglia...quindi direi che sarà un disastro annunciato
Vi mando un bacio
Buon giorno a tutte,
qui procede tutto bene, sono un pò stanca ma diciamo che passerà....questo caldo mi butta veramente molto giu quindi speriamo di riprenderci a breve....
qui per il resto tutto apposto.....
finalmente oggi c'è un pò di sole senza nuvole speriamo duri....
vi mando un bacio
Buon giorno,
in questi giorni va un pò maluccio...mi sento molto stanca...e sopratutto non ho proprio voglia di mangiare....
uff non so cosa mi prenda...so solo che vorrei solo smettere di stare cosi di essere malata, di avere tutti questi problemi, lo so che ci sono molte persone che magari stanno peggio di me...ma sono proprio a terra forse e meglio se mollo e se divento diabetica pazienza infondo....
vabbe ciao
Il mio sesto diario
Il mio ricettario light
Il programma Beck - giorno per giorno (solo lettura!)
Obbiettivo: 58kg entro dicembre 2012!
tay ma cosa cavolo dici?????????????????????' io sono DIABETICA da una vita, ho lasciato x 3 anni e adesso RISCHIO IL COMA DIABETICO stò aspettando una visita URGENTE pensaci pensaci io ho avuto ed ho tantissimi problemi mia mamma su una sedia a rotelle e con l'alzaimer,non posso muovermi e adesso stò a DIETA strettissima è una tua impressione che la pillola ti tolga la fame,io ne prendo tantissime e quindi ti prego il DIABETE è UNA BRUTTISSIMA MALATTIA non mangiare cotolette,salamelle sono grasse e neanche il maiale,stai attenta x favore io quando ho fame mangio un finocchio crudo ti prego è tanto che non scrivi adesso come và? ti prego stai ATTENTA
Segnalibri