Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 48 di 48
    angy80rc Guest

Predefinito

ciao tay, sono tornata sul forum e ovviam sono venuta a cercare te e tutte le altre dietorine alle quali sono piu affezionata.....un abbraccio
    statemi vicine

Predefinito

ciao dolce sono contenta di rileggerti...spero che riusciremo a fare questo cammino insieme...un bacio enormissimo

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tay85 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutte,
    qui procede bene, se pur ieri ho avuto già sentore che il 31 luglio non avrò già piu il lavoro...comunque vedremo magari cambiano le cose in corso d'opera....
    comunque me la voglio prendere come viene, anche xk ora mai non c'è piu stabilità quindi è inutile prendersela e magari lavorare male inutilmente....
    vi saluto per il momento vi scrivo piu tardi buona mattinata un bacio enormissimo
    Purtroppo è proprio così, siamo in un periodo veramente nero! Io cerco di non pensarci perché senno' ci sarebbe veramente da strapparsi i capelli e fare la rivoluzione (e non penso affatto di essere esagerta, stiamo proprio toccando il fondo!).
    Ti sono vicina, oltre che nella dieta, anche in queste angosce. Un abbraccio.

Predefinito

Buon giorno a tutte,
    un altra settimana è iniziata dopo un we non troppo positivo.... mi spiego meglio....
    SABATO
    Colazione zero
    spuntino zero
    Pranzo spaghetti con i ceci
    Merenda zero
    Cena... non avevo fame e il vale mi ha fatto mangiare per forza xk se no la pastiglia non me la prendevo...quindi due panini piccolini con la salamella....
    e ieri non è andata meglio
    DOMENICA
    Colazione caffe SZ
    Spuntino zero
    Panzo zero
    Merenda zero
    CENA porzione micro di.... lasagne light

Boh speriamo che oggi vada meglio se pur non credo dato che dovrò anche prendere l'altra pastiglia...quindi direi che sarà un disastro annunciato

Vi mando un bacio

Predefinito

Buon giorno a tutte,
    qui procede tutto bene, sono un pò stanca ma diciamo che passerà....questo caldo mi butta veramente molto giu quindi speriamo di riprenderci a breve....
    qui per il resto tutto apposto.....

finalmente oggi c'è un pò di sole senza nuvole speriamo duri....
    vi mando un bacio

Predefinito Sfogo di disperazione

Buon giorno,
    in questi giorni va un pò maluccio...mi sento molto stanca...e sopratutto non ho proprio voglia di mangiare....
    uff non so cosa mi prenda...so solo che vorrei solo smettere di stare cosi di essere malata, di avere tutti questi problemi, lo so che ci sono molte persone che magari stanno peggio di me...ma sono proprio a terra forse e meglio se mollo e se divento diabetica pazienza infondo....
    vabbe ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tay85 Visualizza Messaggio
    Buon giorno,
    in questi giorni va un pò maluccio...mi sento molto stanca...e sopratutto non ho proprio voglia di mangiare....
    uff non so cosa mi prenda...so solo che vorrei solo smettere di stare cosi di essere malata, di avere tutti questi problemi, lo so che ci sono molte persone che magari stanno peggio di me...ma sono proprio a terra forse e meglio se mollo e se divento diabetica pazienza infondo....
    vabbe ciao
    E' meglio se molli e diventi diabetica?!
    Non è che se diventi diabetica guarisci... Poi dopo sì che sono dolori! Prima di farti venire certe idee ti consiglio di documentarti bene su cosa sia il diabete.

8. Predefinito

tay ma cosa cavolo dici?????????????????????' io sono DIABETICA da una vita, ho lasciato x 3 anni e adesso RISCHIO IL COMA DIABETICO stò aspettando una visita URGENTE pensaci pensaci io ho avuto ed ho tantissimi problemi mia mamma su una sedia a rotelle e con l'alzaimer,non posso muovermi e adesso stò a DIETA strettissima è una tua impressione che la pillola ti tolga la fame,io ne prendo tantissime e quindi ti prego il DIABETE è UNA BRUTTISSIMA MALATTIA non mangiare cotolette,salamelle sono grasse e neanche il maiale,stai attenta x favore io quando ho fame mangio un finocchio crudo ti prego è tanto che non scrivi adesso come và? ti prego stai ATTENTA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato