Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Unhappy Problemi dal 14 gennaio ultimo scorso

per gli admin....per favore....non si riesce proprio a fare nulla per far funzionare la ricerca degli ultimi messaggi di ogni utente?
    il forum sarebbe dovuto migliorare...invece è rimasto esattamente come quasi due mesi fa...ho poco tempo e non riesco piu a seguire le discussioni come vorrei proprio a casua del malfunzionamento di questo tipo di ricerca....mi spiace...so che vi sto assillando...ma in effetti mi sta diventando un deterrente a stare sul forum...sarò grata a chi vorrà rispondermi...grazie anticipate e di cuore...

Predefinito

No kancer, ancora nessuna novità, abbiamo fatto il cambio dei servers ma la cosa non si è risolta...ho cercato informazioni nel sito di supporto di questo forum ma non ho ancora trovato la soluzione.
    Proverò a sentire il tecnico che ci sta seguendo per vedere se lui ci può dare qualche aiuto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Si Visualizza Messaggio
    No kancer, ancora nessuna novità, abbiamo fatto il cambio dei servers ma la cosa non si è risolta...ho cercato informazioni nel sito di supporto di questo forum ma non ho ancora trovato la soluzione.
    Proverò a sentire il tecnico che ci sta seguendo per vedere se lui ci può dare qualche aiuto.
    mi spiace molto...soprattutto recarti disturbo...è strano che su cook non ci siano problemi di sorta...d'altronde il cambio è stato anche lì...mi scuso di nuovo e cercherò di non arrecarti ancora disturbo...baci....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato