Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aloe

Question aloe

Ragazze qualcuna di voi ha provato l'aloe vera gel? Una conoscente l'ha usato, si è disintossicata dalle tossine ed è riuscita a perdere peso naturalmente!i

2. Predefinito

Ciao, sono nuova del forum e vorrei rispondere alla tua domanda, da un anno bevo Aloe tutte le mattine a colazione (inizialmente ho cominciato a berlo per disintossicare il mio intestino ed il mio stomaco un pò sotto stress) ho visto subito i risultati e ho adottato aloe come bevanda disintossicante, riparatrice ed ottimo ricostituente fisico. Le proprietà della pianta dell'aloe sono ormai riconosciute ovunque e posso dire che aiuta molto a mantenersi "puliti dentro". Per quanto riguarda il calo di peso.....forse non è l'unica cosa che aiuta....ma bisognerebbe mettere anche l'attività fisica ed un corretto regime alimentare!
    un saluto laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOLLY200580 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono nuova del forum e vorrei rispondere alla tua domanda, da un anno bevo Aloe tutte le mattine a colazione (inizialmente ho cominciato a berlo per disintossicare il mio intestino ed il mio stomaco un pò sotto stress) ho visto subito i risultati e ho adottato aloe come bevanda disintossicante, riparatrice ed ottimo ricostituente fisico. Le proprietà della pianta dell'aloe sono ormai riconosciute ovunque e posso dire che aiuta molto a mantenersi "puliti dentro". Per quanto riguarda il calo di peso.....forse non è l'unica cosa che aiuta....ma bisognerebbe mettere anche l'attività fisica ed un corretto regime alimentare!
    un saluto laura
    Ciao e benvenuta!
    che risultati hai avuto? Bhè,io sono a dieta da 10 mesi e vado in palestra 3 volte a settimana, ma gli ultimi 3 chili c.ca nn riesco a perderli, pensavo che potesse aiutarmi...

4. Wink aloe

Ciao,
    bevendo aloe tute le mattine ho avuto immediatamente i risultati a livello di intenstino molto regolare e di stomaco, quindi digestione ottima. Poi una volta messo a posto il mio problema principale ho notato un miglioramento a livello della pelle del viso, più pulito e non più spento. L'aloe è una sorta di multivitaminico e aiuta ad assimilare il ferro e quindi tira un pò su di animo, dà energia...almeno x quanto mi riguarda.
    Se può esserti d'aiuto consiglio di prendere aloe in erboristeria tipo "specchiasol", non prendere aloe al supermercato anche se costa molto meno ma è molto meno pura.
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato