buon giorno a tutte! scoprire questo forum è stata la cosa più piacevole degli ultimi tempi.....e credetemi non lo dico per circostanza.Vabbè! vi parlo un pò di me:mi chiamo Maria Rosa ho 38 anni e sono mamma di due bambini Angelo 8 anni e Miriana 14,ops! se mi sente mia figlia mi sgrida "ragazza"!! Lavoro nelle serre, sono un'operaia floricultrice.Il mio più grande cruccio è sempre stato il mio peso o meglio da quando ho avuto le gravidanze.Sin dalla prima grav. ho avuto degli sbalzi di ormoni che mi hanno costretta,per avere le mie.... ,a prendere delle compresse.A dire il vero da qualche anno ne sono stufa cosi le prendo solo quando si assenta per diversi mesi.Sia ben chiaro!! non voglio più nascondermi dietro questa scusa,perchè è quello che facevo, anche perchè contribuisce ma non ne è la sola causa.Dal 2\11 ho cominciato con la dieta dr,oggi è il mio 4° giorno, devo dire che la mia grande difficoltà è più mentale che pratica,nel senso che in questi 3 giorni non ho patito per fame ma per goduria.Spero di aver trovato in voi delle grandi sostenitrici, anche se devo essere sincera in questi giorni siete state di grande aiuto visto che fin'ora non avevo mai resistito più di un'ora alle tentazioni.Sono alta 1.60 e il peso quando ho cominciato la dieta era 87.9. bay bay un grosso
ciao e Benvenuta MariaRosa! che bel lavoro che fai! Ho smepre pensato che chi lavora con fiori e piante ha una sensibilità speciale!
Veniamo a noi, hai fatto una ottima scelta con la Dr è molto equilibrata e vedrai non patirai la fame. Stai tranquilla. Non dici però quanto sei alta e quanto pesi, e qual'è il tuo peso desiderato.
altra cosa importante è quelal di scrivere quotidianamente il tuo diario alimentare.
Ti aspetto! ciao
grazie per le dritte, non so se hai visto la modifica dove ho scritto peso ecc.. questo è quello che ricordo di aver mangiato nei giorni scorsi(forse c'è qualche piccola imprecisione)
LUNEDI'
COLAZIONE:
234g. di latte parzialmente scremato
34g. fette biscottate
SPUNTINO:
yogurt magro alla fragola
PRANZO:98g. di riso con 1 cucchiaio di piselli
funghi champignon circa 200g. con un pò d'olio
48g.di pane integrale
MERENDA:
yogurt magro all'ananas
CENA:
400g. di pomodori per insalata sconditi
52g. di pane integrale
MARTEDI'
COLAZIONE:
38g.di cereali
SPUNTINO:
crackers38g
PRANZO:
94g. di pasta con 1 cucchiaio di pomodoro
MERENDA:
yogurt magro all'ananas
CENA
169g. di petto di pollo
e un pò di insalata condita
MERCOLEDI'
COLAZIONE:
38g.di cereali
SPUNTINO:
.yogurt magro alla fragola
PRANZO:
98g. di riso con circa 50g. diasparagi
150g. circa di aparagi con 1 pò d'olio
MERENDA
yogurt magro alla fragola
CENA
200g. di hamburgher
136g. di patate lesse con un pò di origano
dieta iniziata il 24.02.12 peso di partenza: 105 che disastro!!!! primo obiettivo: 99 le due cifre secondo obiettivo: 92 peso prima della gravidanza terzo obiettivo: 85 meno 20 chili?!?!??!?!?! quarto obiettivo: 75
Segnalibri