Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Smile Oggi ho fatto una scommessa

ECCCCIAOOOOOOOOOOOO
    vedendo tutti questi diari nuovi mi è venuta una voglia matta di aprirne uno anche io!!!!
    e poi effettivamente le vacanze sono finite.....chili ne ho ripresi....ripartiamo!!!

Il titolo è molto semplice: oggi con il mio amoricino abbiamo scommesso sulla mia e sulla sua perdita di peso...chi raggiunge l'obbiettivo avrà un premio...ancora da definire.
    La scadenza è il giorno in cui ci rivedremo per le vacanze di pasqua.
    Lo rivedrò anche prima (per fortuna....altrimenti morireri prima!!!) ma la scadenza è stata fissata per pasqua!
    Non so bene cosa chiedere...eviterei il cibo-premio!!non aiuta!!
    Ho tempo per pensarci...
    Se ci fosse un pareggio sarei felice uguale...avrei comunque raggiunto il peso.
    Ho fatto scendere il tragurado a 48 chili, non che 50 vadano male ma appena vedo i 53 mi sono accorta che mi lascio un po' andare....magari se vedo che il tragurdo è più lontano mantengo l'impegno.....
    bah stupiderie psicologiche!!!

Cmq come ho già detto ho preso la dieta di starbene che ora vi posto, casomai qualcun'altra volesse seguirla o magari darmi dei consigli!!

COLAZIONE: THE O CAFFE' NON ZUCCHERATI O CMQ CON POCHISSIMO ZUCCHERO + 150GR DI LATTE SCREMATO O 100GR DI LATTE INTERO O 125 ML DI YOGURT MAGRO ANCHE ALLA FRUTTA + 30gr DI PRODOTTO DA FORNO CON CALORIE COMPRESE TRA I 330cal/100gr E 430cal/100gr

CONDIMENTO: 5 CUCCHIAINI AL GIORNO DI OLIO, OGNI TANTO SI PUO' SOSTITUIRE 1 O 2 CUCCHIANI CON LA STESSA QUANTITA' DI BURRO, PESTO MAIONESE, SALSA ROSA, PANNA

BEVANDE: ALMENO 1,5 LITRO DI ACQUA AL GIORNO, E AL MAX 3 CAFFE' O 3 TE' AL GIORNO

FRUTTA DI STAGIONE
    : 3 PORZIONI (150gr) AL GIORNO DA MANGIARE QUANDO SI VUOLE, UNA PUO' ESSERE SOSTITUITA DA UNO YOGURT MAGRO (125ml)

VERDURA: QUALUNQUE TIPO, QUANTA NE SI VUOLE IN QUALUNQUE MOMENTO DELLA GIORNATA

SPUNTINO: NEL POMERIGGIO SI PUO' MANGIARE 30grDI UN PRODOTTO DA FORNO CON CALORIE COMPTRESE TRA 330 E 430 PER 100gr

PRIMI A PRANZO E A CENA
    : OGNI GIORNO SIA A PRANZO CHE A CENA 70gr DI PANE O PASTA O RISO O CEREALI IN CHICCHI O FARINA OPPURE 210gr DI PATATE O GNOCCHI DI PATATE

ESISTONO 14 SECONDI:
    3 VOLTE A SETTIMANA CARNE: 120grDI QUALUNQUE TIPO DI CARNE ELIMINANDO IL GRASSO VISIBILE
    3 VOLTE A SETTIMANA PESCE: 150gr PESCE TRANNE PESCI AFFUMICATI E SOTT'OLIO
    3 VOLTE A SETTIMANA FORMAGGIO: 100gr DI QUELLI FRESCHI (TIPO CRESCENZA) O 60gr DI QUELLI STAGIONATI O ERBORINATI (GRANA GORGONZOLA)
    1 VOLTA A SETTIMANA UOVA: LA DOSE è DI 2 UOVA ALLA VOLTA
    2 VOLTE A SETTIMANA SALUMI: 60 gr DI SALUMI MAGRI O SGRASSABILI COME BRESAOLA, SPECK, PROSCIUTTO CRUDO O COTTO
    2 VOLTE A SETTIMANA LEGUMI: 150gr DI QUELLI IN SCATOLA, COTTI O SURGELATI, SE SONO SECCHI 60gr

GLI EXTRA DEI SETTE GIORNI:
    1 VOLTA A SETTIMANA PIZZA: MARGHERITA, MARINARA (UNA PIZZA SEMPLICE!!!) AL POSTO DI UN PASTO COMPLETO CHE SOSTITUISCE IL PRIMO E UN SECONDO DI FORMAGGIO
    2 VOLE A SETTIMANA ALCOLICI: 1 BICCHIERE DI VINO O DI SPUMANTE, O UNA LATTINA DI BIRRA, O UN BICCHIERINO (40cc) DI SUPERALCOLICO
    1 VOLTA A SETTIMANA DOLCINO:2 PALLINE DI GELATO, O 125GR DI BUDINO, O UNA FETTA DA 80gr DI TORTE NON FARCITA SENZA CREME NE' PANNA, 50gr DI BRIOCHE O 30gr DI CIOCCOLATO

Dieta abbastanza semplice!!! Vedremo come andrà!
    Forse non sempre userò i salumi emagari li sostituisco o con legumi o con carne.
    Per ora è tutto mi vado a fare un sonnellino senza sveglia...domani si inizia a studiare e voglio essere riposata almeno il primo giorno! poi cominceranno le maratone............ma non domani!

NOTTE FANCIULLE!!

2. Predefinito

ciao mawi, sono davvero contenta che sei tornata
    xkè non vi regalata una bella giornata in un centro termale? oppure un weekend insieme in qualche bel posticino..io adoro i vecchi paesetti che hanno ancora le botteghe tipiche di una volta...
    cmq l'importante è fare le cose x se stessi prima che x gli altri...
    un bacione grandissimo e ancora bentornata

Predefinito

Come premio.. Un bel vestitino, una seduta dal parrucchiere..?
    http://bd.lilypie.com/9Dx7p1.png

Diario n. 1
    Diario n. 2
    Diario n. 3

11/01/2010 (dalla gine): 64.3
    18/01/2010: 63.7
    25/01/2010: 62.6

Predefinito

Ciao mawi, bella l'idea del concorso, sono sicura che quando deciderete il premio sarà ancora più stimolante. Mio marito mangia tantissimo e ha un fisico perfetto, quindi con lui non c'è verso di trovare un alleato di dieta, anzi...mi tocca fare menu separati perchè i miei non lo soddisferebbero.
    La dieta non sembra per niente restrittiva. Aspetto le tue fotine!
    Buona giornata

Predefinito

Quante belle idee!!Grazie regazze!!!

Allora l'ipotesi di oggi è questa:
    colazione: 150gr latte scremato (penso cmq salirò a 200gr perchè 150gr è quello ps) + 30gr di fette biscottate integrali
    merenda: salto....ho fatto colazione alle 10e30!!!
    pranzo: riso con zucchine (70gr risi vari + 1 zucchina cotta in padella con 10gr olio cipolla e prezzemolo) + una fettina di pollo alla piastra con aromi + insalatona verde scondita + 1 arancia
    merenda: un tè senza zucchero + 30gr di fette biscottate
    cena: un piatto di passato di verdure + 70gr pane interale + un branzino al forno con aromi con 10gr olio e un cucchiaio di vino bianco + fagiolini al vapore conditi con capperi e basilico + 1 arancia

Che dite?!?!?!!!?
    Ragazze vi devo far vedere il mio "tapiro/maialino premio"!!
    Nome: lato1.jpg
Visite: 186
Dimensione: 28.9 KB
    Nome: lato2.jpg
Visite: 191
Dimensione: 34.0 KB
    a vederlo è carino!!!ma il giorno in cui me lo ha dato non ero molto felice

Predefinito

Il forum è tornato ai colori normali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Mawii ma che carino il maialino!!! ma cos'è quell'insalata scondita?!! che tristezzaaaa!!!

se ti piace l'aglio ( ma puoi anche non metterlo eh...) ti consiglio questa salsina è stradietetica e ti permette di evitare l'olio!

mi piace quella dieta ma di quante calorie eh? in "teoria" quanto ti dovrebbe far perdere e in quanto tempo? perchè mi sembra che si mangi parecchio,soprattutto molto formaggio...però almeno è bilanciata
    diari n° 1 n°2 n°3 N°4 n°5

" Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo."

Predefinito

Ciaooooooo Mawi...bentornata!!!!!!!!!!!!
    Che bella l'idea della scommessa...quasi quasi la rubo x coinvolgere mio marito, visto che non ne vuole proprio sapere!!!!

: 7/9/09
    68,4 kg ---6°:10/10/09 66,1 kg ---11° 14/11//09 66 kg
    2°: 12/9/09 67,5 kg (2° giorno di ciclo)---7°:17/10/2009 66,5 kg --- 12° 21/11/09 64,9 kg
    3°:19/09/09 66,7 kg ---8°:24/10/09 66,3 kg (1°giorno di ciclo)---12° 28/11 64,7 KG
    4°:26/09/09 66,2 kg---9°:31/10/09 65,6 Kg
    5°:3/10/09 65,5 Kg ----10°: 7/11/09 65,1 kg

Predefinito

Ciao ragazze!!!
    Ieri era il compleanno della mia coinquilina e ho dovuto rivedere la cena!!!
    E' venuta un sacco di gente a casa e abiamo finito alle 2 meno qualcosa un sonno incredibile.
    Posto velocemente il menù...e poi scappo in facoltà:

colazione: 150gr latte scremato (penso cmq salirò a 200gr perchè 150gr è quello ps) + 30gr di fette biscottate integrali
    merenda: salto....ho fatto colazione alle 10e30!!!
    pranzo: riso con zucchine (70gr risi vari + 1 zucchina cotta in padella con 10gr olio cipolla e prezzemolo) + 105gr pollo alla piastra con aromi + 3 carote al bacio!!!+ 1 arancia
    merenda: un tè senza zucchero + 30gr di fette biscottate
    cena: un piatto di pasta panna e salmone (la panna era quella dietetica con lo yogurt 99cal/100gr....facciamo tipo 80gr pasta + 5gr olio + 50gr questa panna)+ 1 bicchiere di vino due sorsi di spumante e mezzo cioccolatino otello.

Nome: 2310_1163_1163_foto_cf_yochef.jpg
Visite: 156
Dimensione: 28.0 KB

Insomma ho mangiato il salmone, il cioccolato e lo spumante in più!!
    Ora vado baci!!

Predefinito

Adoro il salmone, vedo che non sono la sola
    http://bd.lilypie.com/9Dx7p1.png

Diario n. 1
    Diario n. 2
    Diario n. 3

11/01/2010 (dalla gine): 64.3
    18/01/2010: 63.7
    25/01/2010: 62.6

Segnalibri

Permessi di Scrittura